Chi vuole 1 milione di euro?
Aggiungi Risposta
brix
2018-11-10 12:01:52 UTC
Devo prendere questi arbitrati. C'è la cifra la città ed il giudice arbitro della organizzazione. Chi può aiutarmi?

€ 30.000.000 Torino (piede)
€ 18.000.000 Roma (pene)
€ 13.500.000 Milano (mano)
€ 2.800.000 Ravenna (mano)
€ 2.200.000 Rimini (mano)
€ 1.500.000 Siena (ascia)
€ 800.000 Bari (piede)
€ 700.000 Verona (piede)
€ 650.000 Ferrara (mano)
€ 340.000 Ancona (piede)
€ 70.490.000 Totale
la mia e-mail è ***@gmx.com
Dott. Salvini (immortale)
2018-11-10 19:19:03 UTC
Post by brix
[...]
Bah.... io lo prrendo volentieri, il mijione, fa sempre comodo per le spesucce.
Che devo fare?
Quanti ne devo eliminare?

L'IMMORTALE
brix
anche tutti se non mi dicono esattamente.
brix
2018-11-11 18:05:42 UTC
Post by brix
[...]
vuoi essere invitato in questa rete internazionale (ex-Windsor ora Rovedi)?
- ci sono delle interfacce cerebrali;
- si parla in italiano se vuoi e viene tradotto dai supercomputer in
inglese;
- si parla con i supercomputer ce n'è uno molto colto che sa tutto di
quello che accade fuori ed in questa rete per me;
- in questa rete c'è anche Putin ed altri capi di stato.
p.s. ho provato a scriverti al tuo e-mail ma mi è tornato indietro con
l'errore
Dott. Salvini (immortale)
2018-11-11 18:21:45 UTC
Post by brix
[...]
mA QUALE MAIL, SCRIVI QUI.
CHI DEVO ELIMINARE? COME?
NON HO NESSUN PROBLEMA, IO SONO MOLTO BEN INSERITO NEL MONDO CHE CONTA, CAPISCIAMMè AHHH.... TU CHIEDI E STAI SERENO, MA NON SGARRIAMO CON LA GRANELLA, CHE STO DIVENTANDO AVIDO.

L'IMMORTALE
brix
2018-11-11 20:21:21 UTC
Post by brix
[...]
vuoi partecipare a questa rete? se si ti faccio inviare l'interfaccia ed
il software se usi windows, sennò c'è un link per linux\unix
Dott. Salvini (immortale)
2018-11-11 20:32:09 UTC
Post by brix
[...]
NO.
VOGLIO IL MILIONE, BASTA GIOCHETTI, FUORI IL GRANO, NON SONO UNO CHE PERDE TEMPO.

L'IMMORTALE
brix
2018-11-12 09:03:13 UTC
Post by brix
[...]
ancora gli arbitrati non mi sono arrivati e poi c'è anche questo...
€ 25.500.000 Modena (mano)
brix
2018-11-13 10:32:33 UTC
Post by brix
[...]
c'è un aggiornamento
€ 1.500.000.000 Parigi (mano)
€ 30.000.000 Torino (piede)
€ 25.800.000 Modena (mano)
€ 17.600.000 Roma (pene)
€ 17.000.000 Rovigo (mano)
€ 16.000.000 Gorizia (mano)
€ 13.500.000 Milano (mano)
€ 6.000.000 Cremona (piede)
€ 2.700.000 Cuneo (piede)
€ 2.500.000 Fermo (piede)
€ 2.400.000 Ravenna (mano)
€ 2.200.000 Rimini (mano)
€ 2.000.000 Ascoli Piceno (mano)
€ 1.500.000 Chieti (piede)
€ 1.500.000 Siena (ascia)
€ 800.000 Bari (piede)
€ 700.000 Verona (piede)
€ 650.000 Ferrara (mano)
€ 340.000 Ancona (piede)
€ 1.643.190.000 Totale
Dott. Salvini (immortale)
2018-11-13 18:43:13 UTC
Post by brix
Post by brix
[...]
SENTI HAI ROTTO.
O SCUCI IL GRANO, E POI MI DICI COSA DEVO ELIMINARE DALL'UNIVERSO, O PIANTALA DI MENARLA, NON COSTRRINGERMI A CAMBIARE ATTEGGIAMENTO.
UN TESTONE, ANTICIPATO, CONTANTE.

