E' calabrese la studente piu' brava d'Italia
Aggiungi Risposta
Cosentino
2018-11-10 13:54:57 UTC
https://www.telemia.it/2018/11/e-calabrese-la-studentessa-piu-brava-ditalia/?fbclid=IwAR1iVLTlBd0ODN0orP92NjRMpaZ0CzyiWA_l_mn91NAJ84xj4HXyiIn_nYM

Enjoy Calabria!
--
Questo messaggio e' frutto di fantasia e non deve essere
collegato a persone o a fatti reali. Serve solo come spunto
di riflessione.
Cosentino
2018-11-10 13:56:07 UTC
Cosentino <***@mynewsgate.net> ha scritto:
https://www.telemia.it/2018/11/e-calabrese-la-studentessa-piu-brava-ditalia/?fbclid=IwAR1iVLTlBd0ODN0orP92NjRMpaZ0CzyiWA_l_mn91NAJ84xj4HXyiIn_nYM
Post by Cosentino
Enjoy Calabria!
Tra l'altro cosentina! :)
di riflessione.
Filippo Giustiniani
2018-11-10 14:03:05 UTC
Beh i cosentini mica sono tutti come te, per fortuna
Cosentino
2018-11-10 14:04:27 UTC
Post by Filippo Giustiniani
Post by Cosentino
Post by Cosentino
Enjoy Calabria!
Tra l'altro cosentina! :)
Beh i cosentini mica sono tutti come te, per fortuna
Sul piedistallo ci siete voi... ;) Ritenta sarai piu' fortunato.
di riflessione.
Filippo Giustiniani
Quella ragazza sarà di certo della Lega
Cosentino
2018-11-10 14:08:06 UTC
Post by Cosentino
Post by Cosentino
[...]
Con la presunzione che hai di certo ci avrai indovinato! :) LOL
di riflessione.
Filippo Giustiniani
E' solo buon senso, terricolo lol
Dott. Salvini (immortale)
2018-11-10 19:13:56 UTC
Post by Cosentino
Post by Cosentino
[...]
Poi mi piacerebbe vedere i migliori tutti sotto esame di una commissione indipendente, sai com'è.... scuola calabrese, voti larghi... sta storia la conosciamo......poi oh, magari è un genio maaaaaaaaaaaaaaaaaaa......

l'immortale
Cosentino
2018-11-11 07:43:35 UTC
..> > >
Post by Cosentino
Con la presunzione che hai di certo ci avrai indovinato! :) LOL
E' solo buon senso, terricolo lol
Poi mi piacerebbe vedere i migliori tutti sotto esame di una commissione
indipendente, sai com'Ú.... scuola calabrese, voti larghi... sta storia la
conosciamo......poi oh, magari Ú un genio maaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......
Post by Dott. Salvini (immortale)
l'immortale
L'invidia è una brutta bestia. ROTFL
di riflessione.
Dott. Salvini (immortale)
2018-11-11 07:54:20 UTC
..> > >
Post by Cosentino
[...]
eh già, perchè i diplomifici al sud, con tutti bravi salvo poi articolare frasi degne di un bazamba appena uscito dalla capanna, sarebbero una novità, vero terrosaudi?
Dai su, vedi di non esagerare nel renderti ridicolo.

