P.S. sono una grande troia, non sono mercenaria! NO PERDITEMPO! CONTATTO VELOCE E INCONTRO!!!
Aggiungi Risposta
Anna Mappi
2012-01-05 22:43:35 UTC
ALLORA LEGGI BENE!!! NO PERDITEMPO! SOLO PER VERAMENTE INTENZIONATI!!!! Ho
55 anni porca sono un "assetata di cazzo", , per questo cerco disperatamente
uomini di qualsiasi età e colore di pelle, purché puliti e sani, che mi
sappiano "aprire" bene bene. Non cerco complicazioni o uomini per forza
sposati ma semplicemente "cazzi vogliosi" che desiderino svuotare il
contenuto delle loro palle dentro di me! Assicuro rispetto e massima
riservatezza, si quindi a scappatelle, sveltine, uomini padrone, gruppi di
uomini, gang bang, bukkake! Mi eccita tantissimo l'idea di essere scopata da
uomini sconosciuti, di essere trattata come la loro personale puttana e alla
fine della "monta" sapere d'aver soddisfatto sessualmente al meglio i loro
più intimi e troppo spesso mai dichiarati desideri e perversioni. Quindi vi
chiedo fervidamente di venirmi a "sfondare il culo", di farvi spompinare per
bene, e di farmi poi ingoiare il vostro "bianco e filante succo", accontento
tutti su tutto!Ospito Incontro all'aperto, in auto e in altre eccitanti
luoghi. Per rendere più veloce il contatto chiamatemi subito (si chiamate,
no sms).
P.S. sono una grande troia, non sono mercenaria! NO PERDITEMPO! CONTATTO
VELOCE E INCONTRO!!!
Marcello
2012-01-05 22:45:33 UTC
hai rotto i coglioni
Anna Mappi
2012-01-05 22:46:36 UTC
Post by Marcello
hai rotto i coglioni
maleducato!!!
Massimiliano Catanese
2016-01-09 16:27:44 UTC
Post by Marcello
hai rotto i coglioni
mi associo
g***@gmail.com
2016-09-16 08:17:38 UTC
Per contattarti che devo fare
Il benzinaio
Poffave!
pocodibuono
2012-01-05 23:54:13 UTC
On 5 Gen, 23:43, "Anna Mappi" <***@info.net> wrote:

(si chiamate,
Post by Anna Mappi
no sms).
E il numero di cell???:)
g***@hotmail.com
2015-05-01 13:15:15 UTC
e come ti contatto!
b***@gmail.com
CIAO POTREI PORTARTI CON ME A FARTI SBATTERE ANCHE DA SCONOSCIUTI E PUOI FARTI FARE TUTTU NEI LIMITI DA TE PREFISSATI SE CI SONO, cerco cuckold, singola, schiava, coppia bisex, lei+trans, coppia etero, trans, fisting,bdsm ECC.....
s***@gmail.com
2015-11-02 06:08:35 UTC
Ciao sono Simone un ragazzo di 37 anni super voglioso vorrei incontrarti presto contattami allo 3347029971
b***@gmail.com
2016-01-09 15:34:20 UTC
Ciao bella porcellina,mi dai il tuo numero?
c***@gmail.com
2016-04-28 10:33:15 UTC
Vogliosa miss Anna credo sarà veramente un esperienza unica se ti va di incontrarmi. Bel giovane stallone con dotazione di 30 CM per il tuo diabolico piacere! !!
THE REAL Donald Trump
2016-09-16 08:25:15 UTC
ha scritto nel messaggio news:ef48a2e8-d1f7-4eeb-bad0-***@googlegroups.com...

Vogliosa miss Anna credo sarà veramente un esperienza unica se ti va di
incontrarmi. Bel giovane stallone con dotazione di 30 CM per il tuo
diabolico piacere! !!

