Interrazialita'.
Pierfrancesco
2018-07-10 19:14:11 UTC
Domanda ai maschi: ua bella donna di colore vi eccita ESATTAMENTE
quanto una caucasica ?
(Le risposte non sincere non sono di alcun aiuto).
N.B. : per il momento mi limito ai maschi perche' la domanda simmetrica
rivolta alle femmine verosimilmente potrebbe avere ben altra portata.

--
Questo post vuole essere solo uno spunto di riflessione.
per contatti: ***@teletu.it

Pierfrancesco
Filippo Giustiniani
2018-07-10 19:25:40 UTC
Pierfrancesco ha spiegato il 10/07/2018 :
> [...]
> N.B. : per il momento mi limito ai maschi perche' la domanda simmetrica
> rivolta alle femmine verosimilmente potrebbe avere ben altra portata.

Le domenicane, cubane, portoricane sono caucasiche

---
Pierfrancesco
2018-07-11 17:56:35 UTC
Filippo Giustiniani ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Pierfrancesco ha spiegato il 10/07/2018 :
>
> Le domenicane, cubane, portoricane sono caucasiche

Risposta molto interessante; non ci avevo mai pensato.
Effettivamente e' opinione diffusa che le domenicane, cubane,
portoricane siano parecchio arrapanti. Mentre non esistono valutazioni
per le senegalesi, liberiane e ghanesi.

Pierfrancesco
Filippo Giustiniani
2018-07-11 18:00:50 UTC
Pierfrancesco ha pensato forte :
> [...]
> siano parecchio arrapanti. Mentre non esistono valutazioni per le senegalesi,

ho avuto una dominicana mulatta per qualche anno, sul suo passaporto
era ben chiara la parola caucasica che si riferisce anche a persone di
colore della repubblica dominicana, quindi definire caucasico un bianco
è relativo

---
2018-07-13 13:34:32 UTC
On 11/07/2018 20:00, Filippo Giustiniani wrote:

> [...]
> ben chiara la parola caucasica che si riferisce anche a persone di
> colore della repubblica dominicana, quindi definire caucasico un bianco

tutto e' relativo: per esempio tu non sai cosa voglia dire "mulatta", e
immagino nemmeno "creola".
Grizzly longion
2018-07-11 19:12:21 UTC
On Wed, 11 Jul 2018 19:56:35 +0200, Pierfrancesco
<***@teletu.it> wrote:

> [...]
>Effettivamente e' opinione diffusa che le domenicane, cubane,
>portoricane siano parecchio arrapanti. Mentre non esistono valutazioni

La domanda era giusta ma non significativa, per esempio essere
eccitato da una bella donna di colore e' una cosa, ma sposarla e'
un'altra.

I think, therefore I question.
Pierfrancesco
2018-07-11 19:25:52 UTC
Grizzly longion <***@nomail.com> ha
scritto:

> On Wed, 11 Jul 2018 19:56:35 +0200,
> [...]
Perche'?

Pierfrancesco
Grizzly longion
2018-07-11 20:19:18 UTC
On Wed, 11 Jul 2018 19:25:52 GMT, "Pierfrancesco"
<***@mynewsgate.net> wrote:

>Grizzly longion <***@nomail.com> ha

> [...]

Perche' la societa' non e' ancora pronta per matrimoni di quel genere
in larga scala, infatti matrimoni fra bianchi e neri si vedono pochi,
vale il detto chi si assomiglia si piglia, sara' una forma di razzismo
diciamolo chiaro e senza tanti giri di parole, ma se ti interessa
questa forma di razzismo parla di questo senza tentare di nasconderti
dietro una foglia di fico.

