Forza Nuova o Lega?
a***@gmail.com
2017-09-05 10:58:23 UTC
Ciao a tutti,
con la speranza di poter andare finalmente a votare (chissà) e volendo dare un voto ai partiti più contrari all'immigrazione incontrollata.
Conviene dare un voto a Forza Nuova, che mi sembra essere quella più intenzionata a combattere l'immigrazione e ad aiutare gli italiani, o è meglio dare il voto alla Lega?
Il dubbio è più che altro dovuto alla questione della maggioranza, FN fa parte comunque di qualche coalizione? Potrebbe non raggiungere un numero sufficiente di voti per cui il voto sarebbe letteralmente "buttato"?
Meglio dare la preferenza ad un partito (come la Lega) con una notorietà più alta?

PS: Se possibile evitate risposte del tipo, vota PD, 5 stelle... fascista di merda, ecc...ecc...

Grazie
Bob Torello
2017-09-05 12:32:03 UTC
Post by a***@gmail.com
[...]
Lega, sperando che cambi nome e Statuto prima delle elezioni
diventando così partito nazionale.
--
Intorno al 1963 in Italia si verificò un evento inaspettato.
Nasceva e cominciava ad ascendere il cretino di sinistra

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Bob Torello
2017-09-05 12:36:42 UTC
Post by Bob Torello
Post by a***@gmail.com
[...]
Non solo invasione (chiamare immigrazione questa roba mi sembra
eufemistico)

Borghi sulle ultime insinuazioni di Monti e altri.

http://usenet.sinaapp.com/
blunder
2017-09-05 12:40:01 UTC
Post by Bob Torello
Borghi
ROTFL
Bob Torello
2017-09-05 12:48:56 UTC
Post by Bob Torello
Borghi
ROTFL
Handicappato, che cazzo hai da sfottere?
I tuoi 'amichetti' lecconomisti hanno portato l'economia al disastro.
Che cazzo hai da sfottere, deficiente?

http://usenet.sinaapp.com/
Hattori Hanzo
2017-09-05 12:52:01 UTC
Post by Bob Torello
Post by Bob Torello
[...]
Non te la prendere.
Non ti sta sfottendo per le tue idee (anche perchè non ne hai), ti sta
sfottendo solo perchè sei un povero minorato mentale.

Non è bello che ci sia gente che si diverte in modo così crudele.

Hai tutta la mia solidarietà, dico sul serio.
Bob Torello
2017-09-05 12:56:19 UTC
Post by Hattori Hanzo
Post by Bob Torello
Post by Bob Torello
[...]
Se me la prendessi per i troll come te o l'altro cretinetto non
starei più su internet da secoli. Rassegnatevi, le vostre
tattiche infantili non funzionano.

http://usenet.sinaapp.com/
Hattori Hanzo
2017-09-05 12:57:31 UTC
Post by Bob Torello
Se me la prendessi per i troll
E invcece te la prendi dentro il culo.
Questione di gusti, handy.

Sei obeso, vero?
Bob Torello
2017-09-05 12:59:14 UTC
Post by Hattori Hanzo
Post by Bob Torello
Se me la prendessi per i troll
E invcece te la prendi dentro il culo.
Questione di gusti, handy.
Sei obeso, vero?
Guarda che questo non è idl, sputamerda...

