Orrore nella metro di Londra,Tre accoltellati: uno è morto
mcsystem
2017-10-16 21:56:52 UTC
Si esce di casa con l'ansia da accoltellamento

Torna la paura nella metropolitana di Londra. L'aggressore ha colpito
nella stessa fermata dove era esploso un ordigno rudimentale un mese fa.
Ma Scotland Yard: "Non è terrorismo"
Torna l'incubo terrorismo nella metropolitana di Londra. A essere
colpita è la stessa fermata della metropolitana di Parsons Green, nella
zona residenziale di Fulham, dove il 15 settembre esplose un ordigno
rudimentale che ferì 30 persone.

Questa sera un aggressore ha attaccato tre passanti sferrandogli
coltellate all'impazzata. Sotto i suoi fendenti ha perso la vita una
persona, mentre le altre due sono rimaste ferite gravemente

Un mese giusto dall'ultimo attacco. E oggi torna a scorrere il sangue.
Stessa fermata, stesso orrore. Anche se i due fatti non sono collegati,
la mente dei londinesi va subito a quel senso di insicurezza che li
accompagna da quel 7 luglio 2005 quando, in pieno orario di punta, tre
bombe esplosero a distanza di 50 secondi l'una dall'altra in diversi
punti della metropolitana e ammazzarono 52 persone. Il 15 settembre
scorso in molti ha rivissuto quello stesso incubo quando un ordigno
rudimentale, lasciato in un vagone del convoglio della District Line,
era saltato in aria. Fortunatamente, in quell'occasione, non era esploso
in tutta la sua potenza (video) e si erano registrati "solo" trenta
feriti. Oggi si conta, invece, un morto. L'aggressore ha colpito, poco
dopo le nove e mezza (ora locale), all'esterno della fermata di Parsons
Green

Quando sono arrivate sul posto, le forze dell'ordine hanno transennato
l'area. Anche se al momento non si è a conoscenza di alcun fermo, gli
uomini di Scotland Yard, non legherebbero l'attacco al terrorismo.
Dott. Salvini (immortale)
2017-10-17 05:29:34 UTC
Il giorno lunedì 16 ottobre 2017 23:56:54 UTC+2, mcsystem ha scritto:
> [...]
> l'area. Anche se al momento non si č a conoscenza di alcun fermo, gli
> uomini di Scotland Yard, non legherebbero l'attacco al terrorismo.

No, non è terrorismo, l'uomo urlava forza Buddha!!!
MAFAFANKULO VAAAAAAAAAAAAAA RAZZA DI EBETI!

L'IMMORTALE
blunder
2017-10-17 08:51:27 UTC
On 17/10/17 06:29, Dott. Salvini (immortale) wrote:
> No, non è terrorismo, l'uomo urlava forza Buddha!!!

cosa urlava invece tu lo sai? C'eri?

Tutti gli accoltellamenti a londra, che ricordiamo ha piu' di 10 milioni
di persone, d'ora in avanti devono essere per forza terrorismo?
unknown
2017-10-17 09:00:05 UTC
blunder ha scritto:

> cosa urlava invece tu lo sai? C'eri?
>
> Tutti gli accoltellamenti a londra, che ricordiamo ha piu' di 10 milioni
> di persone, d'ora in avanti devono essere per forza terrorismo?

senti mai qualcuno che urli con un coltellaccio in mano : forza Gesù,
Forza Buddha, forza manitù, forza il cazzo che ti frega

Nella violenza c'è sempre un : Allah U Akbar
neurino
2017-10-17 09:03:25 UTC

Falso. Basterebbe solo guardare il recente caso della Birmania.
blunder
2017-10-17 09:24:06 UTC
On 17/10/17 10:00, unknown wrote:
> Nella violenza c'è sempre  un : Allah U Akbar

a parte che non e' vero, ma non sai neppure se il movente e' religioso
o meno.

Sei un coglione sesquipedale.
unknown
2017-10-17 09:33:43 UTC
blunder ha scritto:

> a parte che non e' vero, ma non sai neppure se il movente e' religioso o
> meno.
>
> Sei un coglione sesquipedale.