I think, therefore I question.
Pierfrancesco
2018-07-12 17:19:03 UTC
Grizzly longion ci ha detto :

> [...]
> diciamolo chiaro e senza tanti giri di parole, ma se ti interessa
> questa forma di razzismo parla di questo senza tentare di nasconderti

Le foglie di fico non mi interessano. Io sto solo tentando di capire
cosa succede. Che significa che la societa' non e' pronta ?
Puo' significare:
1. che ci sono coppie che si gradiscono e vorrebbero sposarsi ma non lo
fanno perche' temono la disapprovazione dlela societa';
2. che non esiste in genere istintiva attrazione fra bianchi e neri.
Quale delle due ?

Pierfrancesco
Grizzly longion
2018-07-12 19:56:59 UTC
On Thu, 12 Jul 2018 19:19:03 +0200, Pierfrancesco
<***@teletu.it> wrote:

> [...]

>1. che ci sono coppie che si gradiscono e vorrebbero sposarsi ma non lo
>fanno perche' temono la disapprovazione dlela societa';

Vero, o forse per sposarsi non gradiscono che l'altra persona e' di
una razza diversa, cio' vale per tutte le razze.

>2. che non esiste in genere istintiva attrazione fra bianchi e neri.
>Quale delle due ?

Ci sono molte coppie miste, ma sono l'eccezione.

I think, therefore I question.
Pierfrancesco
2018-07-13 11:19:43 UTC
Scriveva Grizzly longion giovedì, 12/07/2018:

> Vero, o forse per sposarsi non gradiscono che l'altra persona e' di
> una razza diversa, cio' vale per tutte le razze.

> Ci sono molte coppie miste, ma sono l'eccezione.

Stavo anche considerando che sembra che la prostituzione nigeriana in
Italia sia fiorente, il che sembrerebbe contrastare problemi di colore
della pelle.

Pierfrancesco
CM
2018-07-13 16:26:34 UTC
On Wednesday, 11 July 2018 21:19:23 UTC+1, Grizzly longion wrote:

> Perche' la societa' non e' ancora pronta per matrimoni di quel genere
> in larga scala,

Lo dice longion. I dati dicono altro
https://news.gallup.com/poll/149390/record-high-approve-black-white-marriages.aspx

> infatti matrimoni fra bianchi e neri si vedono pochi,

Eh si
https://www.cosmopolitan.com/it/sesso-amore/relazioni/a14509490/coppie-miste-interrazziali/
http://www.famigliacristiana.it/articolo/coppie-miste-in-crescita_210212173129.aspx

> vale il detto chi si assomiglia si piglia, sara' una forma di razzismo

O forse ci vuole tempo per superare certi stigmi: il Civil Rights Act negli USA, che pone fine alle discriminazioni delle coppie miste, e' del 1964, 54 anni fa mica tanto tempo. In Italia carinerie come il manifesto "La difesa della razza" hanno meno di cento anni.

Aggiungi anche il pericolo, perche' ci sono ancora dei disadattati che attaccano coppie miste in quanto tali, sia fisicamente che a parole, e capisci che non e' cosi strano che i numeri non siano equilibrati, anche se la tendenza e' verso l'equilibrio come mostrato negli articoli sopra.

--
saluti
cm
Grizzly longion
2018-07-13 18:20:09 UTC
On Fri, 13 Jul 2018 09:26:34 -0700 (PDT), CM <***@yahoo.co.uk>
wrote:

>Lo dice longion. I dati dicono altro

Longion dice una altra cosa, parole chiavi per gli impediti come
minardi "in larga scala"

>https://news.gallup.com/poll/149390/record-high-approve-black-white-marriages.aspx

Ribadisco quanto ho qua detto sopra.

> [...]
>http://www.famigliacristiana.it/articolo/coppie-miste-in-crescita_210212173129.aspx

>O forse ci vuole tempo per superare certi stigmi:

Che e' la stessa cosa che ho detto io, ma con diverse parole.

> [...]
>
>Aggiungi anche il pericolo, perche' ci sono ancora dei disadattati che attaccano coppie miste in quanto tali, sia fisicamente che a parole, e capisci che non e' cosi strano che i numeri non siano equilibrati, anche se la tendenza e' verso l'equilibrio come mostrato negli articoli sopra.

