Messaggio di Trump agli sfuttatori dei migranti clandestini...
Grizzly longion
2018-01-12 13:58:59 UTC
...per chi impiega immigranti clandestini contro la legge ci saranno
conseguenze.

I think, therefore I question.
f***@gmail.com
2018-01-12 14:13:06 UTC
Post by Grizzly longion
...per chi impiega immigranti clandestini contro la legge ci saranno
conseguenze.
--
I think, therefore I question.
Torna a casa il clandestino delinquente con la scabbia
E il traditore pezzo di merda finisce in gabbia!
Ottimo :-))))))
Grizzly longion
2018-01-12 14:34:03 UTC
Post by f***@gmail.com
Post by Grizzly longion
[...]
Vorrei vedere questa notizia che ho riportato nei TG italiani, chiedo
troppo?
Dott. Salvini (immortale)
2018-01-12 18:48:52 UTC
Post by Grizzly longion
Post by f***@gmail.com
Post by Grizzly longion
[...]
Chiaramente si.
Uscirà la notizia che trump ubriaco ha urlato "immigrati merde w il ku klux klan!!"
Quella esce sciuro sicuro.