Freddie
Aggiungi Risposta
claudia
2018-08-08 20:26:00 UTC
Sei cretino as ogni post smpre piu'
Freddie
2018-08-09 19:10:51 UTC
Post by claudia
Sei cretino as ogni post smpre piu'
Come si dice: "Molti nemici molto onore". Inizio la conta dei miei
a partire da te, ma segno solo mezza tacca: uno che non ha nemmeno
le palle di usare il nick che usa di solito e sente il bisogno di
crearsi un fake per una cagata del genere, più di tanto non vale.

C'è sempre la possibilità che il fake sia di Crei, allora segno la
solita mezza sega.

In ogni caso ti faccio i miei complimenti per la scelta del newsreader:
"maiala a terra" si addice molto a uno che si crea "Claudia" come fake.
:-D
Dott. Salvini (immortale)
2018-08-09 19:24:10 UTC
Post by Freddie
Post by claudia
[...]
oK, sei un cogllione.
Ti aspetto domattina a Milano, via Porpora.
E' breve, mi vedi. sULLA SINISTRA VENENDO DA Piazzale loreto, davanti all'ambasciata.
Scarpe altra running torin, queste:

https://www.altrarunning.it/torin-30.html?a=adf4fb810b4ff5763f0eedb123fd94bf

bermuda verdeazzurro, t shirt rewoolution, esattamente questa:

https://www.rewoolution.it/it/meta

capelli corti brizzolati, 76 kg 181 cm occhi verdi, atletico,affascinante, una calamita per le donne, un fascio di nervi. NON PUOI SBAGLIARE
Non farmi aspettare che ho da fare.

L'IMMORTALE
Freddie
2018-08-09 19:28:38 UTC
Post by Dott. Salvini (immortale)
oK, sei un cogllione.
Cazzo! Claudia è Salvietta. :-D
No, il post era per Vanacore. :-(
Dott. Salvini (immortale)
2018-08-09 19:31:39 UTC
Post by Freddie
Post by Dott. Salvini (immortale)
oK, sei un cogllione.
Cazzo! Claudia è Salvietta. :-D
ah si, sicuro. Minkia sei sveglio.
Post by Freddie
Post by Dott. Salvini (immortale)
Ti aspetto domattina a Milano, via Porpora.
No, il post era per Vanacore. :-(
Ah ok, sei un cretino datato e riciclato, pinne gialle..
'ca troia, ce ne fosse mezzo sveglio di sti sinistri.... che du maroun, tutti ritardati.

L'IMMORTALE
Freddie
2018-08-09 19:37:02 UTC
Post by Freddie
Post by Dott. Salvini (immortale)
oK, sei un cogllione.
Cazzo! Claudia è Salvietta. :-D
ah si, sicuro. Minkia sei sveglio.
Estrogeni impazziti?
Post by Freddie
Post by Dott. Salvini (immortale)
Ti aspetto domattina a Milano, via Porpora.
No, il post era per Vanacore. :-(
Ah ok, sei un cretino datato e riciclato, pinne gialle..
Datato è sicuro. Riciclato no. Le tue sono figure di merda
galattiche scoperte per caso: tu sei uno a cui ho dedicato
qualche ricerca. Non come Dwaine Pipps che ultimamente ti
scodinzola attorno.

Attento che ha la lingua sporca: di solito bacia il culo di Crei.
Dwayne Hicks
2018-08-09 20:25:29 UTC
Post by Freddie
[...]
Ciao ritardella.
Spiacente, non ne imbrocchi una, non "scodinzolo" ma stimo sinceramente l'Immortale e non "ultimamente", ma da quando ho debuttato sull'NG.
Sul baciare il culo a Crei... nella tua mente malata, cicci.
Il fatto che non sappia resistere alla tentazione di intervenire in un 3d dove un evidente ritardato come te mi offre la sponda per una bella battuta non significa necessariamente che ci siano secondi fini, ma semplice casualità.
Cerca pure altri post dove, sempre secondo le tue fantasie malate, faccia lingua in bocca col Crei.
Poi però, quando non troverai un cazzo, non mi andare in depressione, mi raccomando.
Sei un cretino meraviglioso, rimbalzi benissimo, mi spiacerebbe romperti subito.
Freddie
2018-08-10 20:04:59 UTC
On Thu, 09 Aug 2018 13:25:29 -0700, Dwayne Hicks wrote:

