a viulenza inta parità tra mascoli e femmene
Caron Dimonio
2020-11-24 23:39:55 UTC
Cià raggione o Mattariello, nun ce sta parità tra mascoli e femmene.
Nel 2018 ce stavano 212 mascoli accisi contre 133 femmene a penna.
Femmene muviteve, si vulete a parità ciaveta da farve ammazzà de chiù.
Senza donne non se ne parla, ecco femmene imparate a parlà de meno
che quando parlate ce fate na capa tanta.
massivan
2020-11-24 23:54:27 UTC
Post by Caron Dimonio
[...]

Per violenze di genere si intende da uomo verso
una donna.

La violenza in generale e' in grande calo, da 5000
omicidi del 1900 e meno di 500 oggi.
Gandalf
2020-11-25 13:02:27 UTC
Post by massivan
Post by Caron Dimonio
[...]
Metti i link ebreo
--
Peter Green, in memory

Dedica

graziano
2020-11-25 07:40:19 UTC
Post by Caron Dimonio
[...]
per me se esce il tuo nome in chiaro ti vengono a fare il culetto
sotto casa ;o)
Momo Achille Mei
2020-11-25 08:33:54 UTC
Post by Caron Dimonio
Cià raggione o Mattariello, nun ce sta parità tra mascoli e femmene.
Purtroppo ci sono ancora in giro pedofili. Tipo quelli che guardano le ragazzine sognando di scoparsele.
Conosci qualcuno?
bogie
2020-11-25 09:48:23 UTC
Post by Momo Achille Mei
quelli che guardano le ragazzine sognando di scoparsele.
Conosci qualcuno?
l'avvocato di caron dimonio pare abbia una spiccata predilezione per le
minorenni, ad esempio

https://www.padovaoggi.it/cronaca/piero-longo-indagato-violenza-sessuale-padova-5-novembre-2020.html

[...]
se ben ricordi, ma ne dubito, a febbraio ricevesti
un lettera raccomandata AR dallo studio legale Ghedini Longo
di Padova alla quale non desti nessuna risposta da autentico
cafone.
Se i miei legali non hanno dato seguito a quanto preannunciato,
è solo grazie alla mia comprensione per il tuo stato.
Perciò, evita di farmi girare le palle ulteriormente altrimenti
i tuoi eredi gli appartamenti del Circeo se li sogneranno.

(cit. Caron Dimonio thread Alla destra non piace la cultura)

bogie
--
Membro del Luigino fans club

"Chi non ha nemmeno una cultura, come può tollerarne due o tre diverse?"
Caron Dimonio
2020-11-25 14:32:05 UTC
Post by Momo Achille Mei
Post by Caron Dimonio
Cià raggione o Mattariello, nun ce sta parità tra mascoli e femmene.
Purtroppo ci sono ancora in giro pedofili. Tipo quelli che guardano le ragazzine sognando di scoparsele.
Conosci qualcuno?
Uè uagliò, parla chiaro. Che e sta allusione? Vuorresti dire che
io me sogno de trumbà e guaglioncielle?
Ma tu devi statte accuorto a cio che dici se nun voi trovarte
a fa da concime ai fiori.
Pecchè nun so nu pipparolo come tia e tengo na reputazione.
Io nun sogno e femmene, ce zompo addosso senza complimenti,
che te crede?
Giovene o vecchia poco mporta. Però tengo a precisiare che nun so
uno che tromba tutte basta che respireno.
Pecchè io tengo gusti raffinati anghe in fatto de femmene.
Infatti la mia femmena ideale cià da tenere certe cualità che
modestamente solo e femmene meridionale tengono.
Per esempio non cià da esse ne alta ne bassa, diciamo intorno a
o metr e mez. Poi cià da esse larga quanto alta, cioe non
molto slanzata ma abbondante.
Poi deve tene i capilli niri niri lustri e splindenti de grasso naturale.
Ma la cosa chiu mportante è u pilu che cià da esse rizzoluto e spettinato
da e zinne in giu fine ai piede.
Come opzional cioe come a cilieggina in copp a torta, cià da tene o
profumo de pecora che me ricorda Bianchina lu mio primme amore
che poi me la arrubbata quel fetente di Moamed che voleva festeggià
a fine del rambadan, mannaggia a isso. Nun poteva arrubarme o montone?
No, propio Bianchina, stu disgraziato che allà lo stramalediche.
Basta adesso me so ingrifato assaie a parlà de ste argumente.
bogie
2020-11-25 15:14:22 UTC
Post by Caron Dimonio
Come opzional cioe come a cilieggina in copp a torta, cià da tene o
profumo de pecora che me ricorda Bianchina lu mio primme amore
ROTFL!!
tale e quale ai veneti 'sto terrone: gli piacciono le bestie