L'IMMORTALE
Cosentino
2018-11-12 17:30:47 UTC
..
eh già, perchÚ i diplomifici al sud, con tutti bravi salvo poi articolare
frasi degne di un bazamba appena uscito dalla capanna, sarebbero una novità,
vero terrosaudi?
Dai su, vedi di non esagerare nel renderti ridicolo.
L'IMMORTALE
Devo dire che come lamentificio sei il top. Staresti bene sul sagrato di una
chiesa a chiedere l'elemosina, fai veramente compassione.
di riflessione.
Cosentino
2018-11-12 17:46:46 UTC
[...]
P.S: la volpe che arriva all'uva dice che è amara...
di riflessione.
Cosentino
2018-11-11 07:42:58 UTC
Post by Cosentino
Post by Cosentino
[...]
Di cui tu troppo spesso non sei dotato. ;) lol
di riflessione.
rokko
2018-11-10 19:40:43 UTC
Post by Cosentino
https://www.telemia.it/2018/11/e-calabrese-la-studentessa-piu-brava-ditalia/?
fbclid=IwAR1iVLTlBd0ODN0orP92NjRMpaZ0CzyiWA_l_mn91NAJ84xj4HXyiIn_nYM
Post by Cosentino
Enjoy Calabria!
Sei chiaramente un razzista.
--
Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi
vinci. [Gandhi]
https://cadutisullavoro.blogspot.it/
Cosentino
2018-11-11 07:44:29 UTC
Post by Cosentino
Enjoy Calabria!
Sei chiaramente un razzista.
A menar il can per l'aria sei un'esperto.
di riflessione.
Gennaro
E invece il più bravo del mondo è mio figlio, con la media di 10 e lode
Cosentino
2018-11-11 07:44:47 UTC
https://www.telemia.it/2018/11/e-calabrese-la-studentessa-piu-brava-ditalia/?fbclid=IwAR1iVLTlBd0ODN0orP92NjRMpaZ0CzyiWA_l_mn91NAJ84xj4HXyiIn_nYM
Post by Cosentino
Enjoy Calabria!
--
Questo messaggio e' frutto di fantasia e non deve essere
collegato a persone o a fatti reali. Serve solo come spunto
di riflessione.
E invece il più bravo del mondo Ú mio figlio, con la media di 10 e lode
Quando la volpe non arriva all'uva...
di riflessione.
Gennaro
2018-11-11 18:41:50 UTC
Comunque non ho da dimostrare nulla, sta già scritto sui giornali locali
Gennaro
2018-11-11 23:30:34 UTC
http://it.tinypic.com/view.php?pic=24qsm12&s=9

Mio figlio. E anche alle superiori la media del 10. La genetica non è acqua (modestia a parte)
Gennaro
2018-11-11 23:32:53 UTC
Ogni volta che un professore di mio figlio mi vede per la prima volta mi dice sempre:"La stavo aspettando, ero ansioso di vedere chi fosse il padre di questo ragazzo genio".
Cosentino
2018-11-12 17:47:12 UTC
Post by Gennaro
Post by Gennaro
http://it.tinypic.com/view.php?pic=24qsm12&s=9
Mio figlio. E anche alle superiori la media del 10. La genetica non Ú acqua
(modestia a parte)
Post by Gennaro
Ogni volta che un professore di mio figlio mi vede per la prima volta mi dice
sempre:"La stavo aspettando, ero ansioso di vedere chi fosse il padre di questo
ragazzo genio".

Auguri.
di riflessione.
d***@gmail.com
2018-11-11 13:23:30 UTC
Post by Cosentino
[...]
Sarà l'aria, il mare, la nduja, i peperoncini, le melanzane
ma è proprio vero che l'ambiente calabrese favorisce
miracoli nell'apprendimento e negli esami.
Una mia amica che da 5 anni tentava inutilmente di prendere
la patente, è andata in pellegrinaggio in Calabria ed è
tornata con la patente fatta.
Un mio parente che a 40 anni faceva ancora il reggiscopino
del cesso all'università di Padova, è andato a Catanzaro
a fare non so che esame ed è tornato professore ordinario.
Ma basterebbe solo il fatto che i magistrati che operano
così proficuamente nei nostri tribunali gran parte hanno
fatto il concorso a Catanzaro per capire che non c'è trucco e
non c'è inganno. E cosa dire di milioni di insegnanti, impiegati
e dirigenti pubblici tutti passati per i concorsi o le università
calabresi?
La Calabria è proprio la terra della cultura, anche se,
bisogna dirlo, questo primato è conteso con l'Albania.