http://usenet.sinaapp.com/
Hattori Hanzo
2017-09-05 13:00:16 UTC
Il 05/09/2017 14:59, Bob Torello
Post by Bob Torello
sputamerda...
Dopo lavati i denti e magari usa un colluttorio.
blunder
2017-09-05 12:52:19 UTC
Post by Bob Torello
Post by Bob Torello
[...]
posa il fiasco, avvinazzato. E ora parlami dei miei amichetti
lecconomisti. Chi sono, cosa hanno fatto e come hanno portato l'economia
al disastro.
Hattori Hanzo
2017-09-05 12:54:16 UTC
Post by blunder
Post by Bob Torello
Post by Bob Torello
[...]
Sei crudele.
Smettila di sfottere questo povero handy e soprattutto smettila di
metterlo in difficoltà: i suoi deficit non sono colpa sua. Lui è nato così.
Maledetta natura matrigna! :(
MaxBass #I-D +GTT
2017-09-19 16:22:40 UTC
Invece la Lega in quasi 10 anni di governo ha fatto piovere manna...
blunder
2017-09-19 16:40:43 UTC
Post by MaxBass #I-D +GTT
Post by Bob Torello
I tuoi 'amichetti' lecconomisti hanno portato l'economia al disastro.
Invece la Lega in quasi 10 anni di governo ha fatto piovere manna...
per non parlare dei miei amichetti economisti, che hanno visto il
bastone del comando con il binocolo e cosi' sara' per i prossimi
vent'anni almeno.
Lex Tutor
2017-09-22 14:02:37 UTC
Post by MaxBass #I-D +GTT
Invece la Lega in quasi 10 anni di governo ha fatto piovere manna...
Si, è successo, soprattutto durante le esperienze di Governo del
2006-2008 e l'ultima GRANDIOSA dal 2011 ad oggi (*questi ultimi sei
anni*)!
Mi ricordi per favore, quanti ministri aveva la Lega in quei Governi e
di cosa si occupavano con precisione, grazie?
--
Lex Tutor
L'Asilo Infantile di Bofhland® è un argomento che sarà oggetto
di una questione che mi interessa per finalità di ricerca
Luigino Ferrari
2017-09-06 09:11:32 UTC
On Tue, 5 Sep 2017 14:32:03 +0200 (GMT+02:00), Bob Torello
Post by Bob Torello
Post by a***@gmail.com
[...]
Ormai e' tardi, dovra' restare Lega, anche se le probabilita' di
vittoria sono prossime allo zero.
A proposito di chi vuol cambiare: mi piacerebbre la nomenclatura:
Confederati per cambiare.
blunder
2017-09-05 12:40:46 UTC
e come mai vuoi massimizzare solo questa varibile?
a***@gmail.com
2017-09-05 12:57:06 UTC
Post by blunder
Post by a***@gmail.com
contrari all'immigrazione incontrollata.
e come mai vuoi massimizzare solo questa varibile?
Perchè attualmente è il problema in Italia (e forse in Europa), più sentito.
Sarà anche a causa dei media, ma credo che bisogni intervenire urgentemente, oggi la situazione è già disastrosa in alcune aree metropolitane. Nel giro di pochi anni finiremo come in Sudafrica, separazione netta delle classi sociali, con i bianchi che non prendono la metropolitana altrimenti nel migliore dei casi la rapina è certa!
Città letteralmente divise tra quartieri bianchi e quartieri neri, con sicurezza privata, filo spinato, coprifuoco serale. Io non voglio arrivare a questo.
Non a caso in Germania hanno già consigliato alle donne di non uscire a fare jogging da sole, saranno anche regole di buon senso... ma è questo il futuro che vogliamo lasciare ai nostri figli?
Namibz
2017-09-05 13:02:09 UTC
Post by a***@gmail.com
Post by blunder
Post by a***@gmail.com
contrari all'immigrazione incontrollata.
e come mai vuoi massimizzare solo questa varibile?
Perchè
Perché sei un ritardato. E' molto chiaro. Certo che a leggere 'sta
feccia si rivaluta l'eugenetica :)
--
Namib
---

---
http://www.avg.com
blunder
2017-09-05 13:10:30 UTC
Post by a***@gmail.com
n Germania hanno già consigliato alle donne di non uscire
si certo. O sei un troll o uno scemo totale.

D'altronde se una cospicua parte di elettori davvero pensasse che la
situazione in Germania non e' quello che vogliamo per i nostri figli,
sarebbe davvero la fine.

Questi personaggi davvero preferiscono Borghi e Salvini alla Merkel che
ha portato ricchezza in tutta la popolazione.

