Abbraccia anche tu un migrante positivo…
Aggiungi Risposta
The Punisher
2020-08-01 06:15:43 UTC
Una linea in cui il Pd non è solo, ma in buona compagnia delle sardine.
“Le Sardine peligne dicono no alla paura come arma di distrazione di
massa”, si legge sulla loro pagina Facebook, dove in un lungo post in cui
esortano a riscoprire “senso di appartenenza universale, di empatia e di
condivisione”. Del resto, anche la loro “sincera preoccupazione” è tutta
per “il clamore per i casi di contagio nel centro di accoglienza di
Pettorano sul Gizio”. Per il “clamore”, non per i casi che lo hanno
suscitato.
Luis
2020-08-01 06:57:30 UTC
On Sat, 1 Aug 2020 06:15:43 -0000 (UTC) in article <rg31af$7je$1
@news.fcku.it> The Punisher <***@uy.op> says...
Una linea in cui il Pd non Ã? solo, ma in buona compagnia delle sardine.
“Le Sardine peligne dicono no alla paura come arma di distrazione di
massa”, si legge sulla loro pagina Facebook, dove in un lungo post in cui
esortano a riscoprire “senso di appartenenza universale, di empatia e di
condivisione”. Del resto, anche la loro “sincera preoccupazione” � tutta
per “il clamore per i casi di contagio nel centro di accoglienza di
Pettorano sul Gizio”. Per il “clamore”, non per i casi che lo hanno
suscitato.
finchè il centrodestra non trova un leader autorevole e di carisma, mica
salvini o la meloni, continueremo a sorbirci l'arrivo di cammellari ogni
giorno per chissà quanto tempo
The Punisher
2020-08-01 07:00:40 UTC
Post by Luis
[...]
cazzate, in un governo di CDX con Salvini PdC, Crosetto alla difesa e
Meloni all'interno, gli sbarchi si fermano!
Altra cosa certa sono i processi a raffica che dovranno affrontare
Luis
2020-08-01 07:38:14 UTC
On Sat, 1 Aug 2020 07:00:40 -0000 (UTC) in article <rg33uo$9kh$1
Post by The Punisher
Post by Luis
@news.fcku.it> The Punisher <***@uy.op> says...
finchÃ? il centrodestra non trova un leader autorevole e di carisma, mica
[...]
non lo so, non ne sarei sicuro che bloccherebbero gli sbarchi,
potrebbero esserci ostacoli legali, e appunto tu lo sottolinei coi
processi che dovrebbero affrontare.
più che altro riflettevo che non sono persone, incluso crosetto,
autorevoli. ci vogliono personaggi di altro spessore, e non ne vedo
all'orizzonte, ma bisogna far presto, c'è bisogno di un'opposizione
forte, così non va. peraltro penso che la spinta propulsiva di salvini
si sia esaurita
xyz
2020-08-01 07:43:59 UTC
Il 01/08/2020 09:38, Luis ha scritto:
Post by Luis
Post by The Punisher
[...]
Con il CDX al potere i magistrati si calmano..
Post by Luis
più che altro riflettevo che non sono persone, incluso crosetto,
autorevoli.
Ah si, giusto, persona capacissima imprenditore di lungo corso, vuoi
mettere Giggino che vendeva l' acqua minerale, probabilmente taroccata,
allo stadio di Napoli ?
Post by Luis
ci vogliono personaggi di altro spessore, e non ne vedo
Bu, oltre a Giggino ci sarebbe la Azzolina, ma nel M5S hai solo l'
imbarazzo della scelta, nessuno di loro ha MAI LAVORATO !
Post by Luis
all'orizzonte, ma bisogna far presto, c'è bisogno di un'opposizione
forte, così non va. peraltro penso che la spinta propulsiva di salvini
si sia esaurita
Ma quale opposizione forte, se Giuseppi & c vanno all' opposizione si
scanneranno tra loro x agguantare uno strapuntino del potere...
Luis
2020-08-01 08:25:41 UTC
Post by xyz
Con il CDX al potere i magistrati si calmano..
ma non è vero, anzi sono più combattivi
Post by xyz
Post by Luis
[...]
ma che palle, ma mica ho detto che giggino è meglio, ho solo detto che
non sono persone autorevoli, ed essere imprenditori di lungo corso,
vista la fama che hanno gli imprenditori italiani non è un merito a
prescindere. abbiamo avuto un presidente imprenditore e abbiamo visto
come è andata. parlo di gente autorevole come fisichella, pagliarini,
gianni letta, etc.
Post by xyz
Bu, oltre a Giggino ci sarebbe la Azzolina, ma nel M5S hai solo l'
imbarazzo della scelta, nessuno di loro ha MAI LAVORATO !
ecco ... come volevasi dimostrare ...
Post by xyz
Post by Luis
[...]
ma io parlo dell'opposizione attuale dal centro destra: c'è bisogno di
una forte opposizione, non certo la meloni che la stanno prendendo per
il culo tutti dopo la sua ultima uscita in parlamento, dai, non si può
dare le redini di una coalizione a gente così, ci vogliono persone di
alta caratura politica, non gente che aspira al massimo di diventare
sottosegretario/a
xyz
2020-08-02 15:31:57 UTC
Post by Luis
Post by xyz
Con il CDX al potere i magistrati si calmano..
ma non è vero, anzi sono più combattivi
Io intendevo il vero potere, non al governo controllato dai sindacati
come ai bei tempi del Berlusca..
Post by Luis
Post by xyz
Post by Luis
[...]
Crosetto e' un ottimo imprenditore e sarebbe un eccellente PDC. Con il
PDC imprenditore abbiamo bloccato il furto dei denari pubblici per
almeno 10 anni e, quindi, non e' andata cosi' male..