--
Questo messaggio non e' frutto di fantasia ed è collegato a
persone e a fatti reali. Serve anche come spunto di barzellette.
Shylock
2018-11-13 07:18:33 UTC
On Sunday, November 11, 2018 at 5:23:32 PM UTC+4, ***@gmail.com wrote:
[…]
fonte?
cicap
https://www.ilfattoquotidiano.it/2016/08/12/maturita-al-sud-e-record-di-100-e-lode-ma-studenti-meridionali-ultimi-in-prove-invalsi-zaia-ragazzi-del-nord-penalizzati/2971977/
Dott. Salvini (immortale)
2018-11-11 17:49:36 UTC
Post by cicap
Post by Cosentino
[...]
Ma è ovvio, basta ascoltare un Tunnino Di pietro quando parla, ed è un laureato in giurisprudenza, per capire che le università del sud fan cagare a spruzzo, diplomifici che sfornano capre assolute con la lode.

L'IMMORTALE
Giovanni Polito
2018-11-11 19:36:15 UTC
Post by cicap
Post by Cosentino
[...]
Attento Salvinicchio, Tonino si è laureato all'Università degli Studi di
Milano presso la facoltà di giurisprudenza, nel 1978.

Non sapevo che Milano avesse università del sud.

Giovanni Polito

---
Dott. Salvini (immortale)
2018-11-11 18:42:12 UTC
Post by cicap
Post by Cosentino
[...]
Beh, sarà infarcita di saudi proFESSOri, il contagio è dietro l'angolo.
Altrimenti spiega come può un soggetto che non è in grado di mettere in fila correttamente 3 parole, laurearsi in giurisprudenza.

L'IMMORTALE
d***@gmail.com
2018-11-11 23:18:16 UTC
Post by cicap
Post by Cosentino
[...]
Io ho conosciuto Di Pietro, mi pare nel 1991.
Ero finito in un'inchiesta per hackeraggio. A parte la
parlata, ho il ricordo di una persona intelligente e
preparata in informatica, cosa rara a quei tempi. Poi
il delirio di onnipotenza e la politica l'hanno portato
alla coltivazione dei campi.
Niente di male in sè, ma per uno che viene dai campi,
arrivare a indagare berlusconi, fare il ministro e poi
tornare ai campi, non so se sia una bella parabola.
Cosentino
2018-11-12 17:32:07 UTC
https://www.telemia.it/2018/11/e-calabrese-la-studentessa-piu-brava-ditalia/?fbclid=IwAR1iVLTlBd0ODN0orP92NjRMpaZ0CzyiWA_l_mn91NAJ84xj4HXyiIn_nYM
Post by Cosentino
Enjoy Calabria!
--
[...]
Ma Ú ovvio, basta ascoltare un Tunnino Di pietro quando parla, ed Ú un
laureato in giurisprudenza, per capire che le università del sud fan cagare a
spruzzo, diplomifici che sfornano capre assolute con la lode.
L'IMMORTALE
Attento Salvinicchio, Tonino si Ú laureato all'Università degli Studi di
Milano presso la facoltà di giurisprudenza, nel 1978.
Non sapevo che Milano avesse università del sud.
Giovanni Polito
---
Questa e-mail Ú stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
Beh, sarà infarcita di saudi proFESSOri, il contagio Ú dietro l'angolo.
Altrimenti spiega come può un soggetto che non Ú in grado di mettere in fila
correttamente 3 parole, laurearsi in giurisprudenza.
L'IMMORTALE
Lamentificio Salvini il meglio delle cazzate presenti sull'NG!
di riflessione.
Alberto Crei
E' interessante la campagna razzista dell'ebreo cosentino.
Cosentino
2018-11-12 17:36:26 UTC
https://www.telemia.it/2018/11/e-calabrese-la-studentessa-piu-brava-ditalia/?fbclid=IwAR1iVLTlBd0ODN0orP92NjRMpaZ0CzyiWA_l_mn91NAJ84xj4HXyiIn_nYM
Post by Alberto Crei
Post by Cosentino
Enjoy Calabria!
--
Questo messaggio e' frutto di fantasia e non deve essere
collegato a persone o a fatti reali. Serve solo come spunto
di riflessione.
E' interessante la campagna razzista dell'ebreo cosentino.
E' arrivato l'altro, definisci un razzista apostrofandomi come ebreo.
Ma quanti siete in quel corpo? AHAHAHAHAHAHA
di riflessione.
Alberto Crei
2018-11-12 17:48:46 UTC
Post by Cosentino
https://www.telemia.it/2018/11/e-calabrese-la-studentessa-piu-brava-ditalia/?fbclid=IwAR1iVLTlBd0ODN0orP92NjRMpaZ0CzyiWA_l_mn91NAJ84xj4HXyiIn_nYM
Post by Alberto Crei
Post by Cosentino
Enjoy Calabria!
--
[...]
Cosentino cognome ebraico e'