Sesso nel pollaio, 70enne denunciato
«Ora dovrò uccidere tutte le galline»

PADOVA – Un settantenne, ex imprenditore di Legnaro, è stato denunciato
dai carabinieri per atti osceni in luogo pubblico e maltrattamento di
animali. L’anziano era stato beccato circa una decina di giorni fa nel
pollaio della vicina di casa mentre consumava un rapporto sessuale con
una delle sei galline di proprietà della donna. Quando la donna, che
osservava la scena dalla finestra e non si spiegava che cosa facesse
l'anziano nel pollaio con una gallina in mano, ha capito che cosa stava
accadendo, si è precipitata nel pollaio e ha preso a male parole l’uomo.
Tragico il futuro della galline: ai carabinieri la donna ha detto che
vuole ucciderle tutte. Il settantenne, single e con ogni probabilità
incapace di controllare le sue pulsioni sessuali, era stato pizzicato
altre volte ad esibirsi per il paese e dallo scorso settembre ha
collezionato altre denunce per atti osceni. A queste si somma un
precedente del 2007 quando era stato visto con i pantaloni abbassati
mentre si toccava nelle parti intime, vicino ad un gruppo di anziane
vedove che stavano visitando il cimitero di Legnaro. Il caso è
all’attenzione della procura di Padova.

https://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2014/20-febbraio-2014/sesso-pollaio-70enne-denunciato-ora-dovro-uccidere-tutte-galline-2224104641323.shtml

bogie

graziano
2020-11-25 15:21:30 UTC
[...]
fateje 'na puntura, chezz

han qv dhryyr cre yn pnfgenmvbar puvzvpn
bogie
2020-11-25 15:25:09 UTC
Post by bogie
Post by Caron Dimonio
[...]
per chi fosse preoccupato, le galline si sono poi salvate:
https://www.padovaoggi.it/cronaca/gallina-stuprata-legnaro-adottata-famiglia-montello-oipa-treviso.html

il padovano invece è andato a processo.
e la gallina non gli bastava: voleva pure limonare con un bambino

Legnaro, violenta una gallina: a processo
„Era entrato nel pollaio della dirimpettaia e aveva stuprato una
gallina. Protagonista dell'incredibile episodio, avvenuto a Legnaro, un
settantenne, ex imprenditore in pensione, al quale - come riportano i
quotidiani locali - sarebbe contestata anche una violenza sessuale nei
confronti di un bambino di 8 anni.“

https://www.padovaoggi.it/cronaca/violenta-gallina-processo-legnaro-padova.html

bogie

bogie
2020-11-25 15:34:56 UTC
Post by bogie
[...]
LEGNARO
È stato condannato a due anni e quattro mesi, con la sospensione della
pena, il pensionato P.F. di 73 anni di Legnaro per maltrattamento sugli
animali, violenza sessuale e stalking. L'anziano ha usato violenza nei
confronti di una gallina. Quindi si è masturbato davanti a un paio di
vicine di casa e ha leccato in bocca un bambino di 8 anni a cui aveva
chiesto un bacio. I fatti sono accaduti nel febbraio 2014 quando il
settantatreenne ex imprenditore era entrato nel pollaio che la donna e
la figlia tengono dietro casa, in uno spazio confinante con l'abitazione
del pensionato. Lì, convinto di non essere visto, aveva scelto una delle
sei galline del pollaio e aveva consumato un rapporto sessuale con
l'animale. Non sapeva che dalla finestra la vicina stava osservando
tutto. Scoperto e spaventato, l'uomo non ha potuto far altro che
lanciare la gallina per aria e girarsi, nudo, verso la donna.

