Le razze non esistono peroò è un fatto...coglioni....
delta11
2011-07-27 10:47:05 UTC
nessun negher de merda nel nuoto
nessun bianco nelle discipline di corsa

koglioni....
emilio
2011-07-27 10:53:47 UTC
le razze non esistonoooooo!!! ma che cavolo cianfrulli....povero
demente! le razze esistono eccome! ma non come le intendi tu
povero pezzente!
Gattobianco
2011-07-27 10:55:31 UTC
Post by delta11
nessun negher de merda nel nuoto
nessun bianco nelle discipline di corsa
koglioni....
Con questo cosa vuoi dire?
Sono solo conformazioni muscolari differenti dettate da millenni di
adattamento ad ambienti differenti.
Gattobianco
Eugene Upperwood
2011-07-27 10:57:32 UTC
Post by Gattobianco
Post by delta11
[...]
ma gli rispondi pure?
EU®
Gattobianco
2011-07-27 11:10:38 UTC
Post by Eugene Upperwood
Post by Gattobianco
Post by delta11
[...]
Anche altri destrardi leggono (con fatica e sillabando, ma leggono). E'
un'ottima occasione per inculcar loro un minimo di cultura globale
Gattobianco
El Terun@Liebstandarte@M.G.
2011-07-27 11:21:12 UTC
Post by Gattobianco
Post by delta11
[...]
Certo hai ragione. Hai dimenticato di dire che anche tutto il resto viene
differenziato a seconda dell'ambiente, compreso il cervello. Perche la
natura dovrebbe modificare solo muscoli e non anche connessioni neurali
ecc.. Concordi?
Gattobianco
2011-07-27 12:02:46 UTC
Post by El ***@Liebstandarte@M.G.
Post by Gattobianco
Post by delta11
[...]
Infatti tu sei un chiaro esempio di degradazione neuronale
Gattobianco
enneti2
2011-07-27 12:58:20 UTC
Post by El ***@Liebstandarte@M.G.
Post by Gattobianco
Post by delta11
[...]
mi domando in che razza di ambiente sei cresciuto tu....
io sono un genio ( cit. el terunn ) ma ormai non ci crede + neppure lui....
El Terun@Liebstandarte@M.G.
2011-07-27 13:41:51 UTC
Post by enneti2
Post by El ***@Liebstandarte@M.G.
Post by Gattobianco
Post by delta11
[...]
lo so tu sei abituato a sentirti dire le cattatine dalla tv e a non usare il
cervello che non hsai. la verita e' molkto dolorosa.. buona rosikata
enneti2
2011-07-27 15:46:41 UTC
Post by El ***@Liebstandarte@M.G.
Post by enneti2
Post by El ***@Liebstandarte@M.G.
Post by Gattobianco
Post by delta11
[...]
cattatine???????
guardi ancora discovery channel?
che ne sai tu del cervello che sicuramente l'unico neurone che hai
piange per la solitudine???
buona rosikata anche a te ... "genio".....
io sono un genio ( cit. el terunn ) ma ormai non ci crede + neppure lui...
El Terun@Liebstandarte@M.G.
2011-07-27 16:22:56 UTC
Post by enneti2
[...]
certo anche history channel (da anni) national geografic e anche i canali di
cucina (infatti sono diventato un ottimo chef) a differenza tua io mi evolvo
e non sto appresso alle 4 minkiate che senti dire dagli stronzi come te da
me sentirari sempre e solo dire la verita. eccone una: i neri hanno
sviluppano di piu il fiso con l'evoluzione (anche il cazzo) perche in africa
c'era bisogno di correre per fuggire dai predatori 8leoni ecc..) quelli
lenti morirvano e io veloci sopravvivono e procreano, allo stesso modo hanno
sviluppano di meno le attivita celebrali perche in africa c'era abbondante
cibo sugli alberi quindi non avevano bisogno di ingegnarsi piu di tanto