Post by Luis
Post by xyz
[...]
Come no, la Meloni la stanno prendento talmente x il culo che il suo
partito ha il 18% dei consensi, non male, speriamo la prendino x il culo
di piu'...
Luis
2020-08-02 16:54:03 UTC
Post by xyz
Post by Luis
Post by xyz
Con il CDX al potere i magistrati si calmano..
ma non è vero, anzi sono più combattivi
Io intendevo il vero potere, non al governo controllato dai sindacati
come ai bei tempi del Berlusca..
non ho capito: tu hai detto "Con il CDX al potere i magistrati si
calmano" ma quando c'era berlusconi mica erano tanto calmi eh, anzi
Post by xyz
Crosetto e' un ottimo imprenditore e sarebbe un eccellente PDC. Con il
PDC imprenditore abbiamo bloccato il furto dei denari pubblici per
almeno 10 anni e, quindi, non e' andata cosi' male..
bloccato furto di denari pubblici? ma se è pieno di condanne ai danni di
esponenti del cdx!
Post by xyz
Come no, la Meloni la stanno prendento talmente x il culo che il suo
partito ha il 18% dei consensi, non male, speriamo la prendino x il culo
di piu'...
non poteva essere altrimenti, rimane sempre un paese ex democristiano,
che a parte craxi, che poi tanto di sinistra non lo era, non è certo
tradizionalmente di sinistra
xyz
2020-08-03 07:27:34 UTC
Il 02/08/2020 18:54, Luis ha scritto:
Post by Luis
Post by xyz
[...]
A quel tempo il CDX era al governo ma la piazza la controllava la
sinistra, quindi i magistrati erano supportati.

Adesso, se va al governo il CDX, hanno esperienza ed i magistrati li
tengono sotto controllo, a parte una piccola minoranza gli altri si
adegueranno, se non altro per mantenere i privilegi acquisiti..
Post by Luis
Post by xyz
[...]
Per forsa, con la magistratura scatenata, ma la cassa pubblica era
tutelata, le rapaci mani sinistre venivano regolarmente tagliate...
Post by Luis
Post by xyz
[...]
pero' al governo c'e' la sinistra, i M5S sono solo dei rossi mascherati,
quindi l' attuale governo NON rappresenta il POPOLO !
Luis
2020-08-03 08:16:00 UTC
Post by xyz
[...]
non penso proprio, mi pare un grosso arrampicamento sugli specchi
Post by xyz
Post by Luis
[...]
e quelle della destra no? vedi, come per il discorso dei migranti, per i
quali i loro migliori alleati sono quelli che oggi si stanno adoperando
per evitare gli sbarchi, lo stesso discorso si estende ai detrattori
della sinistra e della magistratura come alibi degli atti delinquenziali
eclatanti ed evidenti di moltissimi esponenti del cdx. o nel cdx si fa
pulizia e si trovano persone di alta caratura politica o non ne veniamo
fuori
Post by xyz
Post by Luis
Post by xyz
[...]
veramente i m5s sono stati accusati di essere fascisti per i modi con
cui per esempio sbattono fuori gli "infedeli". ricordiamo che i
parlamentari non hanno vincolo di mandato, inoltre al governo prima
c'era il cdx con il m5s, se è stato fatto fuori vuol dire che
tecnicamente tanto voluto dal popolo non era.
poi non era berlusconi che si comprava i senatori?
suvvia, siamo seri: ripeto, bisogna trovare nel cdx delle persone
oneste, autorevoli e di alta caratura politica. fini era uno di questi
per esempio, ma non poteva fare molto dato lo strapotere extra politico
di berlusconi
xyz
2020-08-03 08:36:22 UTC
Post by Luis
Post by xyz
[...]
Non credo, anche i magistrati tengono famiglia, certo se li lasci
scorazzare come vogliono... ma se li metti con le spalle al muro...
Post by Luis
Post by xyz
Post by Luis
[...]
Mah, a dire la verita' non ho ancora capito se sei un sinistro che fa
finta di essere destro per aggredire furbescamente la parte politica
avversa.