Sempre a farmi le pulci, lo faresti anche se dicessi che l'acqua e'
bagnata, buffone.

I think, therefore I question.
*GB*
2018-07-13 20:16:14 UTC
Il 13/07/2018 18:26, CM ha scritto:

> Lo dice longion. I dati dicono altro
> https://news.gallup.com/poll/149390/record-high-approve-black-white-marriages.aspx

Lasciami fare l'avvocato del diavolo... sono attendibili quei dati? Se
sì, com'è che metà degli americani hanno votato per Trump?

Vedi, quando Gallup telefona o intervista per strada, al giorno d'oggi
solo un razzista scemo dichiara di essere contrario a tali matrimoni.
Uno appena un poco sveglio, dati i tempi, si rifiuta di rispondere (c'è
anche chi, razzista o no, butta giù la cornetta appena capisce che è un
sondaggio). Gallup ha precisato quanti degli interpellati hanno risposto
ai suoi sondaggi? Pochi o molti?

> https://www.cosmopolitan.com/it/sesso-amore/relazioni/a14509490/coppie-miste-interrazziali/
> http://www.famigliacristiana.it/articolo/coppie-miste-in-crescita_210212173129.aspx

Bada bene che il dato italiano si riferisce a coniuge di nazionalità
straniera ("I dati Istat mostrano, infatti, che nel 2009 sono state
celebrate 32mila nozze con almeno uno sposo straniero (14% del
totale)"), che non necessariamente è di un'altra razza, a meno che tu
non voglia considerare romene, albanesi e ucraine di razza diversa da
quella italiana (tunisini e marocchini saranno di un'altra razza? mah).

Il dato USA è più interessante, ma va valutato meglio considerando che
nei matrimoni interrazziali sono inclusi quelli (ben il 42% del totale,
vedi il link sotto) con i cosiddetti "ispanici", che è un termine del
tubo per non stare a disquisire quale latinoamericano sia effettivamente
bianco, quale indio, e quale un misto dei due. PEW è una fonte più seria
(e ammette che gli ispanici possono essere di qualsiasi razza):

http://www.pewsocialtrends.org/2017/05/18/1-trends-and-patterns-in-intermarriage/

Nell'ultima tabella puoi notare (oltre al dato che il 42% delle coppie
interrazziali sono bianco-ispaniche e quindi chissà quante di esse siano
davvero interrazziali) che solo l'11% sono coppie bianco-nere (3% bianco
con nera, 7% bianca con nero). Non sembrano esserci molte differenze tra
le preferenze dei due sessi, salvo che gli uomini bianchi o ispanici
preferiscono le asiatiche in misura almeno doppia dell'analoga
preferenza delle donne, mentre all'inverso le donne bianche o ispaniche
preferiscono i neri in misura almeno doppia dell'analoga preferenza
degli uomini.

> anche se la tendenza e' verso l'equilibrio come mostrato negli articoli sopra.

Io direi piuttosto che la tendenza è verso la moglie non femminista da
parte degli uomini, e del marito col cazzo grosso da parte delle donne.

Bye,

*GB*
Grizzly longion
2018-07-14 14:09:14 UTC
On Fri, 13 Jul 2018 22:16:14 +0200, *GB* <***@ymail.com> wrote:

> [...]
>preferenza delle donne, mentre all'inverso le donne bianche o ispaniche
>preferiscono i neri in misura almeno doppia dell'analoga preferenza

Grazie, ma veramente basta uscire da casa e vedere tante coppie con
bambini senza dover scomodare nessuno, coppie bianche con bambini si
vedono molte, copie miste no, queste sono osservazioni importanti,
IMO.

"equilibrio"? se mai ci sara' un equilibrio dovra' passare di acqua
sotto il ponte.

>Io direi piuttosto che la tendenza è verso la moglie non femminista da
>parte degli uomini

D'accordo.

>e del marito col cazzo grosso da parte delle donne.