bastava arrampicarsi sull'albero e mangiare la banana. l'uomo che poi e
venuto in europa ha trovato ambiente piu estremo meno cibo e meno predatori
quindi ha sviluppano meno il fisico ma piu il vervello perche ha dubuto
inventare modi nuovi per trovare cibo non essendoci alberi di banano. e ha
inventato ad es.. la freccia ecc... e cosi e' che funziona la natura mi
dispiace dirtelo ma se conitnui a vivere nel tuo mondo delle favole non
servirai a nulla anzi sei un danno per il mondo che io vorrei tentare di
migliorare ma grazie a dementi come te risulta imposssible
enneti2
2011-07-27 17:24:02 UTC
Post by El ***@Liebstandarte@M.G.
Post by enneti2
[...]
SBROTFL........ Immagino.....tutti i grandi chef hanno imparato su
"lapippadicucina" channel....
a differenza tua io mi evolvo
dovresti provare ad evolverti un po' meglio ( sopratutto con una buona
grammatica italiana ) perchè il risultato è alquanto ( molto ) scarso....
Post by El ***@Liebstandarte@M.G.
e non sto appresso alle 4 minkiate che senti dire dagli stronzi come te da
me sentirari sempre e solo dire la verita.
veramente fino ad ora le cazzate le hai dette solo te... un esempio?
eccolo : "LA TETTOCINA A PLACCA DIMOSTRA CHE LA CORSICA È ITALIANA.... (
NON È UNA STRONZATA QUESTA? IO DIREI DI SI... non tanto per la corsica ,
è ovvio ma per la "tettocina a placca" ... cosa è???? )
eccone una: i neri hanno
Post by El ***@Liebstandarte@M.G.
sviluppano di piu il fiso con l'evoluzione (anche il cazzo) perche in africa
c'era bisogno di correre per fuggire dai predatori 8leoni ecc..) quelli
lenti morirvano e io veloci sopravvivono e procreano,
vuoi dire che tu "genio" .. ce l'hai piccino piccino? ( lo supponevo....)
allo stesso modo hanno
Post by El ***@Liebstandarte@M.G.
[...]
seguendo il tuo ragionamento..: strano che il tuo "uomo superiore" abbia
ancora l'uso delle gambe visto tutte le occasioni che ha per NON usaele
( auto , moto , treni , aerei ecc..)
non
Post by El ***@Liebstandarte@M.G.
servirai a nulla anzi sei un danno per il mondo che io vorrei tentare di
migliorare ma grazie a dementi come te risulta imposssible
non ne hai le capacità.....se basto UNO ad impedirtelo...convinciti "genio"
sei solo un povero demente che assimila due nozioni in croce da delle
sgangherate trasmissioni televisive ( per te profeti e depositari della
sapienza assoluta ) che poi rielabora in modo altrettanto
sgangherato.... ( in sintesi : un pirla )
sono sempre + convinto che hai UN solo neurone....
Coccobill
2011-07-27 18:15:39 UTC
Post by enneti2
che ne sai tu del cervello che sicuramente l'unico neurone che hai
piange per la solitudine???
Dai, è troppo cretino per essere vero.
Per me è un troll.
Non lo caghiamo, si estinguerà.
--
Maurizio, a zonzo su Triumph Tiger 1050
http://www.flickr.com/photos/coccobill/1322632169/in/photostream/
c'entravo.
El Terun@Liebstandarte@M.G.
2011-07-27 18:41:25 UTC
Post by Coccobill
Post by enneti2
che ne sai tu del cervello che sicuramente l'unico neurone che hai
piange per la solitudine???
Dai, è troppo cretino per essere vero.
Per me è un troll.
Non lo caghiamo, si estinguerà.
certoi anche di einstain diceva la maestra delle elemntari che lo credevo un
andicappato non lo sai? un po di storia farebbe bene a voi
El Terun@Liebstandarte@M.G.