Terrone
Cosentino
2018-11-13 06:15:18 UTC
Il giorno lunedì 12 novembre 2018 18:36:28 UTC+1, Cosentino ha
scritto:...
Post by Cosentino
Post by Alberto Crei
Post by Cosentino
Enjoy Calabria!
--
[...]
Polentone razzista. Ovviamente ti faccio i complimenti per lo stato di
salute
mentale, rivolti al tuo psichiatra, ovviamente.
di riflessione.
Roberto Deboni DMIsr
2018-11-12 19:25:53 UTC
Post by Cosentino
https://www.telemia.it/2018/11/e-calabrese-la-studentessa-piu-brava-ditalia/?fbclid=IwAR1iVLTlBd0ODN0orP92NjRMpaZ0CzyiWA_l_mn91NAJ84xj4HXyiIn_nYM
Enjoy Calabria!
Eh gia':

"Mi preme evidenziare che Maria Cristina è l’unica, tra i 25 alfieri
del lavoro, ad aver riportato la media del 10 nel suo percorso di
studi superiore: un risultato veramente straordinario e meritato."

Chi e' che dava il 10 ?
Sara certamente brava, ma siamo sicuri che qualche 10
dove magari e' piu' deboluccia le sia stato dato per
"non rovinarle la media" ? Dopotutto si tratta di un
Liceo Classico, dove le materie ostiche sono svariate.
Ora, o la ragazzina e' un genio, con un Q.I. da Einstein,
o qualche voto e' stato di manica larga.
In ogni caso, il tempo ci dira', Cristina Fiore.

Certo che se avesse avuto il mio professore di matematica
alle superiori, non aveva speranza. Lui sosteneva che
non dava mai un voto superiore all'8, perche'...
francamente non mi ricordo il suo ragionamento.
Perche' glielo ho chiesto ? Perche', dannazione,
quando c'era il compito di classe, ad esempio, c'erano
due serie diverse di esercizi da risolvere, fila pari e
fila dispari, cosi' da rendere difficile copiare.
Poi lui passeggiava continuamente in mezzo ai banchi,
speso soffermandosi dietro, e questo rendeva quasi
impossibile copiare.
Ebbene, gli esercizi mi erano cosi' semplici che
finito quelli della mia figlia, terminavo anche
quelli dell'altra fila, e poi mi alzavo a consegnare
i due elaborati, mezz'ora prima della scadenza.
La mia media in matematica a fine anno ?
uno striminzito 8+.
Quindi, non venitemi a parlare dei voti come indicazione
delle capacita' degli studenti.

Invece ho il sospetto che i premiati piu' che gli
studenti sono i "grandi" dal preside ai docenti
della scuola, che cosi' si fanno le loro graduatorie.

