Pfizer: vaccino efficace al 90%
Racing
2020-11-09 16:46:01 UTC
Pfizer annuncia: "Nostro vaccino efficace al 90%, entro l'anno 50
milioni di dosi".

E' la svolta che tutti attendono e l'efficacia al 90% è davvero
altissima in grado di fare estinguere la pandemia. Pfizer e l’azienda
Biontech tedesca puntano a presentare la richiesta di autorizzazione di
emergenza alla Fda, l’agenzia dei farmaci Usa, dopo la terza settimana
di novembre, quando avranno a disposizione i dati di sicurezza, dopo 2
mesi di follow-up, sulla metà dei partecipanti al trial, oltre ai dati
del processo di produzione.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/11/09/vaccino-covid-efficace-nel-prevenire-il-90-per-cento-delle-infezioni-ecco-come-funziona-bnt162-di-pfizer-e-biontech/5997012/
Luis
2020-11-09 16:56:31 UTC
On Mon, 09 Nov 2020 17:46:01 +0100, Racing
Post by Racing
[...]
mah, dovrebbero pubblicare gli studi scientifici.
se fosse vera la notizia, visto che in pfizer ci ho
lavorato, confermerebbe la stima che ho per quest'azienda, e
per molti suoi dipendenti <3
--
un leghista incontra un suo camerata
"piacere Pugnetta"
lolz :D
MiSoVeneto
2020-11-09 17:25:44 UTC
Luis a écrit
Post by Racing
[...]
To, anche tu come me hai lavorato per delle case farmaceutiche.
Io per:
Hoechst l'Aquila ora Sanofi
Farmitalia Nerviano (adesso non so cosa sia)
un'altra ad Anagni che non mi ricordo piu' il nome forse Lepetit
Racing
Siete ex colleghi e non a caso ve la intendete. :-)
Luis
2020-11-09 18:11:48 UTC
On Mon, 09 Nov 2020 18:53:22 +0100, Racing
Post by Racing
Post by MiSoVeneto
Luis a écrit
Post by Luis
[...]
beh ... 1 su 100 è un post "normale", tutti gli altri sono
fuoco e fiamme :)
--
un fascista parla con la moglie:
"caro, mi compri uno smartphone nuovo?"
lolz :D
MiSoVeneto
2020-11-09 19:42:10 UTC
Luis a écrit
Post by Luis
On Mon, 09 Nov 2020 18:53:22 +0100, Racing
Post by Racing
Post by MiSoVeneto
Luis a écrit
Post by Luis
[...]
ma dai, solo perche' ti ho dato del culattone ogni tanto,
adesso poi non posso piu' farlo, hanno fatto la legge contro
l'omofobia.
Luis
2020-11-09 20:24:28 UTC
On Mon, 09 Nov 2020 20:42:10 +0100, MiSoVeneto
Post by MiSoVeneto
ma dai, solo perche' ti ho dato del culattone ogni tanto,
adesso poi non posso piu' farlo, hanno fatto la legge contro
l'omofobia.
lolz :D
ma qui non vale, qui è terra di nessuno.
chi vuoi che sappia cosa è usenet?
io da informatico l'ho scoperta tardissimo e non capivo
neanche cosa caspita fosse né come funzionava.
e ancora ho dei dubbi
ciffigura di merdz :D
--
2 leghisti si incontrano:
"hai tagliato i capelli?"
lolz :D
Racing
2020-11-10 11:24:30 UTC
MiSoVeneto ci ha detto :
snip
hanno fatto la legge contro l'omofobia.
Non ancora manca la votazione al Senato.
MiSoVeneto
2020-11-10 12:23:05 UTC
Racing a écrit
Post by Racing
snip
hanno fatto la legge contro l'omofobia.
Non ancora manca la votazione al Senato.
Passera', cazzo se passera'.
Adesso quando incontro il mio vicino del piano di sotto (culattone
dichiarato)
non posso piu' dirgli "ciao bel ragazzone", mi querela subito.
graziano
2020-11-10 12:32:22 UTC
*MiSoVeneto*
Adesso quando incontro il mio vicino del piano di sotto (culattone
dichiarato)
non posso piu' dirgli "ciao bel ragazzone", mi querela subito.
come no, magari gli piace
®
MiSoVeneto
Non piacerebbe a me, non ne sono certo ma credo che lo metta in culo.
graziano
2020-11-10 19:34:29 UTC
graziano --> MiSoVeneto_10/11/2020
Post by graziano
come no, magari gli piace
Non piacerebbe a me, non ne sono certo ma credo che lo metta in culo.
figa... anche questo particolare...
®
MiSoVeneto
2020-11-10 19:52:19 UTC
graziano a écrit
Post by graziano
come no, magari gli piace
Non piacerebbe a me, non ne sono certo ma credo che lo metta in culo.
figa... anche questo particolare...
ma che cazzo mi frega, non arrivero' al 2021 il covid mi secca prima,
garantito.
graziano
2020-11-10 19:55:52 UTC
Post by graziano
figa... anche questo particolare...
ma che cazzo mi frega, non arrivero' al 2021 il covid mi secca prima,
garantito.
ellamadonna, sei più grave di mustodario
®
Eugenio Salvini
2020-11-10 20:12:37 UTC
Post by MiSoVeneto
graziano a écrit
Post by graziano
[...]
SISISI.. ,MORIREMO TUTTI, è LA FINE DEL MONDO, STATE CHIUSI IN CASA MI RACCOMANDO!!!!
che peraltro a me manco dispiace, le strade sono scorrevoli che è una meraviglia :-)))

