La revisione della legge Fornero si allontana sempre più
Aggiungi Risposta
pirex
2018-11-09 20:56:51 UTC
Ora si parla di fine 2019.
I predecessori erano stronzi di natura
ma Di Maio e Salvini, dopo tante promesse elettorali,
ci perculano,
il che è anche peggio.
--
Si scopron le fogne
ballano i ratti
fuoriescono e frotte
Shylock
"se tutti prendere te per culo, forse esserci comoda maniglia" (proverbio cinese)
pirex
2018-11-09 21:46:54 UTC
Post by Shylock
Post by pirex
[...]
Vai a cagare, idiota.
--
Si scopron le fogne
ballano i ratti
fuoriescono e frotte
Shylock
2018-11-09 22:04:36 UTC
Post by pirex
Post by Shylock
Post by pirex
[...]
tranquillamente, ogni giorno.

a te la pensione quando arriva?
pirex
2018-11-09 22:15:34 UTC
Post by Shylock
Post by pirex
Post by Shylock
Post by pirex
[...]
Tranquillo, a me è già arrivata ed è pure niente male
perché io non ho mai voluto nulla fuoribusta a differenza di tanti
furbetti
ma ciò non mi impedisce di affermare che la legge Fornero è una grande
porcata.
--
Si scopron le fogne
ballano i ratti
fuoriescono e frotte
Shylock
ecco perche' ad altri non arrivera'.
pirex
2018-11-10 13:27:22 UTC
Post by Shylock
Post by pirex
Post by Shylock
Post by pirex
Post by Shylock
Post by pirex
[...]
Per essere coerente tu, pur continuando a versare i contributi,
dovresti poi rinunciare alla pensione,
tanto gli arabi ti hanno arricchito e non ne avrai di certo bisogno
--
Si scopron le fogne
ballano i ratti
fuoriescono e frotte
Shylock
2018-11-10 14:04:15 UTC
Post by pirex
Post by Shylock
Post by pirex
Post by Shylock
Post by pirex
Post by Shylock
Post by pirex
[...]
io sono coerente. non verso contributi, non mi danno una pensione.

tu, piuttosto, sappi che la zia maria deve continuare a scaricare cassette di frutta per campare te.
Post by pirex
tanto gli arabi ti hanno arricchito e non ne avrai di certo bisogno
esatto, non ho bisogno di costringere la zia maria a lavorare fino a 70 anni per pagarmi.

al contrario di te.
pirex
2018-11-10 20:30:24 UTC
Post by Shylock
Post by pirex
Post by Shylock
Post by pirex
Post by Shylock
Post by pirex
Post by pirex
tanto gli arabi ti hanno arricchito e non ne avrai di certo bisogno
esatto, non ho bisogno di costringere la zia maria a lavorare fino a 70 anni per pagarmi.
al contrario di te.
Sei diventato idiota con il tempo o sei proprio nato idiota?
--
Si scopron le fogne
ballano i ratti
fuoriescono e frotte
Shylock
2018-11-11 05:34:25 UTC
On Sunday, November 11, 2018 at 12:30:31 AM UTC+4, pirex wrote:
[…]
se sono idiota io, cosa e' uno che spera di campare con la pensione di stato?
tattoo
2018-11-09 21:12:17 UTC
Post by pirex
Ora si parla di fine 2019.
I predecessori erano stronzi di natura
ma Di Maio e Salvini, dopo tante promesse elettorali,
ci perculano,
il che è anche peggio.
La loro incapacità sta nel fatto che dopo anni di scemenze si sono
presentati all'appuntamento con niente in mano: una vergogna.

Questi sono al mercato del pesce e hanno un codazzo di fans....

Non sanno cosa devono fare, vivono con la propaganda...

Dimmi che ha fatto fino ad ora Di Maio che è quello che vorrebbe
ribaltare come un calzino l'economia delle entrate-uscite del paese come
se avesse dietro l'angolo la pianta che genera euro, un Toninelli e
tutta la setta ideologica che si portano dietro...
Luigino Ferrari
2018-11-10 09:16:42 UTC
Post by pirex
Ora si parla di fine 2019.
I predecessori erano stronzi di natura
ma Di Maio e Salvini, dopo tante promesse elettorali,
ci perculano,
il che è anche peggio.
Purtroppo in questi primi mesi di governo, ne sono accadute talmente
tante, che saremo quasi graziati - se senza toccare la legge Fornero
e dar luogo al reddito di cittadinanza - riuscissimo a stare dentro il
limite massimo di sforamento del 2,4%.
ernesto
2018-11-10 10:54:27 UTC
Post by pirex
Ora si parla di fine 2019.
I predecessori erano stronzi di natura
ma Di Maio e Salvini, dopo tante promesse elettorali,
ci perculano,
il che è anche peggio.
Quando dopo che Berlusconi distrusse l'Italia nel 2011 portandoci al default,con unospread insostenibile sui titoli e le sue stramaledette "clausole di salvaguardia" con cui intendeva salvaguardare la sua poltrona,fu chiamato un chirurgo, il prof.MONTI che operò, tagliò e salvò il paziente ma lasciandolo debilitato.

Poi per fortuna è arrivato RENZI che, a parte l'infantilità del suo carattere e i suoi macroscopici errore personali, ha governato bene per mille giorni riportando lo spread a 100pb, il PIL da -2,9% a+1,8, la disoccupazione sotto il 10%.
Con Gentiloni abbiamo continuato a navigare verso una lenta ma sicura crescita, con MINNITI abbiamo fermato i flussi dei migranti dalla Libia (aumentando l'orrore di quei lager però!)

Poi dei cialtroni hanno promesso denaro per tutti e dimezzamento delle imposte.

Cose impossibili ma il popolo sovrano ha abboccato alla grande.
Un bruto ha cominciato a petare con l'imbuto al culo fomentando l'odio razziale e prendendosi i meriti del ministro Minniti, con sceneggiate turpi. E' un ladro di 49 milioni di euro (ieri confema della CASSAZINE!),ma a qualcuno piace ladro.

Andati al governo fingono di voler mantenre le non mantenebili promesse fatte ai gonzi, ma basta questa turpe finzione per distruggere in sei mesi il lavoro di quattro anni: lo spread torna 300 pb, la disoccupazione torna a crescere, il PIL è a crescita ZERO!

Le uniche cose che fanno sono immondi condoni fiscali ed edilizi. Ma li fanmno storpi per fingere onestà e così fanno il danno e avranno la beffa di incassi miseri.

Il bruto Salvini punta dritto alla rovina dell'Italia, forse pensa ancora alla secessione della Padania.

pirex
2018-11-10 13:30:07 UTC
Post by ernesto
Post by pirex
[...]
...arivò uno stronzo ed una fatina incartapecorita che con chiacchiere
e finte lacrime lo misero nel culo agli operai.
Successivamente ci il Jobattarenzie a fare terra bruciata....
--
Si scopron le fogne
ballano i ratti
fuoriescono e frotte
Shylock
2018-11-10 14:04:56 UTC
Post by pirex
Post by ernesto
Post by pirex
[...]
...arivò uno stronzo
parla quello che costringe donne anzianotte a lavorare fino a 70 e piu' anni per pagargli la pensione.
pirex
fuoriescono e frotte
Shylock
2018-11-11 05:33:01 UTC
Post by pirex
Post by Shylock
Post by pirex
Post by ernesto
Post by pirex
[...]
se sono idiota io, pensa tu che ancora speri nell'abolizione della fornero.

mettiti il cuore in pace: puo' soltanto peggiorare.