http://snipurl.com/tdrrz
Coccobill
2011-07-27 19:09:33 UTC
Post by El ***@Liebstandarte@M.G.
http://snipurl.com/tdrrz
Ammappalo quant'si brruuutt!
E buon appetito.
c'entravo.
enneti2
2011-07-29 19:56:00 UTC
Post by Coccobill
Post by enneti2
che ne sai tu del cervello che sicuramente l'unico neurone che hai
piange per la solitudine???
Dai, è troppo cretino per essere vero.
Per me è un troll.
Non lo caghiamo, si estinguerà.
magari fosse un troll è un' idiota della specie + pericolosa... quella
che si crede uin "genio", vive inglobando qualsiasi cosa della tv, che
poi "elabora alla sua maniera" ( la tettocina a placca"....) e che per
denaro farebbe qualsiasi cosa, è razzista e si crede uno della "eletta
schiera" e si dichiara " seguace" di hitler...
bah!

Sin Azu Zim
2011-07-27 12:05:31 UTC
Post by delta11
nessun negher de merda nel nuoto
nessun bianco nelle discipline di corsa
koglioni....
Io sono napoletano ma non sono razzista, mi vanto di esserlo però con
discrezione, non voglio offendere la sensibilità dei poveretti itagliani.
Coccobill
2011-07-27 12:31:13 UTC
Post by delta11
nessun negher de merda nel nuoto
nessun bianco nelle discipline di corsa
koglioni....
Io sono napoletano ma non sono razzista, mi vanto di esserlo per� con
discrezione, non voglio offendere la sensibilit� dei poveretti itagliani.
Ma i napoletani hanno mai ottenuto dei risultati nella corsa?
c'entravo.
Sin Azu Zim
2011-07-27 12:36:00 UTC
Post by Coccobill
Post by delta11
[...]
Si, però abbiamo bisogno di uno stimolo, o una signora che ci corre davanti
per non farsi prendere la borsetta o una volante della polizia che ci
insegue da dietro...
*GB*
2011-07-27 12:53:09 UTC
Post by Sin Azu Zim
Post by Coccobill
[...]
Ma queste cose che rendono voi napoletani così simili ai rom,
sono dovute a cause genetiche o culturali?

Se la causa è culturale, cosa si può fare per eliminarla?

E se invece è genetica, cosa si può fare per eliminarvi? ;-)

Bye,

*GB*
Sin Azu Zim
2011-07-27 13:35:53 UTC
Post by *GB*
Post by Sin Azu Zim
Post by Coccobill
[...]
Cosa c' entrano i rom?
Sei troppo irriguardoso nei confonti di quel nobile popolo di cittadini del
mondo.

I napoletani esistono da sempre ed esisteranno per sempre, sono esseri
sociali che fondano la loro forza nel gruppo, nel clan.
Ti svelo un segreto da napoletano tra i napoletani, infiltrato, spia e
traditore quale sono: l' unico modo per eliminarci è prenderci
singolarmente, perché vigono questi teoremi:

- PRIMO TEOREMA DEL NAPOLETANO ISOLATO: un napoletano da solo fa 'o cess
(cioè se ne sta buono, zitto e muto, ma anche indifeso, nel nostro gergo
napulegno diciamo anche "senza copertura");

- COROLLARIO DELLA COPPIA DI NAPOLETANI: due napoletani si spalleggiano
vicendevolmente, e possono fare piccole azioni di disturbo nella comunità in
cui insistono, prestando, però, molta attenzione a fare 'o cess e rientrare
nei ranghi, quando avvertono che la comunità non li tollera più ed inizia
ad organizzarsi per eliminarli, in questo caso si avrebbe quello che noi
napulegni chiamiamo "effetto Marco e Pisellino", dal film "Gomorra" (
)

- TEOREMA DEI TRE NAPOLETANI E COROLLARIO DELLA DEGENARAZIONE IN CLAN: tre o
più napoletani insieme fanno clan, e rompono il cazzo alla comunità
circostante, e non si potrà fare più nulla, il processo di unione dei
napoletani sarà irriversibile e inarrestabile, e se ne aggiungeranno altri
ai primi tre fondatori del clan, con velocità crescente in modo
esponenziale: in questo caso è la comunità, nella quale insistono questi
napoletani, che dovrà adattarsi a questo clan, e lasciargli uno "spazio
vitale" di dominio di almeno 100 km^2, per contenere il loro
comportamento, la cosiddetta "zone' s headzone", zona del capozona.

Quindi i napoletani vanno presi singolarmente, quando fanno 'o cess!
Stahm Atchees
2011-07-27 13:38:49 UTC
http://youtu.be/AB5_wXMowN4 )
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH....
*GB*
2011-07-27 13:49:18 UTC
Post by Sin Azu Zim
Cosa c' entrano i rom?
Sei troppo irriguardoso nei confonti di quel nobile popolo
di cittadini del mondo.
Hai ragione. Il fatto è che io non vivo a Napoli (sto oltre il Po),
per cui ho la fortuna (o sfortuna) di non conoscere napoletani.