Qua non tanto se solo il 7% delle bianche preferiscono un uomo nero.

I think, therefore I question.
ilchierico
2018-07-14 16:16:55 UTC

Lascia correre, e' solo invidia, la sua ;-D
CM
2018-07-17 09:11:15 UTC
On Friday, 13 July 2018 21:16:19 UTC+1, *GB* wrote:

> Lasciami fare l'avvocato del diavolo... sono attendibili quei dati?

Sicuramente piu' di quelli che avete portato tu e longion, ossia le chiacchere al bar.
En passant, Gallup spiega chiaramente il suo metodo di rilevazione.

> Se
> sì, com'è che metà degli americani hanno votato per Trump?

Perche', la lotta alle coppie miste era nel programma di Trump? Me lo devo essere perso

> [...]
> preferenza delle donne, mentre all'inverso le donne bianche o ispaniche
> preferiscono i neri in misura almeno doppia dell'analoga preferenza

Il che rispecchia esattamente i dati che ho portato, hai notato?

> Io direi piuttosto che la tendenza è verso la moglie non femminista da
> parte degli uomini, e del marito col cazzo grosso da parte delle donne.

Come gia' scritto, dev'essere fantastico vivere in tuo mondo immaginario fatto di luoghi comuni basati sulle chiacchere da bar, con le persone di colore con il cazzo grosso, i tedeschi ordinati e militari, gli inglesi freddi, etc etc etc

Peccato che la realta' sia un po' diversa.
Divertiti pure.

--
saluti
cm
Grizzly longion
2018-07-17 12:20:06 UTC
On Tue, 17 Jul 2018 02:11:15 -0700 (PDT), CM <***@yahoo.co.uk>
wrote:

>Sicuramente piu' di quelli che avete portato tu e longion, ossia le chiacchere al bar.
>En passant, Gallup spiega chiaramente il suo metodo di rilevazione.

Non so in che mondo vivi tu ma io vivo in un mondo dove di coppie
bianche/nere non si vedono tante, il mio mondo va dalla costa
atlantica dell'America alla costa pacifica, poi ci sono le Hawaii,
anche li' le coppie bianche/nere non si vedono tante.

I think, therefore I question.
CM
2018-07-17 16:05:30 UTC
On Tuesday, 17 July 2018 13:20:09 UTC+1, Grizzly longion wrote:

> Non so in che mondo vivi tu

Non in uno dove pretendo di sapere cosa fanno 326 milioni di persone basandomi sulle poche decine che incontro dove vivo o dove vado in vacanza.

--
saluti
cm
Grizzly longion
2018-07-17 16:32:48 UTC
On Tue, 17 Jul 2018 09:05:30 -0700 (PDT), CM <***@yahoo.co.uk>
wrote:

>Non in uno dove pretendo di sapere cosa fanno 326 milioni di persone basandomi sulle poche decine che incontro dove vivo o dove vado in vacanza.

Maledetto sporco mistificatore, sto parlando di FAMIGLIE che vedo
nelle strade (e ieri anche in spiaggia) e non di sapere cosa FANNO, ma
come fai a non farti schifo da solo?

I think, therefore I question.
CM
2018-07-17 16:51:13 UTC
On Tuesday, 17 July 2018 17:32:50 UTC+1, Grizzly longion wrote:

> Maledetto sporco mistificatore, sto parlando di FAMIGLIE che vedo
> nelle strade (e ieri anche in spiaggia)

Vedi sopra. Quante ne hai viste? Qualche decine? esageriamo dai, qualche centinaia, nel corso dell'intero anno (non ci credo, ma facciamo finta)?

Negli stati uniti ci sono 326 milioni di abitanti. Questo vuol dire piu' di 100 milioni di famiglie.

Come cazzo fai a pretendere di sapere la composizione di 100+ milioni di famiglie basandoti su qualche decina che vedi, lo sai solo tu nei tuoi deliri.