Non sei molto sveglio : mi sono dimenticato di scrivere accoltellamenti
e omicidi vari: Allah U Akbar
blunder
2017-10-17 10:05:17 UTC

Ritorna quando e' passato l'effetto della cocaina
Namibz
2017-10-17 10:18:11 UTC
Il 17/10/2017 12:05, blunder ha scritto:

> Ritorna quando e' passato l'effetto della cocaina

Saranno piuttosto oppiacei: ripetitività, nulla linguistico, contesto
confuso...
--
Namib
---
Die Arbeiter haben kein Vaterland (Karl Marx)
unknown
2017-10-17 11:17:05 UTC
Namibz ha scritto:

> Saranno piuttosto oppiacei: ripetitività, nulla linguistico, contesto
> confuso...

ecco che sale in catterdra il razzismo al contrario

tra tonti vi intendete.
Namibz
2017-10-17 12:24:06 UTC
Il 17/10/2017 13:17, unknown ha scritto:

> ecco che sale in catterdra il razzismo al contrario

Molto divertente 'sto "al contrario". Come se del razzismo ci forse un
verso naturale e uno innaturale :) E, btw, da quand'è che gli oppiomani
sono una "razza"? :)
--
Namib
---
Die Arbeiter haben kein Vaterland (Karl Marx)
CM
2017-10-17 10:47:06 UTC
On Tuesday, 17 October 2017 10:00:10 UTC+1, unknown wrote:

> senti mai qualcuno che urli con un coltellaccio in mano : forza Gesù,
> Forza Buddha, forza manitù, forza il cazzo che ti frega
> Nella violenza c'è sempre un : Allah U Akbar

Rimango sempre stupito nel vedere che su usenet, oltre a vari premi Nobel per la fisica e potentissimi uomini d'affari e' pieno di investigatori a cui Sherlock Holmes fa una ricca sega a due mani, che dall'altro capo del mondo sanno gia' cosa e' successo, chi e' stato, cosa ha detto, cosa ha mangiato per pranzo e a che ora e' andato a pisciare l'ultima volta.

Davvero, e' una miniera di talento non sfruttato.

--
saluti
cm
MaxBass #I-D +GTT
2017-10-19 11:10:52 UTC

Come in Birmania o a Las Vegas...
CM
2017-10-17 10:42:20 UTC
On Tuesday, 17 October 2017 06:29:36 UTC+1, Dott. Salvini (immortale) wrote:

> No, non è terrorismo

Giusto, a Londra notoriamente non ci sono episodi di guerre tra gang ed accoltellmenti.
Mai successo.

Me l'hanno detto la settimana scorsa, quando son tornato ad Edinburgo per la prima volta in 260 anni, alloggiando nello stesso albergo dell'estate scorsa.

--
saluti
cm
CM
2017-10-18 15:53:50 UTC
On Tuesday, 17 October 2017 06:29:36 UTC+1, Dott. Salvini (immortale) wrote:

> No, non è terrorismo, l'uomo urlava forza Buddha!!!
> MAFAFANKULO VAAAAAAAAAAAAAA RAZZA DI EBETI!

Salvini, tanto per chiarire chi sia l'ebete, anche se ovviamente farai finta di non leggere questo post:

https://www.standard.co.uk/news/crime/parsons-green-stabbing-first-picture-of-20yearold-omid-saidy-killed-in-triple-attack-outside-tube-a3661246.html
https://www.standard.co.uk/news/crime/parsons-green-stabbing-tributes-to-good-guy-knifed-to-death-after-confronting-drug-dealer-at-tube-a3661741.html

Il terrorismo non c'entra una sega, la vittima stava affrontando uno spacciatore di droga, e dal nome la vittima e' uno dei cattivi musulmani, che tanto cattivo non sembra, e l'unico arrestato con l'accusa di sospetta complicita' in omicidio e' un maschio bianco.

E adesso prenditi le tue cazzate su Allah Akbar, le fragole, le patate ed i cavolfiori e ficcati tutto allegramente su per il culo.

--
saluti
cm
Dwayne Hicks
2017-10-18 22:07:58 UTC
Il giorno martedì 17 ottobre 2017 07:29:36 UTC+2, Dott. Salvini (immortale) ha scritto:

> No, non è terrorismo, l'uomo urlava forza Buddha!!!
> MAFAFANKULO VAAAAAAAAAAAAAA RAZZA DI EBETI!
>
> L'IMMORTALE

Sì, davvero.
La gente è terrorizzata.
Ma non è terrorismo.
Geniali.
CM
2017-10-19 11:09:18 UTC
On Wednesday, 18 October 2017 23:07:59 UTC+1, Dwayne Hicks wrote:

> Sì, davvero.
> La gente è terrorizzata.

No, "la gente", contrariamente a voi, i giornali li legge.

> Ma non è terrorismo.
> Geniali.

Vedi articoli sopra.
Geniale.