ROTFL.
Bob Torello
2017-09-05 13:38:12 UTC
On 05/09/17 13:57, .
D'altronde se una cospicua parte di elettori davvero pensasse che la
situazione in Germania non e' quello che vogliamo per i nostri figli,
sarebbe davvero la fine.
AHAHAHAHAHAHA
e questo sarebbe l'esperto.
AHAHAHAHAHAHA

http://usenet.sinaapp.com/
Hattori Hanzo
2017-09-05 13:40:10 UTC
Post by Bob Torello
e questo sarebbe l'esperto.
A proposito di esperienze: parlaci delle tue, handy.
Quanti anni avevi quando hai avuto l'incidente?
Bob Torello
2017-09-05 13:44:08 UTC
Post by Hattori Hanzo
Post by Bob Torello
e questo sarebbe l'esperto.
A proposito di esperienze: parlaci delle tue, handy.
Quanti anni avevi quando hai avuto l'incidente?
Dai, spara un'altra "espertata" anche tu.
Dimmi che Leuropa l'han fatta affinchè ci volessimo tutti bbbbbene.
Vado a prendere i fazzoletti per le lacrime.
Che razza di coglioni stratosferici.

http://usenet.sinaapp.com/
Hattori Hanzo
2017-09-05 14:06:55 UTC
Dai
Non svicolare, handy.
Lamciati, coraggio.
blunder
Ma non essere timido, spiega pure con dovizia di particolari.
Bob Torello
2017-09-05 13:51:18 UTC
Post by blunder
Post by Bob Torello
On 05/09/17 13:57, .
[...]
Io ho parlato fin troppo, tocca a te raccontarci come un assalto
economico internazionale possa essere interpretato come un patto
di amorevoli intenti, coglione

http://usenet.sinaapp.com/
blunder
2017-09-05 13:54:14 UTC
Post by Bob Torello
Post by blunder
Post by Bob Torello
On 05/09/17 13:57, .
[...]
anche prendendo per buono che si tratti di un assalto verso l'Italia, mi
speghi cosa c'entra con la politica della Merkel per la Germania?

Tuttavia non avere fretta, aspetto volentieri che il gallone di vino che
ti sei scolato finisca il suo effetto.
Bob Torello
2017-09-05 14:00:35 UTC
Post by blunder
Post by Bob Torello
Post by blunder
Post by Bob Torello
On 05/09/17 13:57, .
[...]
Quindi per "nostri figli" intendi i figli dei tedeschi?

Esiste un traduttore blunder italiano?
Post by blunder
Tuttavia non avere fretta, aspetto volentieri che il gallone di vino che
ti sei scolato finisca il suo effetto.
ma va cagare.

http://usenet.sinaapp.com/
blunder
2017-09-05 14:52:40 UTC
Post by Bob Torello
Post by blunder
Post by Bob Torello
Post by blunder
Post by Bob Torello
On 05/09/17 13:57, .
[...]
No per nostri figli intendo nostri figli. E cosa c'entra con la merkel?
Ma sai leggere l'italiano ritardato? Non e' che pescando frasi a caso in
un testo arrivi a dimostrare niente.

Devi almeno dar prova di capire di cosa si sta parlando. Prova che hai
fallito.
Post by Bob Torello
Esiste un traduttore blunder italiano?
ROTFL!
Post by Bob Torello
Post by blunder
[...]
Si certo, blah blah blah solita scagazzata sul tappeto. Quando ti e'
passata la sbornia fatti vivo, NON PRIMA.
Bob Torello
2017-09-05 15:28:24 UTC
Post by blunder
Post by Bob Torello
Post by blunder
Post by Bob Torello
Post by blunder
Post by Bob Torello
On 05/09/17 13:57, .
[...]
ma questo è scemo.