--
saluti
cm
Grizzly longion
2018-07-17 17:25:04 UTC
On Tue, 17 Jul 2018 09:51:13 -0700 (PDT), CM <***@yahoo.co.uk>
wrote:

>Come cazzo fai a pretendere di sapere la composizione di 100+ milioni di famiglie basandoti su qualche decina che vedi, lo sai solo tu nei tuoi deliri.

Sei un fucking troll, vai a farti fottere, schifoso mistificatore da
due soldi che non sei altro (niente di nuovo)

I think, therefore I question.
CM
2018-07-18 17:42:55 UTC
On Tuesday, 17 July 2018 18:25:06 UTC+1, Grizzly longion wrote:

> Sei un fucking

Si vabbe' ciao eh, se non sai come rispondere non e' che devi farlo per forza, sai?

--
saluti
cm
Dott. Salvini (immortale)
2018-07-18 20:02:46 UTC
Il giorno mercoledì 18 luglio 2018 19:42:57 UTC+2, CM ha scritto:

> Si vabbe' ciao eh, se non sai come rispondere non e' che devi farlo per forza, sai?
>
> --
> saluti
> cm

TU DEVI ESSERE DAVVERO UN INSOPPORTABILE COGLIONE, PROBABILMENTE CHECCA.
NON SI SPIEGA ALTRIMENTI IL FATTO CHE LA REALTà CHE SI VEDE PER LE STRADE PER TE NON ESISTE, SE NON è SUPPORTATA DA DATI RACCOLTI IN RETE.
PROVA METTERE UNA MANO NELL'ACQUA BOLLENTE.
TRANQUILLO, NON TI FA NULLA, IN RETE CI SONO STATISTICHE CHE AFFERMANO CHE IL DOLORE NON ESISTE E L'ACQUA BOLLENTE NON FA MALE, NON FAR CASO ALLA REALTà.

CRISTO, MA ESISTE UN SINISTRO NON DICO INTELLIGENTE, MA ALMENO NORMODOTATO?

l'immortale
vocifero
2018-07-18 20:09:01 UTC

ottimo ;-)
Grizzly longion
2018-07-18 20:16:14 UTC

Grande Salvini!!

I think, therefore I question.
Dott. Salvini (immortale)
2018-07-18 20:48:51 UTC
Il giorno mercoledì 18 luglio 2018 22:16:17 UTC+2, Grizzly longion ha scritto:

> Grande Salvini!!
>

> --
> I think, therefore I question.

QUESTI POVERETTI VIVONO UNA REALTà PARALLELA, DOVE NIENTE ESISTE SE NON è CERTIFICATO DAI DATI RIPORTATI IN RETE, CAZZO MI FAN PENA, SON DEI POVERETTI.

L'IMMORTALE
CM
2018-07-18 22:19:47 UTC
On Wednesday, 18 July 2018 21:02:48 UTC+1, Dott. Salvini (immortale) wrote:

> TU DEVI ESSERE DAVVERO UN INSOPPORTABILE COGLIONE, PROBABILMENTE CHECCA.

E pensa, cio' nonostante riesco a scrivere qui sopra senza inventarmi balle per attirare attenzione, come hai ammesso di fare tu.

Incredibile eh? E adesso torna pure a mungere le api, va la'.

--
saluti
cm
cicap
2018-07-10 21:55:53 UTC
Domanda non molto intelligente direi.
Dipenderà dal soggetto in questione no?

Proprio oggi ne ho vista una dal viso bellissimo, a cui daresti un 10. Un 10 caucasico sempre 10 sarebbe.

Questo dovrebbe anche far capire che i pregiudizi razziali sono cazzate, e ciò che conta è la persona.
Pierfrancesco
2018-07-11 17:51:57 UTC
Scriveva cicap martedì, 10/07/2018:
> Domanda non molto intelligente direi.

Commento atteso. Mi succede spesso quando faccio una domanda sgradita
che il mio interlocutore la definisce "poco intelligente" e, nel caso
migliore "la domanda e' mal posta" (LOL).