Consideravo i rom un possibile succedaneo, ma ora tu mi illumini:
nulla può paragonarsi a un napoletano verace.
Post by Sin Azu Zim
Ti svelo un segreto da napoletano tra i napoletani, infiltrato,
Wow... ancora un po' ed entro anche io nella camorra... ;-)
Post by Sin Azu Zim
[...]
Accidenti, allora la fusione fredda esiste! E l'hanno inventata a Napoli.
Post by Sin Azu Zim
[...]
Buono a sapersi. E meno male che non sto a Napoli, dopotutto.
Post by Sin Azu Zim
Quindi i napoletani vanno presi singolarmente, quando fanno 'o cess!
E queste cose De Magonzis le sa?

Bye,

*GB*
Sin Azu Zim
2011-07-27 14:14:17 UTC
Post by *GB*
E queste cose De Magonzis le sa?
Queste non sono cose che si possono dire, io l' ho fatto per il bene dell'
umanità, perché mi siete simpatici, ma rischio di mio...
Coccobill
2011-07-27 18:13:51 UTC
Post by *GB*
Wow... ancora un po' ed entro anche io nella camorra...
Mi sa che se non ti fai i cazzi tuoi, sarà la camorra ad "entrare in te".
c'entravo.
Ciao Amore
2011-07-28 16:46:20 UTC
Post by *GB*
Hai ragione. Il fatto è che io non vivo a Napoli (sto oltre il Po),
per cui ho la fortuna (o sfortuna) di non conoscere napoletani.
hai capito bene, fortuna o sfortuna...
Forse se non conosci napoletani oltre il Po, questo è dovuto al fatto che
(non ti offendere) siete socialmente ed economicamente non siete tanto
diciamo divertenti....
Post by *GB*
nulla può paragonarsi a un napoletano verace.
allora non hai capito niente...
Post by *GB*
Post by Sin Azu Zim
Ti svelo un segreto da napoletano tra i napoletani, infiltrato,
Wow... ancora un po' ed entro anche io nella camorra... ;-)
Da quello che scrivi si denota una certa sensibilità, e non ti approcci
in modo altezzoso all'argomento come fanno i tanti illusi, quindi voglio
omaggiarti con ulteriori dettagli.
La mentalità camorrista non è più riconducibile ad una esclusiva area
geografica, è un virus pressapoco sconosciuto alla scienza, che si propaga
per *via verbale* , piano piano si autoimpianta nella tua testa trapanandoti
il cervello. Sin Azu Zzim davvero vi sta avvertendo perché "gli fate pena".
È vero non tutti posseggono i requisiti genici primari, lol con relativa
copertura NBC, schermatura alle radiazioni etc. Ma questo non implica che
uno non possa essere acquisito a livello di architettura mentale.

Nessuno può ritenersi immune al di fuori del confine geografico di partenza,
quei pochi lo saranno non prima di quei due/tre secoli di normale evoluzione.
Dal momento che ti sei fatto (fare) inoCulare, bastano 5, max 10 anni, per
cambiare progressivamente il tuo modo di approcciarti alla tua comunità.
Un giorno scorgerai cose strane come sacchette abbandonate lungo la strada
allorché dovrai proteggere la tua bolla dimensionale con la matematica perversa,
poi comincerai a considerare gli austriaci scemi e compagnia bella.

È vero a volte ci sono farneticatori come Sin Azu Zzim che spesso vengono
rapiti dagli alieni; ma noi umili organismi ospitanti chi siamo per dubitare
di quello che dice?
quando il saggio mi indica la Luna gli scippo l'orologio
Coccobill
2011-07-27 18:11:10 UTC
Post by Coccobill
Post by delta11
[...]
Si, per� abbiamo bisogno di uno stimolo, o una signora che ci corre
davanti per non farsi prendere la borsetta o una volante della polizia che
ci insegue da dietro...
Una risposta così, pretende l'inchino ( tanto ho le mutande in kevlar ).
Chapeau.