Parla della Merkel e poi chiede a me che c'entra la Merkel.
Oh, questo non è un manicomio, sgomma!

http://usenet.sinaapp.com/
blunder
2017-09-05 15:47:40 UTC
Post by Bob Torello
Post by blunder
Post by Bob Torello
Post by blunder
Post by Bob Torello
Post by blunder
On 05/09/17 13:57, .
Cosa c'entra *************************CON********************* la merkel

Concludo che sei troppo scemo per essere vero, quindi sei un troll.
Hattori Hanzo
2017-09-05 14:07:33 UTC
Post by Bob Torello
Io ho parlato fin troppo
Verissimo.
Il problema è che non hai mai detto un cazzo, as usual.
Coltrane
2017-09-05 15:01:42 UTC
Post by a***@gmail.com
Post by blunder
Post by a***@gmail.com
contrari all'immigrazione incontrollata.
e come mai vuoi massimizzare solo questa varibile?
Perchè attualmente è il problema in Italia (e forse in Europa), più sentito.
Sarà anche a causa dei media
Non "anche", protozoo: *è* a causa dei media.

Ti distraggono dai pobblemi veri, quelle serpi: ad esempio tu dovresti
percepire come grande tormento e disagio non la teribbile immigrazione
ma le ridottissime facoltà cognitive che la natura beffarda ti ha
sbolognato.

Da qui, i tuoi furbisssimi quesiti farlocchi per subumani su quale fogna
sia più idonea per cacarci e sguazzarci dentro. Una vale l'altra, minus,
tranquillo.
Bob Torello
2017-09-05 12:58:33 UTC
Post by blunder
Post by a***@gmail.com
contrari all'immigrazione incontrollata.
e come mai vuoi massimizzare solo questa varibile?
Perchè la posizione su questo argomento discrimina chi vuol
fottere gli italiani da chi vuol dargli un futuro.

È semplice, non ci vuole un genio

http://usenet.sinaapp.com/
blunder
2017-09-05 13:11:16 UTC
non ho chiesto a te, ritardato.
Coltrane
2017-09-05 15:13:29 UTC
Post by blunder
Post by a***@gmail.com
contrari all'immigrazione incontrollata.
e come mai vuoi massimizzare solo questa varibile?
Perchè il leitmotif della attuale propaganda nazifascia è quello e solo
quello, sveglia eh. E' l'ultimo grido, o meglio l'ultimo grugnito.

Se poi hai pensato per un solo istante che la dilaniante intima domanda
del minus fosse genuina, ri-sveglia. Senza malanimo, beninteso.
Namibz
2017-09-05 13:01:08 UTC
Post by a***@gmail.com
Ciao a tutti,
con la speranza di poter andare finalmente a votare (chissà) e volendo dare un voto ai partiti più contrari al buon senso.
Conviene dare un voto ai Ritardati, che mi sembrano essere quelli più intenzionati a combattere la ragione e ad aiutare le merde come me (voglio una mancia), o è meglio dare il voto agli Inferiori?
Ti vedrei bene come Ritardato. Ma, se ti impegni, magari diventerai
davvero un Inferiore :)
--
Namib
---

http://www.avg.com
Bob Torello
2017-09-05 13:03:09 UTC
Post by Namibz
Post by a***@gmail.com
[...]
E con questi sentimenti possiamo dichiarare lo stato di calamità
innaturale all'interno del PD.

http://usenet.sinaapp.com/
Namibz
2017-09-05 13:37:29 UTC
Post by Bob Torello
Post by Namibz
Post by a***@gmail.com
[...]
PD?! :) OK, sei un vitellino ritardato, ma, fra un muggito e l'altro in
cerca della mamma, potresti farti leggere (magari da qualche vacca) quel
che ti si scrive :)
--
Namib
---

http://www.avg.com
Massimiliano Catanese
2017-09-05 13:14:06 UTC
Post by a***@gmail.com
[...]
il problema dell'immigrazione è assai fastidioso. Su questo convengo.

Ma da qui a considerarlo talmente prioritario da decidere chi votare
in funzione solo di questo mi sembra a dir poco eccessivo.