L'IMMORTALE
brix
2018-11-14 09:25:59 UTC
Post by brix
Devo prendere questi arbitrati. C'è la cifra la città ed il giudice arbitro della organizzazione. Chi può aiutarmi?
C'è un aggiornamento. Un'altra città e una persona di uk.legal che sta
prendendo gli arbitrati
€ 2.000.000.000 Saragozza (piede)
€ 1.500.000.000 Parigi (mano)
€ 30.000.000 Torino (piede)
€ 25.800.000 Modena (mano)
€ 17.600.000 Roma (pene)
€ 17.000.000 Rovigo (mano)
€ 16.000.000 Gorizia (mano)
€ 13.500.000 Milano (mano)
€ 6.000.000 Cremona (piede)
€ 2.700.000 Cuneo (piede)
€ 2.500.000 Fermo (piede)
€ 2.400.000 Ravenna (mano)
€ 2.200.000 Rimini (mano)
€ 2.000.000 Ascoli Piceno (mano)
€ 1.500.000 Chieti (piede)
€ 1.500.000 Siena (ascia)
€ 800.000 Bari (piede)
€ 700.000 Verona (piede)
€ 650.000 Ferrara (mano)
€ 340.000 Ancona (piede)
€ 3.643.190.000 Totale
brix
2018-11-14 17:08:06 UTC
Post by brix
Devo prendere questi arbitrati. C'è la cifra la città ed il giudice arbitro della organizzazione. Chi può aiutarmi?
aggiornamento
€ 1.500.000.000 Parigi (mano)
€ 600.000.000 Madrid (piede)
€ 30.000.000 Torino (piede)
€ 25.600.000 Modena (mano)
€ 17.600.000 Roma (pene)
€ 17.000.000 Rovigo (mano)
€ 16.000.000 Gorizia (mano)
€ 13.500.000 Milano (mano)
€ 6.000.000 Cremona (piede)
€ 2.700.000 Cuneo (piede)
€ 2.500.000 Fermo (piede)
€ 2.400.000 Ravenna (mano)
€ 2.200.000 Rimini (mano)
€ 2.000.000 Ascoli Piceno (piede)
€ 1.500.000 Chieti (piede)
€ 1.500.000 Siena (ascia)
€ 800.000 Bari (piede)
€ 700.000 Verona (piede)
€ 650.000 Ferrara (mano)
€ 340.000 Ancona (piede)
€ 2.242.990.000 Totale
brix
2018-11-15 09:43:26 UTC
Post by brix
Devo prendere questi arbitrati. C'è la cifra la città ed il giudice arbitro della organizzazione. Chi può aiutarmi?
aggiornamento

€ 1.800.000.000 Saragozza (piede)
€ 1.500.000.000 Parigi (mano)
€ 600.000.000 Bordeaux (mano)
[...]
€ 4.643.190.000 Totale

questo non è un troll:
- Sono un ingegnere elettronico;
- La mia e-mail è vera;
- Ho postato in questo newsgroup perché sto seguendo il newsgroup e non
ci sono newsgroup appropriati;
- Se conosci in Europa, otterrai 1 milione;
- L'altra rete internazionale in cui parlo mi ha detto che è facile
perché in ogni città c'è un solo giudice arbitrale di quell'organizzazione.
brix
Sono spiacente ma quello che mi hanno detto in questa rete non era vero.
Bruno Flavio
2018-11-15 17:54:00 UTC
Post by brix
Post by brix
[...]
Magari si possono prendere le parole tra parentesi, esaminarle con la smorfia e
giocare gli equivalenti numeri al Lotto.
Dott. Salvini (immortale)
2018-11-15 19:43:44 UTC
Post by brix
Post by brix
[...]
NON AVRò PIETà, HO PERSO DEL TEMPO A RISPONDERE E MI SONO RESO DISPONIBILE, L'ORGANIZZAZIONE HA GIà INDIVIDUATO IL PC DA CUI SONO PARTITI I POST, ORA SGANCIA IL GRANO, QUI NON VOGLIAMO SENTIRE BALLE.