> Dipenderà dal soggetto in questione no?

Ho specificato : una "bella" donna ecc....

> Proprio oggi ne ho vista una dal viso bellissimo, a cui daresti un 10. Un
> 10 caucasico sempre 10 sarebbe.

Qualche foto ?

> Questo dovrebbe anche far capire che i pregiudizi razziali sono cazzate, e
> ciò che conta è la persona.

La tua opinione e' chiara. Peccato che sia solo una.
E poi, dati i tuoi trascorsi, scusa, ma mi resta il sospetto che non
sia una opinione del tutto obbiettiva. Ad ogni modo, nel dubbio, e'
accettabile.

Peccato che il thread non sia stato seguito perche' la domanda
successiva sarebbe stata: qual'e' la causa del fatto che le coppie
miste sono una piccola minoranza ?

Pierfrancesco
cicap (lgbt pride edition)
2018-07-11 22:09:10 UTC
On 11/07/18 18:51, Pierfrancesco wrote:
> [...]
> migliore "la domanda e' mal posta" (LOL).

> Ho specificato : una "bella" donna ecc....

e cosa cambia?

> Qualche foto ?

mai visto una nera figa? Dove cazzo vivi?

> [...]
> E poi, dati i tuoi trascorsi, scusa, ma mi resta il sospetto che non sia
> una opinione del tutto obbiettiva. Ad ogni modo, nel dubbio, e'

la domanda e' soggettiva per definizione, ma di che stai parlando?
ripigliati ah france'.

magari il fatto che i neri siano gia' una minoranza?
Pierfrancesco
2018-07-12 17:27:03 UTC
cicap (lgbt pride edition) ha usato la sua tastiera per scrivere :

> mai visto una nera figa? Dove cazzo vivi?

Non scrivo ovviamente per me, che il problema della donna l'ho risolto.
Scrivo per capire cosa pensa/sente le gente in genere.

> la domanda e' soggettiva per definizione, ma di che stai parlando? ripigliati
> ah france'.

Certo che e' soggettiva, Auspicavo piu' risposte.

> magari il fatto che i neri siano gia' una minoranza?

Intendi dire che vivono in ambienti/paesi separati e lontani ?
Questa potrebbe essere una spiegazione.
Ma non spiega tutto: negli Stati Uniti persone di colore e no convivono
eppure mi risulta che i matrimoni misti sono pochi.

Ti vorrei anche dire che mi appari un po' polemico e temo anche un
tantino permaloso.

Pierfrancesco
Shylock
2018-07-13 17:03:48 UTC

visto che per nessuno fra quelli sani di spirito, pensa alla donna come "un problema", mi sa proprio che stai parlando di te stesso.
Pierfrancesco
2018-07-14 11:07:20 UTC
Shylock ci ha detto :

> visto che per nessuno fra quelli sani di spirito, pensa alla donna come "un
> problema", mi sa proprio che stai parlando di te stesso.

♪ "Il problema piu' importante per noi " ♫
(Celentano - anni 60)

Pierfrancesco
Pierfrancesco
2018-07-14 11:08:18 UTC
Pierfrancesco ha usato la sua tastiera per scrivere :

...azz... dimenticato il LOL

Pierfrancesco
Shylock
2018-07-14 11:07:21 UTC
On Saturday, July 14, 2018 at 3:06:07 PM UTC+4, Pierfrancesco wrote:
> Shylock ci ha detto :

> ♪ "Il problema piu' importante per noi " ♫
> (Celentano - anni 60)

per voi, appunto.

per me sono una gioia, non un problema.
Pierfrancesco
2018-07-14 11:14:10 UTC
Dopo dura riflessione, Shylock ha scritto :

> per voi, appunto.
>
> per me sono una gioia, non un problema.

Nessun problema per te ? Fortunato, complimenti.
Ma occhio che le cose, nel tempo, cambiano.