Forse (piccola deduzione) sei una persona agiata, con nessun problema
rilevante e quindi poco sensibile ai problemi veri ed enormi che
affliggono il nostro povero Paese.
Post by a***@gmail.com
PS: Se possibile evitate risposte del tipo, vota PD, 5 stelle...
fascista di merda, ecc...ecc...
Mh
Hai proprio scelto il posto piu adatto per "inoltrare" questa
richiesta ... :-)
CM
2017-09-05 13:26:00 UTC
Post by a***@gmail.com
Conviene dare un voto a Forza Nuova, che mi sembra essere quella più intenzionata a combattere l'immigrazione e ad aiutare gli italiani, o è meglio dare il voto alla Lega?
Eh, son problemi.

--
saluti
cm
Lex Tutor
2017-09-09 16:48:04 UTC
Post by CM
Post by a***@gmail.com
Conviene dare un voto a Forza Nuova, che mi sembra essere quella più intenzionata a combattere l'immigrazione e ad aiutare gli italiani, o è meglio dare il voto alla Lega?
Eh, son problemi.
Già, per voi nazired del XXI secolo sarebbe tutto più semplice se non
si votasse MAI, anzi se il voto fosse riservato solo a chi volete voi.
Ricordo ancora con piacere le tue sbroccate sulla brexit e
sull'elezione di Trump... LOL
Brutta cosa la democrazia per voi sinistri, eh?
CM
2017-09-14 13:28:20 UTC
Post by Lex Tutor
Ricordo ancora con piacere le tue sbroccate sulla brexit e
sull'elezione di Trump... LOL
Ricordale anche a me le sbroccate sull'elezione di Trump.
Capisco che tu passi il tempo ad inventarti una vita farlocca, ma lascia stare quella degli altri.

--
saluti
cm
Lex Tutor
2017-09-18 16:31:00 UTC
Post by CM
Ricordale anche a me le sbroccate sull'elezione di Trump.
Ah già scusa, il conglioncello che ha fatto le pulci per mesi ad ogni
cosa scrivesse e/o dicesse il Presidente Trump, scontrandosi quasi
tutti i giorni con Longion, è un altro; uno che fa il lavapiatti e il
figlio di puttana a Londra. Dunque, scusa, tu non c'entri niente, sarà
uno dei tuoi morphratelli... ROTFL
Post by CM
Capisco che tu passi il tempo ad inventarti una vita farlocca, ma lascia stare quella degli altri.
Ahahahhahahahahahahaahhahahahaha Sei divertente, pagliaccio.
CM
2017-09-19 15:51:30 UTC
Post by Lex Tutor
Post by CM
Ricordale anche a me le sbroccate sull'elezione di Trump.
Ah già scusa, il conglioncello che ha fatto le pulci per mesi ad ogni
cosa scrivesse e/o dicesse il Presidente Trump
Ah ma lo faccio ancora: se scrive una cazzata, o si rimangia una delle promesse elettorali, lo faccio notare.

Quello per te sarebbe "sbroccare sulla sua elezione"? Il pensiero critico proprio ti fa una ricca sega.

--
saluti
cm
Lex Tutor
2017-09-22 14:02:25 UTC
Post by CM
Post by Lex Tutor
[...]
Una?
Scusa ma tu sei lo stesso che sostiene Babbeo Renzi, quello che con la
sconfitta al referendum del 4/12/2016 non ha solo perso "una delle
promesse elettorali" ma ha preso un bel sonoro *calcio nel qlo* da un
paese intero?
(Hint: Cameron si è dimesso ed è sparito per lo stesso motivo)
A te la *coerenza* te la fa pelo e contropelo il barbiere ogni
mattina, vedo.
Post by CM
Quello per te sarebbe "sbroccare sulla sua elezione"? Il pensiero critico proprio ti fa una ricca sega.
ROTFL
Se il tuo è pensiero politico critico allora il brufolo brif ha la
statura di un Andreotti e quella puttana di tua madre Liza Sparkxx
<***@devnull.org> vale come la Senatrice Merlin.
CM
2017-09-25 15:21:25 UTC
Post by Lex Tutor
Post by CM
Post by Lex Tutor
[...]
Non bere la mattina, non e' uno bello spettacolo.

