Bello il sud Italia
cicap
2020-07-11 11:23:45 UTC
Dopo anni di vacanze all'estero, mio malgrado ho deciso di andare in Gargano quest'anno. Vediamo come andrà.

Intanto noto subito che c'è un grossissimo problema con le spiagge: molte calette famose sembrano private o qualche struttura ne blocca l'accesso.

Boh, persino a Ibiza che è super turistica tutte le spiagge e spiaggette sono libere e accessibili.

Viste le premesse non mi aspetto niente di buono, ma vedremo.
Riccardomustodario
2020-07-11 11:34:24 UTC
Post by cicap
[...]
sei del nord e non hai manco, non dico lo yacht, ma almeno la barca?
ma cacati sotto!
fatti un giro nel sandolino sui Navigli
Isola di Capo Rizzutto si fa tutto liberamente anche nudismo
Antonio
2020-07-11 11:35:51 UTC
Post by cicap
[...]
Ma perche' non vai a Brighton da Nahum ?

Ti hanno espulso zecca?
cicap
2020-07-11 12:15:01 UTC
Si merdakkkrei, mi hanno espulso :)
Però migliaia di pound continuano a fluire nelle mie tasche ogni mese e posso permettermi qualcosa di più della spiaggia per pensionati rincoglioniti di Jesolo :))
Antonio
2020-07-11 17:12:24 UTC
Post by cicap
Si merdakkkrei, mi hanno espulso :)
Però migliaia di pound continuano a fluire nelle mie tasche ogni mese e posso permettermi qualcosa di più della spiaggia per pensionati rincoglioniti di Jesolo :))
Bravo merda cicciap, mezzo frocio.

Vai a farti inculare dai terroni.
cicap
merdakkrei mi raccomando rimani a jesolo che fuori il mondo e' cattivo e potrebbero rubarti anche le mutande :))
cicap
2020-07-13 07:22:08 UTC
Post by cicap
[...]
eh eh eh, honesta'!

Prima usano Booking per farsi vetrina, poi ti dicono che se annulli booking e prenoti direttamente questo e' quello diventano gratis (servizi tipo ombrelloni).

Si si e poi magari vorranno pure i contanti :) Io resto su Booking e pago con cc, tanto dei loro servizi me ne frega quattro.
Antonio
Fatti inculare frocio.
cicap
2020-07-13 15:12:21 UTC
Se anche mi inculassero avrebbe un impatto zero sulle mie finanze. Dormi tranquillo merdakkkrei.
Antonio
2020-07-13 15:14:43 UTC
Sappiamo che ci godi.
cicap
2020-07-14 09:17:27 UTC
Post by Antonio
Post by cicap
Se anche mi inculassero avrebbe un impatto zero sulle mie finanze. Dormi tranquillo merdakkkrei.
Sappiamo che ci godi.
godo solo quando vedo certi salami appesi a testa in giu'.

Caron Dimonio
2020-07-13 16:15:28 UTC
Post by cicap
Se anche mi inculassero avrebbe un impatto zero sulle mie finanze.
Amore, è un outing per far sapere al mondo che lo dai via gratis
e non per vile interesse economico?
E' bello sapere che esistono persone così generose.
Vorrà dire che d'ora in poi ti chiameremo Bocca di Rosa, ti va bene?

"C'è chi l'amore lo fa per noia
chi se lo sceglie per professione
bocca di rosa né l'uno né l'altro
lei lo faceva per passione."
(F. De Andrè)
cicap
2020-07-14 09:15:48 UTC
Post by cicap
Se anche mi inculassero avrebbe un impatto zero sulle mie finanze.
Am
pinzimonio stai ancora rosikando per le badilate di merda prese? Mi fa piacere.