Disturbo Ossessivo Compulsivo: i vociferari
Lo Scopritore
2020-09-26 11:36:38 UTC
Il bisogno di "postare" assiduamente su Internet fatti, commenti e reazioni
sovente nasconde e alimenta la malattia mentale. Per la precisione,
l'attitudine malsana ai comportamenti ripetitivi è denominata infatti, DOC
(Disturbo ossessivo compulsivo).
Lo Scopritore
Dott. Gennaro
Che, ti fai l'autodiagnosi?
Lo Scopritore
2020-09-26 13:55:44 UTC
Post by Dott. Gennaro
[...]
Mi sono dimenticato di lei con i suoi ORRORE.. MI scusi per averla
dimenticata.
Lo Scopritore
ernesto
2020-09-26 15:03:07 UTC
Post by Lo Scopritore
Post by Dott. Gennaro
[...]
ORROREGENNARO autolaureatosi da poco alla Bossi credo sia fuori di teta, quindi
forse bisogna lasciarlo stare.

Lo Scopritore
Furio Camillo
2020-09-26 15:14:01 UTC
e vai a cacare, vecchio citrullo, poi infila quella zucca
inacidita nel cesso prima di tirare lo sciacquone; pezzo di
merda, vatten'affanculo una buona volta, scribacchino fallito.
ernesto
2020-09-27 12:23:51 UTC
Il giorno sabato 26 settembre 2020 alle 17:14:07 UTC+2 Anonimo Profanatore ha scritto un tipico post di questa destra malata
Post by Furio Camillo
e vai a cacare, vecchio citrullo, poi infila quella zucca
inacidita nel cesso prima di tirare lo sciacquone; pezzo di
merda, vatten'affanculo una buona volta, scribacchino fallito.
E' una destra scatolologica la cui acribia è tutta puntata sulla merda.
Davvero penosa e imbarazzante.