***

BUONGIORNO, CE L'HO GROSSO SOLO 25 CM. VA BENE LO STESSO O DEVE ESSERE PER
FORZA DI 30?
THE REAL Donald Trump

P.S: PER CASO SEI ANNA NAPPI?
z***@gmail.com
2016-08-04 20:35:19 UTC
Ciao.....di dove sei?
Giusy
2016-08-04 20:39:44 UTC
Post by z***@gmail.com
Ciao.....di dove sei?
folignano, possiamo vederci? Domani sera alla rotonda Girata seconda
uscita verso le 23, va bene??
j***@gmail.com
2016-08-14 10:06:01 UTC
Ciao, di dove sei?
f***@gmail.com
2016-08-17 09:02:02 UTC
Ciao quando ci vediamo? ?
r***@gmail.com
2016-09-21 22:50:20 UTC
Ehi ciao rispondimi
p***@gmail.com
2016-10-04 08:07:01 UTC
3347455343 fammi uno squillo che vengo oggi è ti richiamo bacio
g***@gmail.com
2017-03-25 07:58:58 UTC
Ciao io 51anni se vuoi questo è il mio numero 3384115633 chiama o SMS non ti pentirai
g***@gmail.com
VELOCE E INCONTRO!!!
m***@gmail.com
2017-04-19 06:56:52 UTC
Buongiorno come faccio a mettermi in contatto con te .
Ciao
m***@gmail.com
2017-04-19 08:24:26 UTC
Scusami ma il tuo numero di telefono dove lo trovo .....
m***@gmail.com
2017-04-19 08:26:25 UTC
Chiedo scusa ho sbagliato
Ciao
a***@gmail.com
il tuo contatto cell...... mi interessi
f***@gmail.com
2017-05-21 19:16:14 UTC
3388069371
e***@gmail.com
2017-05-31 18:13:47 UTC
Anna come faciò a chiamarti
b***@gmail.com
2017-08-27 11:01:23 UTC
Anna come faciò a chiamarti
z***@gmail.com
da dove?
m***@gmail.com
2017-06-15 08:45:57 UTC
Ciao di che zona sei mi lasci il numero? Io sono massimo
a***@gmail.com
2017-07-03 17:00:40 UTC
Ciao sono Luca di Ivrea 40 anni mio numero e 3391893045anche wozap ciao
l***@gmail.com
2017-07-04 12:26:13 UTC
3423047520
m***@gmail.com
2017-07-07 17:15:45 UTC
Dove ti trovi ??
c***@gmail.com
2017-07-09 14:35:28 UTC
ciao contattami io 28 anni di Roma
alto 1e87 magro castano occhi blu
mi piacerebbe passare bei momenti insieme a presto
l***@gmail.com
2017-07-25 01:05:05 UTC
Salve e il numero per il contatto
l***@gmail.com
Ciao, mi dici il tuo numero di telefono, per favore? Grazie. Giorgio
a***@gmail.com
2017-09-05 08:55:11 UTC
Ciao tesoro vorrei vederti prima
f***@gmail.com
2017-09-11 10:29:03 UTC
Ciao sono di Roma 34 anni e voglio scoparti tutta ti lascio il Mio cell 3495627750 federico
d***@gmail.com
2017-09-21 11:02:10 UTC
Eccomi anche Dino a domani mattina
r***@gmail.com
2017-09-21 14:31:24 UTC
Post by Anna Mappi
[...]
Anna
Guarda che ci sono professioniste kabobo e cinesi che lo fanno meglio di te.
E per meno.

Emigra.
m***@gmail.com
2017-10-10 08:37:30 UTC
Ciao se mi dai cell o mail facciamo tutto
s***@libero.it
VELOCE E INCONTRO!!!
a***@gmail.com
2017-10-19 18:07:46 UTC
Ciao dove ti posso trovarti
a***@gmail.com
2017-10-19 18:37:49 UTC
C6?
g***@gmail.com
2017-10-20 11:25:52 UTC
Vorrei conoscerti scrivimi
l***@gmail.com
2017-11-05 22:59:25 UTC
Sn Ermes questo mio n 3486953525 chiamami voglio elscopartti
s***@gmail.com
2017-11-25 10:35:10 UTC
Ciao vorrei incontrarti. La mia mail è ***@hotmail.it.... tel 3408051233... Se mi scrivi ci sentiamo. Ho 39 anni pulito e riservato
p***@gmail.com
2017-12-12 15:49:04 UTC
g***@gmail.com
2018-01-03 19:45:55 UTC
Sei sicura di essere così?
m***@gmail.com
2018-03-03 18:19:24 UTC
Contattami se sei libera stasera
Freddie
2018-03-03 18:47:23 UTC
Post by m***@gmail.com
Contattami se sei libera stasera
Mirko Santoro, a puro titolo informativo, sei operato sul davanti
o vendi solo il culo?