Il furto non e' nel DNA dei destri, i veri destri che rubano sono solo
eccezioni alla regola, infatti la gran parte dei destri sono
imprenditori autonomi e sanno benissimo come si guadagna il pane onesto.

A differenza dei sinistri che gia' all' inizio della scalata politica,
tipo rapresentante di quartiere, od esponente sindacale, RUBANO il
denaro pubblico per non dover lavorare !
Post by Luis
Post by xyz
Post by xyz
Post by Luis
Post by xyz
[...]
Ah fascisti ? E che ne dici di Stalin che gli infedeli li sbatteva
direttamente nella tomba ?

Son sempre pu' convinto che sei un sinistro mascherato...
Luis
2020-08-03 09:25:13 UTC
Post by xyz
Non credo, anche i magistrati tengono famiglia, certo se li lasci
scorazzare come vogliono... ma se li metti con le spalle al muro...
non hai detto niente
Post by xyz
Mah, a dire la verita' non ho ancora capito se sei un sinistro che fa
finta di essere destro per aggredire furbescamente la parte politica
avversa.
non sono di sinistra e non sto attaccando un bel niente, visto che
auspico un centro destra autorevole e forte, e onesto, sono neutrale e
come tale sono d'accordo con molte cose di destra (immigrazione) e molte
di sinistra, per esempio la gestione della sanità che deve essere
pubblica e alla portata di tutti e non a pagamento come piacerebbe alla
destra, etc.
Post by xyz
Il furto non e' nel DNA dei destri, i veri destri che rubano sono solo
eccezioni alla regola, infatti la gran parte dei destri sono
imprenditori autonomi e sanno benissimo come si guadagna il pane onesto.
la maggior parte dei destri che hanno governato sono stati condannati
con accuse anche di mafia, cuffaro e dell'utri per esempio, non mi
raccontare palle a me
Post by xyz
A differenza dei sinistri che gia' all' inizio della scalata politica,
tipo rapresentante di quartiere, od esponente sindacale, RUBANO il
denaro pubblico per non dover lavorare !
risposta propagandistica e basta
Post by xyz
Ah fascisti ? E che ne dici di Stalin che gli infedeli li sbatteva
direttamente nella tomba ?
che stalin fosse un criminale l'ho sempre sostenuto ed è ovvio, ma è la
solita risposta del bambino dell'asilo che rimproverato dalla maestra
risponde che anche gli altri si comportano male
non hai capito un cazzo
xyz
2020-08-03 16:10:40 UTC
Post by Luis
Post by xyz
Non credo, anche i magistrati tengono famiglia, certo se li lasci
scorazzare come vogliono... ma se li metti con le spalle al muro...
non hai detto niente
Non c'e' piu' sordo di chi non VUOL capire..
Post by Luis
Post by xyz
[...]
Ah perche' la sanita' PUBBLICA non la PAGHI con le TASSE !!

Da quanto hai scritto sei un sinistro INTEGRALE!
Post by Luis
Post by xyz
[...]
Si, con la magistratura asservita alla sinistra.

Ribadisco: Sei un sinisto della peggior specie..
Post by Luis
Post by xyz
A differenza dei sinistri che gia' all' inizio della scalata politica,
tipo rapresentante di quartiere, od esponente sindacale, RUBANO il
denaro pubblico per non dover lavorare !
risposta propagandistica e basta
Si ma i denari imboscati non sono propaganda !
Adesso sono sicuro: sei un sinistro, dei peggiori, mascherato !
Luis
2020-08-03 16:33:05 UTC
Post by xyz
Post by Luis
Post by xyz
Non credo, anche i magistrati tengono famiglia, certo se li lasci
scorazzare come vogliono... ma se li metti con le spalle al muro...
non hai detto niente
Non c'e' piu' sordo di chi non VUOL capire..
cosa vuoi mettere i magistrati con le spalle al muro?
è una cosa da fare? sì secondo i delinquenti
Post by xyz
Post by Luis
[...]
non la paghi con la carta di credito e poi paghi il ticket non tutta la
prestazione come vorrebbe la destra, e come accade negli USA
Post by xyz
Da quanto hai scritto sei un sinistro INTEGRALE!
sei un bambino dell'asilo
non hai capito un cazzo
xyz
2020-08-03 16:40:49 UTC
Il 03/08/2020 18:33, Luis ha scritto:
Post by Luis
cosa vuoi mettere i magistrati con le spalle al muro?
è una cosa da fare? sì secondo i delinquenti
Con le spalle al muro della LORO responsabilita', non fare finta di NON
capire...
Post by Luis
Post by xyz
Post by Luis
[...]
No, la pago con le TASSE 10 volte piu' di quanto mi da', e poi la RIPAGO
con le prestazioni private che sono OBBLIGATO a fare perche' la PUBBLICA
non funziona, interessante vero ?
Post by xyz
Adesso sono sicuro: sei un sinistro, dei peggiori, mascherato !
non hai capito un cazzo
Si, si, ciao disinformatore scadente, okkio al capo-cellula perche' i
sinistri sono vendicativi...
Luis
2020-08-03 16:49:45 UTC
Post by xyz
Post by Luis
cosa vuoi mettere i magistrati con le spalle al muro?
è una cosa da fare? sì secondo i delinquenti
Con le spalle al muro della LORO responsabilita', non fare finta di NON
capire...
i magistrati indagano, sono poi i giudici che decidono, il discorso
della separazione delle carriere è nato solo dopo che hanno indagato
craxi e gli altri, strano che non sia nato prima
Post by xyz
No, la pago con le TASSE 10 volte piu' di quanto mi da', e poi la RIPAGO
con le prestazioni private che sono OBBLIGATO a fare perche' la PUBBLICA
non funziona, interessante vero ?
dati a vanvera. io mi sono spessissimo trovato bene con la sanità
italiana, ovviamente ci sono anche i casi di malasanità, ma anche nelle
cliniche private accade:
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/milano-morti-nella-
clinica-s-rita-15-anni-in-appello-a-brega-massone_3169924-201802a.shtml

