Iniziative e risorse
Luigino Ferrari
2017-05-03 09:04:45 UTC
Siamo un popolo dalle mille iniziative; internazionali come in ambiti
piu' ristretti nazionali, locali, familiari, personali. Non poniamo
limiti alla nostra internazionalita', generosita'(accoglienza),
temerarietà rischi, incuranti di conseguenze e costi che ne
conseguono. Potrà reggere questa situazione o andazzo se su tutto
siamo in grado di impegnarsi e pensare, tranne del come procurarci le
risorse per tante iniziative - pure plausabili - sostentare?
Luigino Ferrari
2017-05-04 16:08:31 UTC
[...]
siamo in grado di impegnarsi e pensare, tranne che nel procurarci le
risorse per tante iniziative - pure plausabili - sostentare?
Luigino Ferrari
2017-05-07 14:33:45 UTC
[...]
siamo in grado di impegnarci e pensare, tranne del come procurarci le
risorse per tante iniziative - pure plausabili - sostentare?
Luigino Ferrari
Luigino Ferrari
Luigino Ferrari
Luigino Ferrari
Luigino Ferrari
Luigino Ferrari
Luigino Ferrari
Luigino Ferrari
Luigino Ferrari
Luigino Ferrari
Luigino Ferrari
Luigino Ferrari
Luigino Ferrari
Luigino Ferrari
Luigino Ferrari
risorse per tante iniziative - pure plausibili - da sostentare?
Luigino Ferrari
2017-12-28 17:41:19 UTC
Siamo un popolo dalle mille iniziative; internazionali come in ambiti
piu' ristretti nazionali, locali, familiari, personali. Non poniamo
limiti alla nostra internazionalita', generosita'(accoglienza), o
Luigino Ferrari
Luigino Ferrari
Luigino Ferrari
Luigino Ferrari
Luigino Ferrari
risorse per tante iniziative - pure plausibili - sostentare ?
Luigino Ferrari
Luigino Ferrari
2017-05-12 08:20:06 UTC
[...]
siamo in grado di impegnarci e fare, tranne del come procurarci le
risorse per tante iniziative - pure plausibili - finanziare ?
Luigino Ferrari
Luigino Ferrari
Luigino Ferrari
Luigino Ferrari
Morgan
2017-11-04 09:43:54 UTC

Di questo passo, la riposta è semplice: NO.
Luigino Ferrari
2017-11-05 06:49:24 UTC

Purtroppo!!!
Morgan
2017-11-05 07:36:10 UTC
Il 05/11/2017 07:49, Luigino Ferrari ha scritto:

> Purtroppo!!!

Rincaro la dose aggiungendo come appaia incredibile
che il carrozzone ancora regga e riesca a gallegiare.
Però arranca per forza d'inerzia, è evidente.
Mi scuso per l'ottimismo.
Luigino Ferrari
2017-11-06 06:54:07 UTC
On Sun, 05 Nov 2017 08:36:10 +0100, Morgan <***@sala.bim> wrote:

>Rincaro la dose aggiungendo come appaia incredibile
>che il carrozzone ancora regga e riesca a gallegiare.
>Però arranca per forza d'inerzia, è evidente.
>Mi scuso per l'ottimismo.

E' quello che mi sono sempre chiesta anch'io come si sia potuti
reggere o stare in piedi - economicamente logicamente - dopo tante
prolungate sperperazioni, che nulla c'entrato con la redditivita' e
l'equilibrio dei conti economici del sistema.