Posso farti una domanda? Perché "Dwine Hicks"? Perché hai scelto come
nick il nome di una puttana ubriaca. Cazzo viste le tue capacità, Dwine
Brown sarebbe stato molto più appropriato [1].
Post by Dwayne Hicks
Sei un cretino meraviglioso, rimbalzi benissimo, mi spiacerebbe romperti subito.
Non contarci troppo, anal rimmer. :-D

[1] Se non capisci il gioco di parole, fatti aiutare da qualcuno con un
QI normale ed una memoria discreta.
Dwayne Hicks
2018-08-12 23:05:02 UTC
Post by Dwayne Hicks
[...]
Non ti preoccupare che con il mio QI (155) ti piscio abbondantemente in testa.
Tu invece mi pari scarsino (oltre che in storia del cinema, com'è evidente).
Ciao ritardato.
Hop!
Freddie
2018-08-19 22:16:06 UTC
Post by Dwayne Hicks
Tu invece mi pari scarsino (oltre che in storia del cinema, com'è
evidente). Ciao ritardato.
Uhmmmmm... La pompa che Dwine Brown ha tirato a Hugh Grant sarà
anche stata memorabile (non so, bisognerebbe chiedere a Hugh Grant),
ma sicuramente non è stata fatta su un set cinematografico e mi pare
strano che sia passata alla storia del cinema... Ma sicuramente tu
sei più esperto di me sia in storia del cinema ed in tiraggio delle
pompe, Dwine...
Federico Bellucci
2018-08-19 22:25:35 UTC
Post by Freddie
Post by Dwayne Hicks
[...]
Proprio non ti è andata giù, vero, di essere rimasto a bocca asciutta...
D'altra parte, sei compare di schif, e siete allergici a rimanere
all'asciutto (rotfl)
Dovreste abituarvi in fretta invece.

Momo Achille Mei
2018-08-09 20:50:45 UTC
Post by Dott. Salvini (immortale)
una calamita per le donne
Ah, gia': le quattordicenni che gli toccano il pisellino in gelateria.
ROTFL!
(hai ancora in furgone del tempo, coglionazzo?)
Dwayne Hicks
2018-08-09 20:58:02 UTC
Post by Momo Achille Mei
[...]
C'è una "n" al posto di una "l", coglionazzo.
Se uno vuole giocare a fare il nazista della grammatica liberissimo di farlo, poi però anche sapersi dimostrare all'altezza del ruolo.
Purtroppo per te è proprio qui che casca l'asino e cominci ad accumulare figure di merda, coglionazzo.
cicap
probabile abbia la silhouette di un sacco di patate.
Alberto Crei
2018-08-09 20:56:49 UTC
Post by Freddie
Post by claudia
[...]
Il Crei lo ossessiona

Poraccio

E trotta
Geraldo
Ma quante storie perche ti ha detto cretino, dimostri che lo sei veramente.
Freddie
2018-08-10 19:58:26 UTC
Post by Geraldo
Ma quante storie perche ti ha detto cretino, dimostri che lo sei veramente.
Geraldo... Che nome démodé! Posso chiamarti Geralduccio? O meglio...
Duccio? No: forse meglio Darduccio...

Allora Darduccio: che tu mi dia del cretino non mi fa nè caldo,
nè freddo. Non sono mica come Dwine Pipps che si inalbera se gli
dico che è il baciaculo di Crei: la differenza è che io so di non
essere un cretino, lui sa di essere un baciaculo.

