Matteo Salvini: "Roberto Saviano mi insulta ancora? Altra querela"
2018-07-11 17:14:20 UTC
Ogni giorno un insulto nuovo. Si parla di Roberto Saviano, ossessionato
e scatenato contro Matteo Salvini. Oggi, mister Gomorra, ha parlato di
"delirio di onnipotenza" del ministro dell'Interno e leader della Lega.
E Salvini, da par suo, ha replicato allo scrittore annunciando una
nuova querela. "Da Saviano altri insulti, in arrivo altra querela".
Così, tranchant, su Twitter.

---
vocifero
2018-07-11 17:20:47 UTC
Il 11/07/2018 19:14, Filippo Giustiniani ha scritto:

> [...]
> E Salvini, da par suo, ha replicato allo scrittore annunciando una nuova
> querela. "Da Saviano altri insulti, in arrivo altra querela". Così,

Strano però che uno scrittore, per l'appunto in quanto tale, non
riesca a buttar giù quattro righe senza insultare, magari provando
ad argomentare, come il titolo di cui si fregia richiederebbe.
Possibile che la rabbia abbia il sopravvento sulla ragione?
Molto strano; ci controlliamo noi qui, come mai lui non ci riesce?
Oltretutto, insultando una figura politica di governo, ci si busca
una denuncia molto ma molto più facilmente; perché lo fa?
Filippo Giustiniani
2018-07-11 17:23:30 UTC
vocifero ci ha detto :

> [...]
> Oltretutto, insultando una figura politica di governo, ci si busca
> una denuncia molto ma molto più facilmente; perché lo fa?

le zecche amano sbroccare, credo inoltre che sbraitare non serva a
nulla saviano si presenti alle prossime politiche e combatta alle urne
Salvini...il resto è fuffa

---
Dott. Salvini (immortale)
2018-07-11 18:23:34 UTC
Il giorno mercoledì 11 luglio 2018 19:20:48 UTC+2, vocifero ha scritto:

> [...]
> Oltretutto, insultando una figura politica di governo, ci si busca
> una denuncia molto ma molto più facilmente; perché lo fa?

Si mormora che i suoi libri non li abbia scritti lui....

2018-07-12 07:55:58 UTC
On 11/07/2018 19:20, vocifero wrote:

> Molto strano; ci controlliamo noi qui, come mai lui non ci riesce?
> Oltretutto, insultando una figura politica di governo, ci si busca
> una denuncia molto ma molto più facilmente; perché lo fa?

Possibile che sia molto piu' apprezzato cosi' dal suo pubblico, come
succede su it.politica, del resto.