ci sarebbe da sganasciarsi dalle risate se non ci fosse un bimbo di
mezzo. e comunque diciamocelo, avranno anche la DOC, ma le galline
padovane sono tutte puttane

bogie

Freddie
2020-11-25 17:11:00 UTC
Ma come le trovi... :-D
bogie
2020-11-25 20:32:13 UTC
Post by Freddie
Ma come le trovi... :-D
google search sesso + galline + padova
i'm feeling lucky :-)

bogie

Caron Dimonio
2020-11-25 22:58:40 UTC
Post by bogie
Post by Caron Dimonio
[...]
Chillo o cognosco, e Pascuale o scavafosse, nu mio amico espatriato in patania.
Na storia trista assaie, ma per fortuna ebbe un lieto fine che i iurnali tacettero.
In chilla paluda nebbiosa e fredda nu iorno Pascuale se sentiva triste
e melanconico e teniva a nostalgia de e pecurielle ma in chilla
terra inospitale a iente tiene o core e pietra e nun vole chiste bestiole
affettuose e amorevole.
Accussì pe sentire meno a solitudine Pascuale scambiò due parole co
na gallina che passava e la. E cussì coccodi e coccoda a gallina
fece l'occhiolino, poi na beccatina aa gamba, e insomma Pascuale
intese che chista gallina era di facili costumi e se ingrifò assaie.
Caggiavesse a fa? Lomme e omme, e Pascuale fece iustamente lomme
e a gallina era pure soddisfatta.
Sfortunatamente a padrona de a gallina vedetta a scena. Maronna, apriti
cielo, chista vaiassa fece na piazzata de laltro mondo, desgrasià me ga ciavà
a galina minorenne, bruto porseo de un teron. E desso chi ga pi stomego de
magnare i ovi, desgrasià de un desgrasià.
Così a storia arrivette ai iurnali e dai iurnali al tribbunale.
Ma cio che i iurnali tacettero è che o giudice sentenziò che era vero
che a gallina era minorenne pecchè teneva tre anni di età, ma Pascuale
era stato provocato da latteggiamento sapientemente seducento del
volatile, che oltretutto nun era chiù illibata dall'età di 4 mesi, e indotto
a credere che a bbestia fosse più che maggiorenne e in ogni caso
consenziente. Così Pascuale venne assolto e a padrona de a gallina
condannata a risarcire i danni del povero Pascuale cedendogli la gallina.
E cussì Pascuale e a galina vissero felici e cuntenti per alcuni anni fino
acchè Pascuale si ricordò che gallina vecchia fa buon brodo.
Momo Achille Mei
Nessuna allusione. C'e' qualcuno che ha detto chiaramente che "teneva d'occhio" una bimba, sognando di trombarsela un giorno.
Eugenio Salvini
2020-11-26 07:01:03 UTC
Post by Caron Dimonio
Post by Momo Achille Mei
Post by Caron Dimonio
[...]
YI RINGRAZIO DI CUORE.
FINALMENTE SEI RIUSCITO A FAR AFFEZIONARE IL BASTARDINO MOMOLO CHE TI HO REGALATO, TEMEVO SAREBBE TORNATONUOVAMENTE ALLA VECCHIA ABITAZIONE ,
INVECE VEDO CHE GIUSTAMEBNTE SI è AFFEZIONATO AL NUOVO PROPRIETARIO.
RICORDA DI PIANTARGLI QUALCHE SCARPATA SUL MUSO OGNI TANTO, SE DIVENTA MOLESTO.
HA QUELLA ABBAIATA STRIDULA CHE A VOLTE RISULTA VERAMENTE FASTIDIOSA.
PER IL RESTO è SOLO UN Pò SCEMO MA è AFFETTUOSO.
GRAZIE ANCORA.
P.S. COME L'HAI CHIAMATO?

