OT SUGGERIMENTO!!!
Dott. Salvini (immortale)
2017-08-10 19:15:22 UTC
Oggi ho comprato occhiali da sole straordinari, chi vive molto all'ari aperta dovrebbe utilizzarli.
HO SCETO IL TOP, E DOPO AVERLI PROVAI MI SENTO DI CONSIGLIARVELI, STRAORDINARI!!!!

http://www.blackfin.eu/sun#10-BF761_BRUNSWICK

L'IMMORTALE
Dott. Salvini (immortale)
2017-08-10 19:18:31 UTC
DIMENTICAVO.
Notare il peso, 14.26 grammi.
titanio e policarbonato.
e nemmeno costan tanto, meno di 300 euro.
Made in italy, tra l'altro!!

L'IMMORTALE
Dott. Salvini (immortale)
2017-08-11 18:34:24 UTC
Post by Dott. Salvini (immortale)
[...]
Azz non ci avevo fatto caso, L'INTERA MONTATURA è DAL PIENO!! UN SOLO PEZZO DA LASTRA!!! SUBLIME!!!

L'IMMORTALE
salonicco
2017-08-12 09:36:19 UTC
[...]
sono occhiali un po' da gay.
imo
Dott. Salvini (immortale)

L'IMMORTALE
salonicco
2017-08-16 07:46:00 UTC
Post by Dott. Salvini (immortale)
Post by salonicco
sono occhiali un po' da gay.
imo
COLCAZZO.
L'IMMORTALE
appunto.
Dott. Salvini (immortale)
2017-08-16 17:53:45 UTC
Post by salonicco
Post by Dott. Salvini (immortale)
Post by salonicco
sono occhiali un po' da gay.
imo
COLCAZZO.
L'IMMORTALE
appunto.
Vabbè io ve l'ho detto sono fantastici, un concentrato di tecnologia da paura, poi se volete spaccarvi gli okki con le cinesate AFFARI VOSTRI.