Libere opinioni......
Aggiungi Risposta
Luigino Ferrari
2017-09-06 18:41:13 UTC
A proposito di accoglienza non solo si ignorano procedure e prassi di
grandi paesi - come Stati Uniti d'America e Australia - nati e
cresciuti con l'immigrazione con le sue rigorose procedure, ma
addirittura pretendiamo di essere migliori accogliendo - senza se e
senza ma - persino coloro che rifiutano di dare le loro generalità.
ilChierico
2017-09-08 00:41:12 UTC
Post by Luigino Ferrari
[...]
Sto ancora aspettando un aiuto per censire i negri che stanno impalati
sui marciapiedi della periferia di Melbourne tutto lo santo giorno.
Luigino Ferrari
2017-09-08 05:32:45 UTC
On Fri, 8 Sep 2017 02:41:12 +0200, ilChierico
Post by ilChierico
Post by Luigino Ferrari
[...]
senza ma - persino coloro che rifiutano di dare le loro generalitàr.
Credo dovrai aspettare ancora parecchio.
ilChierico
2017-09-08 08:21:32 UTC
Post by Luigino Ferrari
Post by ilChierico
Sto ancora aspettando un aiuto per censire i negri che stanno impalati
sui marciapiedi della periferia di Melbourne tutto lo santo giorno.
Credo dovrai aspettare ancora parecchio.
Dai tempo al tempo, risponderesti tu.

Ma la verita' sai qual e'? Non mi serve un aiuto per un ennesimo inutile
censimento, tanto la verita' sta la', sui marciapiedi di periferia della
piu' vivibile citta' del mondo, e negli androni dei palazzi del centro.

Un mondo di contraddizioni.

Mi scoccia soltanto che non gliene importi a nessuno.
Luigino Ferrari
Purtroppo!!!!
r***@gmail.com
2017-09-10 10:28:58 UTC
-
Post by ilChierico
Sto ancora aspettando un aiuto per censire i negri che stanno impalati
sui marciapiedi della periferia di Melbourne tutto lo santo giorno.
Ma va, anche a Melbourne.

Qua' da noi e' uguale, che strano, ma allora non e' colpa mia.
ilChierico
2017-09-16 15:12:04 UTC
Post by r***@gmail.com
Post by ilChierico
[...]
Ti ricordi la canzoncina che cantava Pollon nel famoso cartone animato?
La cosa deve aver a che fare con quella certa polverina bianca che
donava allegria agli dei... dovremmo indagare, altra commissione di
it.politica in viaggio premio per Melbourne.

Quasi quasi io stavolta mi compro la Ferrari Portofino ed in culo a
tutti, anche ai tedeschi della Lamborghini. Uno o due rivenditori di
Ferrari li conosco, magari un amico in difficolta' che mi cede la sua
prenotazione lo trovo anche... in culo a tutti, ti sta bene?

Ti scrivero' in settimana, se sopravvivo.
Luigino Ferrari
2017-09-10 10:16:29 UTC
A proposito di accoglienza non solo si ignorano procedure e prassi di
grandi paesi - come Stati Uniti d'America e Australia - nati e
cresciuti con l'immigrazione con le loro rigorose procedure, ma
addirittura si pretende di essere migliori accogliendo - senza se e
senza ma - persino coloro che rifiutano di rilasciare le loro
generalità.
Luigino Ferrari
generalità.
Luigino Ferrari