L'IMMORTALE
Caron Dimonio
2020-11-29 11:18:15 UTC
Post by Eugenio Salvini
[...]
Onnorevole Immortale dottò Salvini, sono onorato della vostra risposta e umilmente mi
prostituisco ai vostre piede per lammirazione che tengo pe voi medesimo e pe
tutti i settentrionale che come io diche sempre, into petto no tenghino o core
ma tenghino ma na pietra prezziosa.
Ma do stanno i diamante de a tanzania dicheno certi strunz? ma come diche io,
stanno into o petto dei settentrionale!!!!
Promessa chista sviolinatura, devo farvi una grossa rivvelazzione. Pecche io nun sugno
o Illustratissimo Ingeniere Conte Caron Dimonio al cuale vi rivoltaste.
In raltà io sono o Soscial Media Assistent nonche Gost Raider di sua Altezza
sempre Illustratissimo Conte Caron, il cuale mi ha onorato di cuesto incarico
di fare le sue feci quande Ello è purtroppo impeniato in altre affare.
Che poi io aggio ancora caputo sto Conte Caron come cazz fa a tenere tanti
quattrini datosi che no rubba, no fa o traffico de stupefaciente, no fa
estorzione, no fa o traffico de riffiuti tossici, non fa leddilizzia abbusiva,
no fa o traffico de armi, no fa o sfruttamento da prostituzzione, no fa a tratta
de migrante, no fa o ricciclaggioo, insomma nu fa nu cazz.
Avvolte tengo o dubbio che facisse cuaccosa di poco pulito, ma in fondo amme
chemme freca? Chiusa parente )

Venendo al tristo caso del Vostro cane Momo affidatoci, devo dire che sono
assolutamente contrario alla violenza gratuita. Perciò tengo nu tariffario
apposito di varie attività che vanno dalla scarpata semplice alla sopprezzione
di cadavere di cui ho una specializzazzione che infatti venghe chiamato
Gaetano o Liquidatore. Infatti con un procedimento secreto che è un antica
ricetta di di famiglia posso trascformare qualunque cadavere in un liquame che
poi potete spargere tranquillamente nei campi e pummarole come qualunque altro
rifiuto tossico nocivo senza destare sospetto alcuno.

Devo però dirvi che il vostro animalo Momo è nu caso difficile assai.
Ciabbiamo tentato il metodo Montessori di educare lanimalo co e bbuone
maniere fandolo divertire con questo balocco
Diteme Voi, nun è un babbà? Niente da fare, Momo lappena fiutato nelle
terga e se ne ito. Allora abbiamo pensato che non ci piaceva o colore
e il rosso cientro sosciale era più seduciente
Con isso Momo sè posizionato con o culo innanzi o muso come se aspettava
cuaccosa, è rimasto accussì fermo un ora bbuona e poi se addormito.
Ma dicetemi a verità, non è sto cane Momo è nu poco ricchione?
graziano
2020-11-29 12:51:16 UTC
http://www.brostrick.com/wp-content/uploads/2014/10/sex-toys-for-dogs.png
https://3.bp.blogspot.com/_zqFoq3qej2c/SnKPNp2cBVI/AAAAAAABBoY/uRMrht9bkfo/s640/doggieloverdoll_hero.jpg
tanto impegno inutile. lettura difficoltosa. letto fino la quarta riga
Caron Dimonio
2020-11-29 19:50:54 UTC
Post by graziano
Post by Caron Dimonio
[...]
Ma tu chi cazz sei? Te chiami forse Salvini? Si non capisci litaliano cuntentate
de guardà e figgure.
graziano
2020-11-29 19:52:55 UTC
pirla, scrivigli una mail :D
Momo Achille Mei
2020-11-29 19:46:22 UTC
Post by Caron Dimonio
Onnorevole Immortale dottò Salvini, sono onorato della vostra risposta e umilmente mi
prostituisco ai vostre piede per lammirazione che tengo pe voi medesimo e pe
Insomma, na bruttissima copia della famosa lettera cinematografica, almeno dalle prime righe (non sono andato oltre).
Na tristezza.