P.S. Che fine ha fatto l'altro nick, Anna Mappi, se non ricordo male,
problemi con le (dis)connessioni a gmail?

---
http://www.avg.com
m***@gmail.com
VELOCE E INCONTRO!!!
f***@gmail.com
2018-03-28 20:40:30 UTC
Puoi adesso?
m***@gmail.com
2018-03-30 20:28:36 UTC
Per contattati?
s***@gmail.com
2018-04-02 10:17:49 UTC
Buona pasqua
f***@gmail.com
2018-04-06 15:14:01 UTC
Di dove?
m***@gmail.com
2018-04-16 20:25:42 UTC
ciao mi chiami Roberto vorrei conoscerti il mio numero 3774502965
m***@gmail.com
2018-04-16 20:26:52 UTC
mi chiami di voglio mia3774502965
m***@gmail.com
2018-04-16 20:29:24 UTC
chiamami3774502965
a***@gmail.com
2018-04-17 12:21:42 UTC
Ciao mi piacerebbe incontrarti... Ho 38 anni sono di Milano. Anche io non voglio e non porto complicazioni e rotture varie... A presto spero, ciaoooo
r***@gmail.com
2018-04-30 07:51:18 UTC
Ciao come fare per mettermi in contatto con te?
g***@gmail.com
:Certo, ed io sono qui per incontrare senza complicazioni..3924293475 zona casal bruciato. Guido
g***@gmail.com
numero cellulare
s***@gmail.com
2018-08-06 22:01:00 UTC
Sono Sergio! Sono di Bologna! Contattami 3279163056!
SOLO donne!
NO ANONIMI!
c***@gmail.com
2018-08-12 02:16:00 UTC
Ciao Anna, io sono un ragazzo 33enne e se il tuo annuncio è reale ora avrai 61 anni e a me sta benissimo.
Ti lascio la mia e-mail così se e quando mi scriverai, ti invieró il mio num. di telefono: ***@gmail.com
s***@gmail.com
2018-08-15 23:30:46 UTC
Ciao piacere luca disturbo vorrei incontrarti è possibile?
Questo è il mio numero 3402724044... scrivimi
a***@gmail.com
se mi dai il tuo numero c possiamo vedere
m***@gmail.com
2018-08-18 13:53:49 UTC
Ciao,dove sei?
f***@gmail.com
2018-08-28 23:07:58 UTC
Dove sei
m***@gmail.com
2018-08-29 19:13:47 UTC
Ciao co possiamo vedere di dove sei
g***@gmail.com
2018-08-30 08:45:25 UTC
ciao ma per incontrarti come si fa?
p***@gmail.com
ciao dove sei a frosinone?
p***@gmail.com
ciao ti lascio il mio numero:3518081494 abito vicino a te
p***@gmail.com
ok sono d'accordo e pronto a scoparti,lasciami il tuo numero
m***@gmail.com
2018-09-11 08:02:48 UTC
Come faccio a contattarti??
d***@gmail.com
2018-09-12 06:31:41 UTC
Ciao cara io sono a casa cosa ne diresti se mi vieni a ***@gmail.com
h***@gmail.com
2018-09-14 23:32:05 UTC
Interessante come possiamo contattarci
s***@gmail.com
2018-09-20 07:06:37 UTC
Ciao io sono salvatore o 26 anni si mi piacerebbe scoparti duramente tutta rispondimi Anna ciao a presto
e***@gmail.com
2018-09-25 21:23:40 UTC
Ciao, sono un ragazzo di Milano e cerco una avventura con una sconosciuta come te. Di dove sei tu?
s***@gmail.com
2018-09-30 13:15:37 UTC
Ciao tesoro scrivimi al 3488873976
s***@gmail.com
VELOCE E INCONTRO!!!
s***@gmail.com
VELOCE E INCONTRO!!!
s***@gmail.com
Di dove sei?
v***@gmail.com
2018-11-10 18:40:12 UTC
391 728 2173, non vedo l'ora di scoparti!
Contattami su wattsapp