Quello che ti ho detto è che crearsi un fake per dare del cretino
a qualcuno è da mezze tacche. E sei pure un fesso ad usare un
newsreader per Andriod, anche se diverso da quello solito, quando
sei l'unico cretino (che conosco in questo NG) che usa un cellulare
(con Android sopra) per postare.

Ah... Ovviamente quando non usi Microsoft Outlook Express 6.00.2900.2180
e Aioe per nasconderti abilmente. :-D

P.S. Ti passo una dritta XP è fuori supporto dal 2014, Windows 95 dal 2001:
passa ad un newsreader che ti renda meno ridicolo.
Geraldo
2018-08-10 20:08:51 UTC
Post by Freddie
Post by Geraldo
[...]
Scusa, non voglio insistere, ma sei proprio cretino, convinciti.
E nello stesso tempo rallegrati e consolati, siete in 4 o 5 qui.
PS e non capisci niente di news-reader e loro adattabilità.
Sei cretino insomma.
Freddie
2018-08-10 20:24:28 UTC
Post by Geraldo
Scusa, non voglio insistere, ma sei proprio cretino, convinciti.
E nello stesso tempo rallegrati e consolati, siete in 4 o 5 qui.
Ma insisti pure, Darduccio... Poi passami una dritta di come cambi
le intestazioni di Outlook e quelle immesse direttamente da news server.
Post by Geraldo
PS e non capisci niente di news-reader e loro adattabilità. Sei cretino
insomma.
Ok. A che scopo cambiare le intestazioni di PiaoHong.Usenet.Client,
che è un client per Android, con "Groundhog Newsreader for Android".
Visto che Darduccio è l'unico da usare un cellulare Andriod per postare,
è forse una declaratoria di idiozia?
Geraldo
2018-08-10 20:47:43 UTC
Post by Geraldo
[...]
Scusa una domanda tecnica: credi sia possibile far funzionare OE6 con Win
10?
Gion Smit
Non ti risponderà mai su questo, non è cretino fino a questo punto.
Geraldo
Sa di far brutta figura in ogni caso.
Freddie
2018-08-11 19:35:11 UTC
Post by Gion Smit
Non ti risponderà mai su questo, non è cretino fino a questo punto.
Darduccio la proliferazione di amichetti immaginari sta diventando
preoccupante: hai mai pensato di fare ricorso ad un cocktail letale
di torazina e diazepam per risolvere il problema?
Alberto Crei
2018-08-11 21:49:43 UTC
Post by Freddie
Post by Gion Smit
[...]
Freddi e' un ebreo germanico di fascia medio alta, ovvero yacht da 3000 cavalli.

Chissa' come mai posta coi razzisti italiani di continuo.
Che sia schizoide?
Freddie
2018-08-11 19:31:38 UTC
Si. Ma devi essere molto coglione.
Dwayne Hicks
2018-08-12 23:03:49 UTC
Post by Freddie
Post by Geraldo
[...]
Ciao succhiacazzi.
Parlaci diffusamente dei tuoi traumi infantili di quando vedevi mammina ricevere i clienti davanti a te.
Non che le cose siano cambiate poi troppo, nel frattempo.
Oggi i clienti li ricevi tu.
Buona bevuta, succhiacazzi.
Occhio che se ingoi la tua razione quotidiana e non paghi la bolletta, poi ti tagliano la connessione, pezzente.
Hop!
brif 2014
2018-08-11 22:00:56 UTC
Post by Freddie
Post by claudia
Sei cretino as ogni post smpre piu'
Come si dice: "Molti nemici molto onore".
Scrive Namib..."Lasciali abbaiare da soli. La migliore strategia
dialettica :) verso i fasciopensionati che infestano il ng è
l'apartheid o (ma solo se si ha tempo: c'è chi lavora, a differenza dei nonni di "papà" Salvini) la presa per il culo".

Aggiungerei ogni tanto una secchiata di merda al cane di turno che
ringhia e sbava. Ma poi stop.

brif