Oh, hai finito di spipparti guardando le ragazzine dalla finestra?
Caron Dimonio
Ecchilo ca, e arrivato o cane.
Momo Achille Mei
2020-11-29 23:00:30 UTC
Post by Caron Dimonio
Post by Momo Achille Mei
Oh, hai finito di spipparti guardando le ragazzine dalla finestra?
Ecchilo ca,
Si, ma non mi hai detto se hai finito di spipparti spiando le ragazzine da dietro la finestra
Caron Dimonio
2020-11-29 23:43:25 UTC
Post by Momo Achille Mei
Post by Caron Dimonio
Post by Momo Achille Mei
Oh, hai finito di spipparti guardando le ragazzine dalla finestra?
Ecchilo ca,
Si, ma non mi hai detto se hai finito di spipparti spiando le ragazzine da dietro la finestra
Ma allora chisto e proppio tutto scemo. Eppure dicheno che o cane e na bbestia
intilligiente, boh.
Momo Achille Mei
Piu' semplicemente mi fanno abbastanza schifo quelli che "tengono d'occhio" le bambine, sognando di...
Frodi
2020-11-30 12:47:49 UTC
Post by Caron Dimonio
Post by Momo Achille Mei
Post by Caron Dimonio
Post by Momo Achille Mei
[...]
Mommolo e' nu cane da lecco.
So n'tantiniello sterici, nun c'e' fa caso, sa solo magna' e caga'.

Stamme bbene e porta nu cero a San Genna' che ce faccia a grazzia.
--
Frodi
graziano
2020-11-30 12:56:51 UTC
lol
Eugenio Salvini
2020-12-01 18:51:16 UTC
Post by Frodi
Post by Caron Dimonio
Post by Momo Achille Mei
Il giorno domenica 29 novembre 2020 alle 20:46:24 UTC+1 Momo Achille Mei ha
Post by Momo Achille Mei
[...]
https://zh-prod-1cc738ca-7d3b-4a72-b792-20bd8d8fa069.storage.googleapis.com/s3fs-public/styles/inline_image_desktop/public/inline-images/Fraud-biden-election-trump.jpg?itok=LuuXLnT0
UNO ANCHE A SAN VESUVIO MAGARI, VISTO MAI CHE FACCIA LA GRAZIA DI AVVICINARE I NAPULE A SAN MMMMARADONA, PER LA LORO GIOIA....

L'IMMORTALE
Momo Achille Mei
2020-12-01 19:42:00 UTC
Post by Eugenio Salvini
L'IMMORTALE
Ape Regina, ben tornato 2.
Ma ti sei preso il covid anche nella seconda ondata? Chiedo perche' dopo la prima gia' non eri piu' lo stesso, non vorrei fossi peggiorato ulteriormente.
Frodi
2020-12-01 20:38:36 UTC
Post by Eugenio Salvini
Post by Frodi
Post by Momo Achille Mei
[...]
MMMAMARADONA E NU DIO, NUN LO NOMINA' INVANO, CHE POI LU VESUVIO SE
NCAZZA
Eugenio Salvini
2020-12-01 18:48:56 UTC
Post by Caron Dimonio
Post by Momo Achille Mei
Post by Caron Dimonio
Post by Momo Achille Mei
[...]
PERDONAMI PER LA SOLA CHE TI HO TIRATO... I CANI INTELLIGENTI LI HO TENUTI.... :-))