Capire la Svezia guardando una sola foto.
2016-01-08 15:43:09 UTC
rokko
2016-01-08 18:48:45 UTC
Post by i
http://3.bp.blogspot.com/-sELoc-
v9mVM/UGG3EgjxAjI/AAAAAAAAAK4/UJA1gAlGS4Y/s1600/Swed
en+210.JPG
Deprimente.
Sconcertante.
Irritante.
Preoccupante.
Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci. [Gandhi]
Marcus
2016-01-08 18:51:58 UTC
Post by i
http://3.bp.blogspot.com/-sELoc-v9mVM/UGG3EgjxAjI/AAAAAAAAAK4/UJA1gAlGS4Y/s1600/Sweden+210.JPG
Si, in effetti sono messi peggio di noi.
De resto ben gli sta, viste le politiche demenziali degli ultimi decenni
Dott. Salvini (immortale)
2016-01-08 19:04:46 UTC
Post by i
http://3.bp.blogspot.com/-sELoc-v9mVM/UGG3EgjxAjI/AAAAAAAAAK4/UJA1gAlGS4Y/s1600/Sweden+210.JPG
SONO SEMPLICEMENTE FOTTUTI.

L'IMMORTALE
Delta11
2016-01-09 08:09:15 UTC
Post by i
http://3.bp.blogspot.com/-sELoc-v9mVM/UGG3EgjxAjI/AAAAAAAAAK4/UJA1gAlGS4Y/s1600/Sweden+210.JPG
ma non ho capito, le ragazzine sono figlie, promesse mogli, amanti, cosa
cazzo sono?
Un solo punto fermo: il big bamboo troneggia!
--
Quando la dittatura è un dato di fatto, la rivoluzione diventa un diritto.
(Victor Hugo)
Gennaro
2016-01-09 17:52:41 UTC
Post by Delta11
Post by i
http://3.bp.blogspot.com/-sELoc-v9mVM/UGG3EgjxAjI/AAAAAAAAAK4/UJA1gAlGS4Y/s1600/Sweden+210.JPG
ma non ho capito, le ragazzine sono figlie, promesse mogli, amanti, cosa
cazzo sono?
Sono state rapite