perchè devono fare cassa, e la cosa si sta diffondendo molto, anzi già
lo era, nei centri odontoiatrici in cui ti fanno interventi inutili
se prezzolini vi incontrasse vi darebbe tante di quelle pedate nel culo
bogie
2020-08-01 11:41:49 UTC
Post by xyz
Bu, oltre a Giggino ci sarebbe la Azzolina, ma nel M5S hai solo l'
imbarazzo della scelta, nessuno di loro ha MAI LAVORATO !
ricordami che lavoro faceva salvini prima di farsi eleggere, coglione

bogie
--
Membro del Luigino fans club

"Chi non ha nemmeno una cultura, come può tollerarne due o tre diverse?"
xyz
2020-08-02 15:33:49 UTC
Post by bogie
Post by xyz
Bu, oltre a Giggino ci sarebbe la Azzolina, ma nel M5S hai solo l'
imbarazzo della scelta, nessuno di loro ha MAI LAVORATO !
ricordami che lavoro faceva salvini prima di farsi eleggere, coglione
Cretino di lungo corso, Salvini si e' ciucciato Bossi x 20 anni ed ha
lavorato piu' che andare in miniera.

Non come i vari del M5S che si facevano mantenere dai genitori o, al
massimo, vendeveno bibite allo stadio...
The Punisher
2020-08-01 08:46:20 UTC
Post by The Punisher
cazzate, in un governo di CDX con Salvini PdC, Crosetto alla difesa e
Meloni all'interno, gli sbarchi si fermano!
Altra cosa certa sono i processi a raffica che dovranno affrontare
Ti ricordo che la prima cosa che deve fare il CDX al governo, LA PRIMA!
è la riforma della magistratura
Luis
2020-08-01 09:07:59 UTC
On Sat, 1 Aug 2020 08:46:20 -0000 (UTC) in article <rg3a4s$ee8$1
Post by The Punisher
Post by The Punisher
[...]
Ã? la riforma della magistratura
allora possiamo stare freschi: se si presenta con un programma del
genere chi ha una storia di disonestà e leggi ad personam non otterrà
niente. chissà perchè non una legge sul conflitto d'interessi.
e non sono cose né di destra né di sinistra
bogie
2020-08-01 11:48:07 UTC
Post by The Punisher
Ti ricordo che la prima cosa che deve fare il CDX al governo, LA PRIMA!
il tampone, zozzi.
Post by The Punisher
è la riforma della magistratura
magna tranquillo pugnè: berlusconi renzi e palamara hanno già un piano.

- "Vogliono farmi fuori per via giudiziaria"

- (la separazione delle carriere, ndb) è «l'unico modo per contrastare
lo strapotere dei Pm»

https://www.ilgiornale.it/news/politica/palamara-pronto-parlare-condanna-cavaliere-1876513.html

ROTFL!
sembra di sentir parlare Berlusconi, o Salvini.
o Renzi.

bogie

xyz
2020-08-01 07:45:42 UTC
Stai pensando a Giuseppi che fara' l' ennesimo salto della quaglia ?
Luis
2020-08-01 08:26:41 UTC
Post by xyz
Post by Luis
[...]
giuseppi che passa al centro destra? ma se non è neanche di centro
sinistra!
comunque no, non ci stavo pensando per niente, ti ho spiegato meglio
nell'altro messaggio