Teniamo presente:

<https://www.ilfattoquotidiano.it/2016/08/12/maturita-al-sud-e-record-di-100-e-lode-ma-studenti-meridionali-ultimi-in-prove-invalsi-zaia-ragazzi-del-nord-penalizzati/2971977/>

e ricordiamo l'elevata quota di insegnanti meridionali
(che tengono a parteggiare ...) nelle scuole a nord.

La valutazione indipendente OCSE ha preso in castagna
questo andazzo.

Il sospetto: "c’è la questione dell’assegno ministeriale di
600 euro, introdotto dieci anni fa per gli studenti che
ottengono il massimo dei voti. È possibile che al Sud, per
l’assegno o meno, i professori diano voti più alti."

Non via piace la fonte ?

<https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/home/679369/pochi-docenti-e-voti-troppo-alti-il-male-degli-atenei-del-sud.html>

"L’appiattimento verso l’alto delle votazioni reca danno agli
studenti migliori: è in particolare il voto finale che deve
essere tenuto sotto controllo, specie quello delle lauree
specialistiche ..."

"Se si aggiungono a ciò le inammissibili facilitazioni concesse
in sede di esame di laurea ai fini di incrementare la votazione
conclusiva, si cade nella trappola di avvicinare quasi tutti alla
votazione massima o addirittura alla lode: il tutto con la
complicità dei relatori che per ragioni di prestigio chiedono
un premio elevato per la tesi da loro assegnata e seguita."

Che avvenga anche al nord, e' certamente vero, ma basta contare
"le lodi" per capire dove e' pernicioso.
cicap
2018-11-12 22:06:44 UTC
Post by Roberto Deboni DMIsr
Post by Cosentino
[...]
ecco l'idiota di turno, tale deboni, che riesce ad andare a vuoto anche quando la palla e' servita alla perfezione.

Sono legittimi i dubbi sulle statistiche dei 110 e lode meridionali, visto che fanno a pugni con i risultati dei test invalsi e PISA.

Un po' meno (eufemismo) lecito e' invece gettare dubbi sul singolo caso. Magari ti fa rodere perche' sei un maschilista di merda e lei una ragazza. Vero deboni?

Cazzo di argomenti hai per insinuare che non se li e' meritati? Speriamo ti denunci per la diffamazione.
Roberto Deboni DMIsr
2018-11-13 06:05:16 UTC
Post by Cosentino
[...]
Ho visto solo ora il suo messaggio.
Post by cicap
[...]
E perche' non si puo' fare ?
E' cosi' che comincia tutto cio' che e' male.
Post by cicap
Magari ti fa rodere perche' sei un maschilista di merda e
lei una ragazza. Vero deboni?
Assolutamente indifferente al sesso.

Anzi, semmai, ritengo le femmine piu secchione, quindi
che abbiano un voto mediamente piu' alto, mi sembra
naturale, quindi "non fa male".

Ma mi infastidisce l'elogio esagerato in un confronto
extra-regionale, sapendo della eccessiva diversita' delle
valutazioni soggettive e con il sospetto, anzi la certezza,
di un patto non scritto tra molti meridionali che spinge ad
aiutare i corregionali in ogni modo, in ogni occasione
possibile. Mentre dal settentrione e' piu' facile
trovare l'insegnante che stronca quando lo si ha fare,
perche' e' la cosa giusta da fare. Non nego che bravi
insegnanti ci siano anche nel meridione, ma e' la
"quantita'" che fa il caso, non l'eccezione meritevole.
Post by cicap
Cazzo di argomenti hai per insinuare che non se li e' meritati?
Ma e' proprio ottuso, rilegga:
Dopotutto si tratta di un
Liceo Classico, dove le materie ostiche sono svariate.
Ora, o la ragazzina e' un genio, con un Q.I. da Einstein,
o qualche voto e' stato di manica larga.
Se fosse stato un istituto professionale, potevo
anche crederci. Ma un Liceo Classico ?
Suvvia, e' una questione di plausibilita'.
Post by cicap
Speriamo ti denunci per la diffamazione.
E su quale base dovrebbe sentirsi diffamata ?
Non ho scritto che avrebbe corrotto gli insegnanti.
O c'e' stato un lapsus freudiano in gioco ... ?
Ora anche scrivere "non ci credo" sarebbe un reato ?