L'IMMORTALE
graziano
2020-11-10 20:14:52 UTC
graziano --> ..:::Eugenio Salvini_10/11/2020:::..
SISISI.. ,MORIREMO TUTTI, è LA FINE DEL MONDO, STATE CHIUSI IN CASA MI RACCOMANDO!!!!
che peraltro a me manco dispiace, le strade sono scorrevoli che è una meraviglia :-)))
cazzo ci fai per strada che in questo periodo dell'anno non lavori
nemmeno?
®
graziano
2020-11-10 20:16:44 UTC
graziano --> graziano_10/11/2020
cazzo ci fai per strada che in questo periodo dell'anno non lavori nemmeno?
a parte che se la situazione, per te, va avanti così sarai disoccupato
a meno che non ti metta a fare il sidro
®
Eugenio Salvini
2020-11-10 21:25:47 UTC
Post by graziano
[...]
E NON SAI QUANTO TI SBAGLI, TI POSSO DIRE CHE QUEST'ANNO LA VENFITA AL DETTAGLIO MI è AUMENTATA CIORCA DEL 500%
QUINDI FIGURATI SE A ME NON FA COMODO STA COSA...
POI SE A VOI GONZI VA BENE RINCHIUDERVI IN CASA....
AMEN

L'IMMORTALE
graziano
2020-11-10 21:28:26 UTC
[...]
non metto in dubbio la richiesta la le api
®
Eugenio Salvini
2020-11-10 21:34:00 UTC
Post by graziano
[...]
PIU CHE ALTRO DI MIELE.

L'IMMORTALE
graziano
2020-11-10 21:39:09 UTC
graziano --> Eugenio Salvini_10/11/2020
PIU CHE ALTRO DI MIELE.
si ho scritto male. la richiesta l'avrai sicuramente ma vista la
difficoltà di sopravvivenza delle api in questo periodo, come hai
scritto adesso tu, ci sarà un magro raccolto di miele
®
Eugenio Salvini
2020-11-15 07:36:42 UTC
Post by graziano
[...]
IN GENERALE DIREI DI SI, LE MUTATE CONDIZIONI CLIMATICHE E LA SCONSIDERATA POLITICA AGRICOLA BASATA SU FITOFARMACI COME PIOVESSE STAN MASSACRANDO L'AMBIENTE.
PERSONALMENTE PERò VA PIù CHE BENE, HO SCELTO CON CURA GLI AERALI DI PRODUZIONE E PER ORA VA MOLTO BENE.
FINCHè DURA.....
QUEL CHE NOTO è CHE è SEMPRE PIù DIFFICILE PORTARE LE API ALL'INVERNAMENTO IN CONDIZIONI TALI DA SUPERARE AGEVOLMENTE I MESI FREDDI, TOCCA SEMPRE INTERVENIRE IN AUTUNOO CON NUTRIZIONE SUPPLETTIVA, SENNò BLOCCAN LA COVATA A SETTEMBRE E ALL'INVERNO ARRIVANO API TROPPPO ANZIANE, E SE A FEBBRAIO C'è UN RITORNO DI FREDDO SKIATTANO.
INSOMMA SE LE LASCI FARE MOLTE MUOIONO, NON CI SON PIù LE CONDIZIONI NORMALI CHE PER MILLENNI LE HAN SOSTENUTE.

