Che palle ragazzi
Aggiungi Risposta
The Cayman
2018-12-08 19:30:15 UTC
Oggi mi è toccato sentire concerti natalizi cantati in piazza da una mia
amica. Che palle. Io pensavo alle mie auto, invece inchiodato lí. ahahah
Bruno Flavio
2018-12-08 20:40:34 UTC
Oggi mi è toccato sentire concerti natalizi cantati in piazza da una mia amica. Che
palle. Io pensavo alle mie auto, invece inchiodato lí. ahahah
Non hai fatto in tempo a correre dal giornalaio per comprare la rivista auto-sprint?
Và-là, và-là, cazzaro/lavannaro! ;o)

L'unico vantaggio che avresti ad avere una supercar, sarebbe quello del carburante
gratis;
infatti tu con le tue cassate ci fai viaggiare i treni, figuriamoci un'automobile! lol
ilchierico
2018-12-09 13:41:25 UTC
Post by Bruno Flavio
L'unico vantaggio che avresti ad avere una supercar, sarebbe quello del
carburante gratis;
infatti tu con le tue cassate ci fai viaggiare i treni, figuriamoci un'automobile! lol
Quando riesci a far attuare questo progetto, mi accodo.

Qua sta per scoppiare l'immensa bolla dei derivati e stavolta le banche
falliranno prima o meglio al posto degli stati nazionali e fine del
mondo delle supercar, e pure dei treni :-P