QUIZ: Chi è il ritardato che il 18/04/2013 ha scritto questo?
Massimiliano Ritardese
2018-04-10 12:07:18 UTC
Senza cattiveria (giuro !) : voi siete matti, ma matti da legare.

E tra qualche decennio questa follia collettiva che vi attanaglia
sara' esattamente descritta in questi termini nei libri di storia
contemporanea. Potete contarci.

Ovviamente parlo degli odiatori-di-berlusconi. Inclusi i deputati
e senatori delle opposizioni.

Con questo maledetto odio cieco e violento che vi impedisce di
vedere le cose come stanno avete supportato una classe politica
di merda, tra l' altro.

Nel senso che voi l' avete ridotta cosi : loro non hanno fatto
altro che abilmente fomentare il vostro odio. In questo modo hanno
da un lato creato una massa di coglioni tifosi che avrebbero in
ogni caso e a prescindere votato per loro. Dall' altro hanno avuto
una SOLIDA scusa per non fare NULLA di NULLA di quello che avrebbero
dovuto fare.

Possibile che siete cosi' scemi da non rendervene conto ? E poi alla
fine come se non bastasse che fate ? Ve la prendete con Grillo !
Ma Grillo e' l' EFFETTO, non la causa della vostra follia.

Ciao va' ... Tanto e' come parlare al muro ;-)

https://groups.google.com/d/msg/it.politica/hwi_Y5jT6GU/uAQiI7n-IZIJ

Le merde che si incontrano a volte si pestano e a volte si salutano.
Guiscard
2018-04-10 12:19:21 UTC
Massimiliano Ritardese ha scritto:

> Ovviamente parlo degli odiatori-di-berlusconi. Inclusi i deputati
> e senatori delle opposizioni.

Professore, scusi, ammetto che il post fa gia' ridere abbastanza, ma per
completezza bisognerebbe aggiungere che nel 2013 l'elenco ufficiale e
definitivo (scritto dopo lunghissime ed approfondite analisi) degli OdB
comprendeva, fra i tanti, anche Brif e Namib.
Massimiliano Ritardese
2018-04-10 12:20:17 UTC
Il 10/04/2018 14:19, Guiscard ha scritto:

> [...]
> definitivo (scritto dopo lunghissime ed approfondite analisi) degli OdB
> comprendeva, fra i tanti, anche Brif e Namib.

Ovviamente.
Il ritardo mentale è un divenire: ogni giorno si arricchisce di
sfumature diverse.
;)

Le merde che si incontrano a volte si pestano e a volte si salutano.
x05
2018-04-10 15:20:55 UTC
Massimiliano Ritardese:

50 sfumature di ritardo
2018-04-10 12:28:13 UTC
Il giorno martedì 10 aprile 2018 14:07:19 UTC+2, Massimiliano Ritardese ha scritto:
> [...]
> Ma Grillo e' l' EFFETTO, non la causa della vostra follia.
>
> Ciao va' ... Tanto e' come parlare al muro ;-)

Non se se è un muro: ma Berlusconi non merita odio, solo disprezzo. E' un truffatore dello Stato, spergiuro contro la Repubblica, gran ladrone con Craxi delle frquenze nazionali TV e boss di una gag fondata da un mafioso in carcere.

Chi ha il muro nel cervello?

massivan
2018-04-10 12:45:40 UTC
> [...]

> E' un truffatore dello Stato, spergiuro contro la Repubblica, gran ladrone
> con Craxi delle frquenze nazionali TV e boss di una gag fondata da un

"massivan"

Il contrabbassista ricevette aiuti "misteriosi"
per costruire in Italia una barriera mediatica
(di opinioni, costumi) adatta a "repellere"
il comunismo dal modo di agire e pensare.

Ora, non lamentiamoci se la poverta' aumenta
e i diritti dei lavoratori calano; da quando la
URSS (mutanda del proletariato) si "è calata"
la ricchezza ha iniziato a spostarsi verso
l'alto e le imposte spalmate verso "il basso"
della societa'.

Il mio amico "re delle due Americhe" (che
è a meta' tra i dieci più ricchi del mondo)
dice il suo interesse e' simile a quello dei
lavoratori, e sta nel "potere di acquisto"
(dei lavoratori), che devono generare i fatturati
e quindi i dividendi, che la miseria e' creata
da quella marea di "ricchi poco ricchi"
(dirigisti e predatori) che pretendono di
spostare la ricchezza qua e la (nel mondo)
speculando sulla poverta' e sui bisogni
primari.
François
2018-04-10 12:47:43 UTC
On 2018-04-10 12:45:40 +0000, massivan said:

> [...]
> da quella marea di "ricchi poco ricchi"
> (dirigisti e predatori) che pretendono di
> spostare la ricchezza qua e la (nel mondo)

Due ritardati
--
"Siete persone orribili : nemmeno ve ne rendete conto, ma riuscite
ad esprimere una violenza psichica incredibile". (Ritardale, addi' 13
ottobre 2016)
François
2018-04-10 12:47:26 UTC
On 2018-04-10 12:28:13 +0000, e said:

> [...]
> un truffatore dello Stato, spergiuro contro la Repubblica, gran ladrone
> con Craxi delle frquenze nazionali TV e boss di una gag fondata da un

Abbiamo un ritardato ancora piu' ritardato di Ritardale
ottobre 2016)
Massimiliano Ritardese
2018-04-10 13:38:39 UTC
Il 10/04/2018 14:47, François ha scritto:

> Abbiamo un ritardato ancora piu' ritardato di Ritardale

Impossibile, al massimo è previsto l'ex aequo.

Le merde che si incontrano a volte si pestano e a volte si salutano.
MaxBass #I-D +GTT
2018-04-10 15:44:24 UTC

Adesso non esagerare... Il confronto di infiniti non è mica così banale...
Massimiliano Ritardese
2018-05-16 13:48:28 UTC
Il 10/04/2018 14:07, Massimiliano Ritardese ha scritto:
> [...]
> Ma Grillo e' l' EFFETTO, non la causa della vostra follia.
>
> Ciao va' ... Tanto e' come parlare al muro ;-)

UP!

--
Le merde che si incontrano a volte si pestano e a volte si salutano.