L'IMMORTALE
graziano
2020-11-15 07:41:20 UTC
Post by Eugenio Salvini
QUEL CHE NOTO è CHE è SEMPRE PIù DIFFICILE PORTARE LE API
ALL'INVERNAMENTO IN CONDIZIONI TALI DA SUPERARE AGEVOLMENTE I MESI
FREDDI
speriamo bene, per le api soprattutto
--
"diciamo che il peggio è passato, il meglio deve ancora arrivare... ma
quel che c'è in mezzo è una merda"
Racing
2020-11-16 10:56:10 UTC
Post by graziano
Post by Eugenio Salvini
QUEL CHE NOTO è CHE è SEMPRE PIù DIFFICILE PORTARE LE API
ALL'INVERNAMENTO IN CONDIZIONI TALI DA SUPERARE AGEVOLMENTE I MESI
FREDDI
speriamo bene, per le api soprattutto
Per le api, ma anche perchè sono il termometro della situazione
ambientale e climatica in atto.
graziano
2020-11-16 10:57:29 UTC
Racing in it.politica
Post by Racing
Post by graziano
speriamo bene, per le api soprattutto
Per le api, ma anche perchè sono il termometro della situazione
ambientale e climatica in atto.
chiaro
--
"diciamo che il peggio è passato, il meglio deve ancora arrivare... ma
quel che c'è nel mezzo è una merda"
Racing
2020-11-10 17:07:20 UTC
Post by MiSoVeneto
Racing a écrit
Post by Racing
snip
[...]
Non farti traviare da quei due ignoranti leader leghista e di FdI:
questi qua non hanno mai studiato legge che al liceo non la sfiorano
nemmeno. :-)
La legge non è diretta a limitare la libertà di espressione, ma ha ben
altra valenza: interviene sui reati di istigazione a commettere atti
discriminatori o violenti motivati dal genere, dall'orientamento
sessuale e dall'identità di genere, prevedendo un'aggravante.
MiSoVeneto
Tutto bene, ma FdI: STOCAZZO
MiSoVeneto
2020-11-09 19:41:07 UTC
Racing a écrit
Post by Racing
Post by MiSoVeneto
Luis a écrit
Post by Luis
[...]
ma manco per il cazzo, io son leghista e lui ex democristiano,
i peggiori del panorama politico italiano.
Cio' non toglie che io rispetti il prossimo, non sono qui
per dare del coglione a chiunque, solo a chi se lo merita.
Luis
2020-11-09 20:23:09 UTC
On Mon, 09 Nov 2020 20:41:07 +0100, MiSoVeneto
Post by MiSoVeneto
[...]
ex democristianooooooooo??
se mi davi del coglione mi offendevo di meno
lolz :D
che poi non mi offendo mica neanche in quel caso
--
2 fascisti parlano di calcio:
"senti basta, o la smetti di parlare di calcio, o quella è
lolz :D
Luis
2020-11-09 18:10:46 UTC
On Mon, 09 Nov 2020 18:25:44 +0100, MiSoVeneto
Post by MiSoVeneto
Luis a écrit
Post by Racing
[...]
sì ma ero un esterno.
2 lavori di una settimana, più di 20 anni fa.
sono stato a latina: l'azienda più bella mai vista.
più della ferrari.
una quantità di belle ragazze incredibile, e una mensa che
era un ristorante, e ti servivano al tavolo.
qualità e professionalità al top.
quanto mi sarebbe piaciuto lavorare lì
--
un leghista parla con la moglie:
lolz :D
MiSoVeneto
2020-11-09 19:44:22 UTC
Luis a écrit
Post by Luis
On Mon, 09 Nov 2020 18:25:44 +0100, MiSoVeneto
Post by MiSoVeneto
Luis a écrit
Post by Racing
[...]
Credo che tutte le industrie farmaceutiche siano eccellenze
per quanto riguarda il trattamento del personale e l'ambiente di
lavoro.
Io ricordo solo una cosa spiacevole quando lavoravo in Hoechst,
e ne feci un post tanti anni fa. Se lo ritrovo lo pubblico.
Almeno facciamo due risate anche qui, senno' e' tristezza.
Racing
2020-11-09 17:52:33 UTC
Post by Racing
[...]
La notizia appare vera, ma è da tempo che si rincorrono le stesse
notizie, e sono gli stessi responsabili a dirlo. Persino Fauci ha detto
la sua. La fase tre sta per finire, servirà il nulla osta dell'Fda che
dovrà decidere, vista la situazione, con urgenza e non per via
ordinaria, ovvero eliminando o acccorciando gli aspetti burocratici
senza minare la sicurezza.