--
saluti
cm
Lex Tutor
2017-09-27 14:21:57 UTC
Post by CM
Post by Lex Tutor
Scusa ma tu sei lo stesso che sostiene Babbeo Renzi
Non bere la mattina, non e' uno bello spettacolo.
L'acqua dei rubinetti di Londra in effetti fa abbastanza schifo, spero
che tu la stia usando solo per lavare piatti...

Per il resto, sto ancora aspettando i soldi dei rimborsi dei debiti
della PA che oltre 3 anni fa spacciavi per certi (dal Governo Happy
Days di Babbeo Renzi); ti ricordo che qua siamo ancora fuori di 8
cucuzzoni... Allora, ce li metti di tasca tua?
CM
2017-09-28 11:18:12 UTC
Post by Lex Tutor
Per il resto, sto ancora aspettando i soldi dei rimborsi dei debiti
della PA che oltre 3 anni fa spacciavi per certi
Cosa (certi) che io non ho mai scritto. Ma inventarti i post pare essere l'ultima tendenza degli sfigati.
Oppure ci hai dato dentro troppo con la grappa, non so.

Non e' un gran spettacolo comunque.

--
saluti
cm

Luigino Ferrari
2017-09-06 09:07:13 UTC
Post by a***@gmail.com
Ciao a tutti,
con la speranza di poter andare finalmente a votare (chissà) e volendo dare un voto ai partiti più contrari all'immigrazione incontrollata.
Credo si sia in tan ti a volerlo fare.
Post by a***@gmail.com
Conviene dare un voto a Forza Nuova, che mi sembra essere quella più intenzionata a combattere l'immigrazione e ad aiutare gli italiani, o è meglio dare il voto alla Lega?
Probabilmente alla Lega è più finalizzato e quindi efficace.
Post by a***@gmail.com
Il dubbio è più che altro dovuto alla questione della maggioranza, FN fa parte comunque di qualche coalizione? Potrebbe non raggiungere un numero sufficiente di voti per cui il voto sarebbe letteralmente "buttato"?
Questo rischio c'è sicuramente.
Post by a***@gmail.com
Meglio dare la preferenza ad un partito (come la Lega) con una notorietà più alta?
Sicuramente, comunque dovrebbero unirsi per avere una qualche minima
probabilita' di successo.
Di norma e' nel Dna di chi dovrebbe risponderti.
2017-09-22 16:19:10 UTC
Post by a***@gmail.com
[...]
FORZA VECCHIA o LA LEGA FREGA FREGA?

Questa o quella, per me pari sono
A quant'altrì nazisti, d'intorno mi vedo
Del mio core, l'impero non cedo
A nessuna di questa viltà!

La costoro ignoranza è qual dono
Di que il fato ne infiora, la vita
S'oggi questa, ci torna sgradita
Forse il popolo li caccerà.

PS
Si vota alla scadenza legale della legislatura.
ilChierico
2017-09-24 13:52:38 UTC
Post by e
[...]
Grazie per il siparietto.
Post by e
Si vota alla scadenza legale della legislatura.
Cioe' quando? Illuminaci, che me lo scrivo... poi vediamo.

Ah, gia', scommesse bandite, su it.politica. Nessuno ha il coraggio di
esporsi neanche con un nichelino.

Comunque quando?
2017-09-24 14:31:33 UTC
Post by e
[...]
La durata di ciascuna Camera non può essere prorogata se non per legge e soltanto in caso di guerra. » In diritto costituzionale il termine legislatura indica il periodo di durata effettiva dell'apparato parlamentare che, nell'ordinamento italiano, è pari a cinque anni.

Abbiamo votato il 24 e 25 febbraio nel 2013: dalla scadenza possono passare al massimo SETTANTA GIORNI, quindi si deve votare entro la fine di Aprile del 2018, al più tardi. Basta leggere la COSTITUZIONE per saperlo.