Non sara' anche lei uno degli stupidi che scrive
"le sentenze dei giudici non ci criticano" ???!!!

(ed io invece le critico, anche pesantemente, come
quella sui soldi della LN - hanno "strappato" la legge)

Aggiungo, se Maria Cristina mi sta leggendo, che non deve
sentirsi offesa (e neanche i suoi genitori), il dubbio non
e' nei suoi confronti (l'ho definita "certamente brava")
ma nei confronti di chi doveva valutarla. Non penso neanche
lontanamente, ne tanto meno ho insinuato, che sia andata
ad implorare o peggio, i suoi insegnanti a darle un 10!
Cosentino
2018-11-13 06:17:36 UTC
Post by Roberto Deboni DMIsr
L'invidia è un cattivo sentimento.
di riflessione.
Roberto Deboni DMIsr
2018-11-13 13:23:44 UTC
scritto:...
[...]
Indubbiamente e' un sentimento brutto, ma anche spiacevole
per chi ne e' vittima.

Ma ora sono veramente curioso, perche' credo che in
questa discussioni ci sono due parti, ognuno delle
quali porta con se ragioni molto diverse e nel
contempo totalmente ignari l'uno verso l'altro,
di quali siano queste ragioni.

Da cui la mia domanda:

"Quale sarebbe la qualita', nel caso citato, che secondo
alcuni, mi si imputa io vorrei per me ?"
Cosentino
di riflessione.
Roberto Deboni DMIsr
2018-11-14 18:29:43 UTC
Post by Cosentino
...no verso l'altro,
di quali siano queste ragioni.
"Quale sarebbe la qualita', nel caso citato, che secondo
alcuni, mi si imputa io vorrei per me ?"
"Che stai a di?"
Prenda un dizionario e si legga la definizione di "invidia".

Anzi, no, gliela servo qui:

<http://www.treccani.it/vocabolario/invidia1/>

"Sentimento spiacevole che si prova per un bene o una qualità
altrui che si vorrebbero per sé, accompagnato spesso da
avversione e rancore per colui che invece possiede tale
bene o qualità;"

Quindi, quale bene o qualita' vorrei per me ?
Cosentino
2018-11-15 12:13:58 UTC
[...]
E' nel tuo animo, traspare con evidenza. Non c'è bisogno che te la indichi.
di riflessione.
Dott. Salvini (immortale)
2018-11-13 07:07:50 UTC
Post by cicap
[...]
Ma tu guarda, mi tocca straquotarla anche nelle virgole.
Cordialmente

L'IMMORTALE
Cosentino
di riflessione.
Dott. Salvini (immortale)
2018-11-13 07:12:25 UTC
scritto:....
[...]
IO LI ADORO, TUTTI QUEI CONCORSI TIPICI DI TERROSAUDIA, DOVE I TERROSAUDI SI GIUDICANO TRA DI LORO DECRETANDO DI ESSERE I MIGLIORI DEL MONDO, CHE DICO, DELLA GALASSIA SENZA INCERTEZZE, CON TANTO DI TITOLI, DIPLOMONI E GRANCASSA.
Poi fai un giro a terrosaudia e vedi come son conciati.
hihihihihihihi... eh già, siete proprio i migliori uahuahuahua....
Cordialmente

L'IMMORTALE
Cosentino
2018-11-14 06:31:54 UTC
...ve solo come spunto
Post by Cosentino
[...]
Detto da una mortadella salata c'è crederci. (come no...) AHAHAHAHAHHA