Multiculturalismo, che panzana!
Gennaro
2018-09-14 14:53:20 UTC
L'Eurabia ha costruito la panzana del pacifismo multiculturalista, ha sostituito il termine «migliore» col termine «diverso-differente», s'è messa a blaterare che non esistono civiltà migliori. Non esistono principii e valori migliori, esistono soltanto diversità e differenze di comportamento. Questo ha criminalizzato anzi criminalizza chi esprime giudizi, chi indica meriti e demeriti, chi distingue il Bene dal Male e chiama il Male col proprio nome. Che l'Europa vive nella paura e che il terrorismo islamico ha un obbiettivo molto preciso: distruggere l'Occidente ossia cancellare i nostri principii, i nostri valori, le nostre tradizioni, la nostra civiltà. Ma il mio discorso è caduto nel vuoto. Perché? Perché nessuno o quasi nessuno l'ha raccolto. Perché anche per lui i vassalli della Destra stupida e della Sinistra bugiarda, gli intellettuali e i giornali e le tv insomma i tiranni del politically correct , hanno messo in atto la Congiura del Silenzio. Hanno fatto di quel tema un tabù.
ernesto
2018-09-14 15:29:13 UTC
Post by Gennaro
[...]
Chi dice questo è un ignortante, ho paura degli ignoranti perchè, in buona fede, possono fare più danni dei cattivi.

troppa tolleranza verso il neofascismo, verso il razzsmo. Abbiamo prermesso che politici cialtroni dicessero frasi ignoili, alla Hitler.

La tolleranza negli anni Trenta del XX secolo portò alla distruzionedell'Europa.
L'intolleranza va combattuta con l'intolleranza.

Un miliardo e mezzo di mussulmani non sono pochi milioni di Ebrei e l'imbecillità alla Gennaro potrebbe portare alla fine dell'umanità.
Siamo ancora in tempo per fermnare questa follìa suicida.

Approfttiamo di questa tregua negli sbarchi di massa per integrare quelli che ci sono: o ci riusciamo o siamo perduti.

La Terra ha bisogno di risolvere problemi planetari, serve una umanità consapevole. Come si fa?
Bisogna salvare l'Unione Europea come primo passo alle prossime elezioni.

La scuola innanzi tutto: i giovani devono sapere dove portò il nazismo e il nazionalismo, bisogna assumere iniziative serie per salvare la civiltà. Stavolta il mondo è pieno di armi nucleari letali per tutti.

Può nascere un movimento di CONSAPEVOLI?

NoCalciopoliNoParty
2018-09-14 15:46:21 UTC
Post by Gennaro
[...]
... vero... come mi fa' incazzare vedere ingiro per le strade del
mio paese... orde di arababbe inturbantate e inburcate dalla
testa i piedi che spingono multipasseggini pieni di 5 o 6
possibili futuri terroristelli che nel giro di qualche decennio
ci schiavizzeranno ed imporrano la legge di allahalbar a suo do
teste tagliate ed attentati kamikaze...

... e pensare pure che queste prendono sovvenzioni dallo stato
italico per ogni piccolo kamikazino sfornato... grazie pure al
sudore delle mie tasse... e' la beffa delle beffe... mi va' il
sangue al cervello...

... forza Zalvini!!! Zalvini zalvaci tu... dai bazamba e dagli
indu'!!!...
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
ernesto
2018-09-14 23:42:48 UTC
Post by NoCalciopoliNoParty
Post by Gennaro
[...]
La debolezza del tuo cervello, l'inesistenza di una cultura tua, ti fa temere di essere sopraffatto da qualche centinaio di migliaii di islamici!!!

Ovunque nel mondo prende piede la moda occidentale, non vedo ragazze milanesi mettersi il velo per moda, magari la velette, come le bisnonne...