Pierfrancesco
Grizzly longion
2018-07-14 13:49:56 UTC
On Sat, 14 Jul 2018 13:14:10 +0200, Pierfrancesco
<***@teletu.it> wrote:

>Nessun problema per te ? Fortunato, complimenti.
>Ma occhio che le cose, nel tempo, cambiano.

Per lui non sono un preblema, perche' lei ordina e lui obbedisce :)

I think, therefore I question.
ilchierico
2018-07-13 13:37:12 UTC
On 11/07/2018 19:51, Pierfrancesco wrote:

> Peccato che il thread non sia stato seguito perche' la domanda
> successiva sarebbe stata: qual'e' la causa del fatto che le coppie miste
> sono una piccola minoranza ?

Magari sara' il fatto che tutti gli uomini ormai hanno capito che queste
signorine mirino solo ai loro soldi... come ho scritto in altro
newsgroup ho conosciuto uno che si e' fumato sette miliardi di lire, ma
ha detto e continua a dire che ne valeva la pena, forse perche' se li e'
fumati che non era ancora rimbambito e vecchio bacucco 8-)
People Of Freedom
2018-07-12 17:43:18 UTC
Il giorno martedì 10 luglio 2018 21:13:13 UTC+2, Pierfrancesco ha scritto:
> Domanda ai maschi: ua bella donna di colore vi eccita ESATTAMENTE
> quanto una caucasica ?

L'anno scorso la banconista negra del bar dove vado di solito, probabilmente etiope, fu sostituita durante le sue ferie da un'altra, probabilmente etiope pure lei: la sostituta me la sarei fatta a passo di cammello.
Speravo tornasse pure quest'anno e invece hanno preso "'na busta de fave", sempre negra.
Comunque fisicamente le negre tendono ad avere un culone che fa provincia, il naso da macaco e mediamente puzzano e sudano sporco... quindi a meno che non facciano veramente sangue le lascio ai mandinghi, ... ed ovviamente: a casa loro!
2018-07-12 17:59:37 UTC
> [...]
> A prescindere dall'attrazione fisica, le razze non esistono e nel nostro DNA c'è un po' di tutto, perfino una reminiscenza neaderthaliana.

Chiunque apra un libro sull'emigrazioni delle popolazioni scopre subito come sia difficile stabilire come e quando si sono spostati i popoli misurando il miscuglio che abbiamo tutti nel DNA.

Ci si orienta esaminando il DNA dei fossili, quando si può, di ossa umane risalenti a decine di migliaia di anni fa.

Ma non è questione di scienza, i razzisti sono dei cacasotto senza cultura che hanno paura di tutto e sfogano la loro innata inferiorità intellettuale cercando qualcosa per tirarsi su di morale.

2018-07-13 13:38:15 UTC
On 12/07/2018 19:59, e wrote:

> Ma non è questione di scienza, i razzisti sono dei cacasotto senza cultura che hanno paura di tutto e sfogano la loro innata inferiorità intellettuale cercando qualcosa per tirarsi su di morale.

Veramente sono i sinistrorsi che continuano a scrivere ossessivamente le
stesse quazzate.
vocifero
2018-07-13 13:47:56 UTC
Il 13/07/2018 15:38, ilchierico ha scritto:

> Veramente sono i sinistrorsi che continuano a scrivere ossessivamente le
> stesse quazzate.

E rieccolo, lo stinco bodenfio di tavernello di quarta segata (cit)
La frase del 'e'-tronfio sopra, è zeppa del razzismo del sedicente
antirazzista, intolleranza verso la parte avversa e presunzione
di superiorità.
Un caso clinico; perfino patologico, se non patogeno.
ilchierico
2018-07-14 14:08:51 UTC
On 13/07/2018 15:47, vocifero wrote:

> [...]
> di superiorità.
> Un caso clinico; perfino patologico, se non patogeno.

Meno male che non sono tutti per forza monorchidi :-D