(OT) le dimensioni del pene contano ?
Massimiliano Catanese
2017-01-15 19:24:48 UTC
è una domanda trabocchetto :-)

Perchè :

prima di tutto dipende da chi lo deve accogliere.

Molte donne provano dolore se il pene è grosso. Altre
provano invece maggior piacere.

Poi (ammesso di beccare una di quelle che ha bisogno
di un pene grande) non basta.

Lo si deve anche saper usare bene. E cè a chi viene
spontaneo e a chi no.

Poi cè il fatto che alcune donne son vaginali, altre
(la maggior parte a quanto pare) clitoridee.

Con le vaginali il pene grosso diventa fondamentale.
Con le clitoridee assolutamente no.

Poi cè il problema dei preliminari : QUASI tutte le
donne (quasi : ci sono numerose eccezioni) ne hanno
bisogno.

Poi ce la durata ... Ih !

Insomma via ... ce ne sono (appunto) di cazzi da
prendere in considerazione :-)

Ciao
El Terun
2017-01-15 19:27:50 UTC
"Massimiliano Catanese" ha scritto nel messaggio

è una domanda trabocchetto :-)

Perchè :

prima di tutto dipende da chi lo deve accogliere.

Molte donne provano dolore se il pene è grosso. Altre
provano invece maggior piacere.

***

TUTTE QUELLE CHE IO VEDO GLI ANNUNCI SU INTERNET (SITO ANNUNCI69.IT) VANNO
TUTTE CERCANDO LA MINGHIA GROSSA... MINIMO 20 CENTIMENTRI, MINIMO 23
CENTIMETRI ECC...
Gennaro
2017-01-15 19:33:49 UTC

Come è è il pene, grande piccolo, grosso, lungo la natura di zoccola della donna vuole sempre cambiare. Magari tu ce l'hai lungo, dritto e grosso e lei no, deve provarne sempre un altro.
Massimiliano Catanese
2017-01-16 11:43:59 UTC
Il giorno domenica 15 gennaio 2017 20:33:51 UTC+1, Gennaro ha scritto:

> Come è è il pene, grande piccolo, grosso, lungo la natura
> di zoccola della donna vuole sempre cambiare.

E' normale, chi non ha fantasie sessuali, curiosità ecc ecc ?
Ma tra il volere e il fare cè di mezzo il mare.
Massimiliano Ritardese
2017-01-16 08:25:12 UTC
Il 15/01/2017 20:24, Massimiliano Catanese ha scritto:

> le dimensioni del pene contano ?

Perchè, che misura porti di cappello?

Saluti.
www.sekkiology.com
So' parente de randazzo, c'ho la testa come er ...
x_05
2017-01-16 08:51:58 UTC
Massimiliano Ritardese:

Rotfl
Massimiliano Catanese
2017-01-16 11:49:39 UTC
Il giorno lunedì 16 gennaio 2017 09:25:13 UTC+1, Massimiliano Ritardese ha scritto:

> Perchè, che misura porti di cappello?

ah - ah : no
il cazzo se ne puo' discutere, ma se pretendi che ti infili la
tasta nel culo chiedi troppo
Massimiliano Ritardese
2017-01-16 13:36:36 UTC
Il 16/01/2017 12:49, Massimiliano Catanese ha scritto:

> ah

Hop!

Saluti.
www.sekkiology.com
Mai dare per scontato quanto trotta un ritardato.
MaxBass #I-D +GTT
2017-01-16 12:01:59 UTC

ROTFL!
r***@gmail.com
2017-01-16 13:51:46 UTC
> [...]
> bisogno.
>
> Poi ce la durata ... Ih !
>
> Insomma via ... ce ne sono (appunto) di cazzi da

-
Siccome le razze non esistono, prendersi in culo un mandingo di 120 kili o un vecchio cinese di 50 kili e' uguale.

Puoi fare l'esperimento di persona.
Attento a non fare il razzista.
ilChierico
2017-01-17 09:28:49 UTC
On 16/01/2017 14:51, ***@gmail.com wrote:

> Siccome le razze non esistono, prendersi in culo un mandingo di 120 kili o un vecchio cinese di 50 kili e' uguale.

ciespert

Ma che e' diventato it.politica, una succursale di it.arti.trash o un
ritrovo di culattoni odiosi e rincoglioniti? Stiam messi male davvero,
consiglio una vacanza per tutti, me compreso ;-)))
r***@gmail.com
2017-01-17 14:21:02 UTC

Si scherza
ilChierico
2017-01-19 09:24:00 UTC
On 17/01/2017 15:21, ***@gmail.com wrote:

> Si scherza

Mettici una faccina, che' tanto i sinistrati di sinistra non hanno
studiato neanche le faccine, quindi siam da capo ;-D
Massimiliano Ritardese
2018-03-13 07:48:37 UTC
> [...]
> bisogno.
>
> Poi ce la durata ... Ih !
>
> Insomma via ... ce ne sono (appunto) di cazzi da

UP!

Le merde che si incontrano a volte si pestano e a volte si salutano.
Massimiliano Ritardese
2018-05-16 13:54:32 UTC
> [...]
> bisogno.
>
> Poi ce la durata ... Ih !
>
> Insomma via ... ce ne sono (appunto) di cazzi da

UP!

Le merde che si incontrano a volte si pestano e a volte si salutano.
Massimiliano Ritardese
2018-06-27 08:09:14 UTC
> [...]
> bisogno.
>
> Poi ce la durata ... Ih !
>
> Insomma via ... ce ne sono (appunto) di cazzi da

UP!

--
Le merde che si incontrano a volte si pestano e a volte si salutano.