--
saluti
cm
Dwayne Hicks
2017-10-19 20:21:00 UTC
Il giorno giovedì 19 ottobre 2017 13:09:19 UTC+2, CM ha scritto:

> No, "la gente", contrariamente a voi, i giornali li legge.

Interessante opinione.
Specifica meglio, prima di tutto, il "voi" chi comprenderebbe di preciso?
Punto secondo, mi pare di fare parte della "gente".
Punto terzo, i giornali li leggo.
Punto quarto, a che titolo esprimi una opinione come se fosse una verità assoluta ritenendo implicitamente che il tuo pensiero abbia valore mentre il mio sia errato?

> Vedi articoli sopra.
> Geniale.
>
> --
> saluti
> cm

Stigrancazzi degli articoli.
Se la gente ha paura di prendere i mezzi (mia moglie prende la metropolitana tutti i giorni), puoi supercazzolare antanando prematuramente per Brif per due quanto vuoi, ma è terrorismo.

Toh, fatti una ripassatina: https://it.wikipedia.org/wiki/Terrorismo
CM
2017-10-20 09:37:16 UTC
On Thursday, 19 October 2017 21:21:02 UTC+1, Dwayne Hicks wrote:

> Interessante opinione.

Eh lo so, che ci vuoi fare, c'e' chi e' interessante e chi no.

> Specifica meglio, prima di tutto, il "voi" chi comprenderebbe di preciso?

In questo caso tu e Salvini, che avete risposto nel thread.

> Punto secondo, mi pare di fare parte della "gente".
> Punto terzo, i giornali li leggo.

Evidentemente devi dedicarci piu' attenzione, visto che parli di terrorismo commentando un caso di delinquenza comune.

> Punto quarto, a che titolo esprimi una opinione come se fosse una verità assoluta ritenendo implicitamente che il tuo pensiero abbia valore mentre il mio sia errato?

Perche' la polizia ha chiaramente specificato che non si tratta di terrorismo ma di delinquenza comune, come indicato anche negli articoli che ho postato.

> [...]
> Se la gente ha paura di prendere i mezzi (mia moglie prende la metropolitana tutti i giorni), puoi supercazzolare antanando prematuramente per Brif per due quanto vuoi, ma è terrorismo.

Se tua moglie ha paura di prendere la metropolitana a causa di episodi di criminalita' comune dovuti a spaccio di droga, me ne spiace molto, ma allora vuol dire che ha sempre avuto paura, visto che questi episodi ci son da ben prima che l'ISIS fosse fondata.

E non mi risulta gli spacciatori gridino "Allah u akbar" come dice Salvini.

--
saluti
cm
Dwayne Hicks
2017-10-21 09:59:32 UTC
Il giorno venerdì 20 ottobre 2017 11:37:17 UTC+2, CM ha scritto:

> Eh lo so, che ci vuoi fare, c'e' chi e' interessante e chi no.

Sono contento che finalmente tu stia prendendo coscienza della tua totale incapacità di postare alcunché di interessante.

> [...]
>
> Perche' la polizia ha chiaramente specificato che non si tratta di terrorismo ma di delinquenza comune, come indicato anche negli articoli che ho postato.

Parlo di terrorismo in quanto l'effetto finale (che tu per chissà quale motivo ci tieni tanto a negare) è una diffusa paura da parte della gente a prendere i mezzi pubblici, frequentare manifestazioni affollate, concerti, etc.
Se tu consideri "terrorista" solo chi è legato ad un qualche tipo di organizzazione e non anche il singolo demente cui gira il boccino, quello con problemi di logica e grammatica sei tu, non io.
Secondo questi parametri non dovrebbe essere considerato un terrorista manche il demente americano che ha appena battuto il record assoluto di numero di morti e feriti per strage negli USA.
O hai una tua scheda personale che, a seconda del numero delle vittime, sancisce chi possa essere definito terrorista e chi no?
Poi il "eh, ma lo ha detto la polizia", ROTFL, se come livello di preparazione e cultura sono messi anche solo lontanamente come i poliziotti nostrani (il cui tipico rappresentante medio è un terrosaudita fancazzista che non imbrocca un congiuntivo manco per sbaglio ed è a stento capace di esprimere un concetto basico) allora deve essere senz'altro vero.

CM
2017-10-23 09:49:11 UTC
On Saturday, 21 October 2017 10:59:33 UTC+1, Dwayne Hicks wrote:

> Parlo di terrorismo in quanto l'effetto finale (che tu per chissà quale motivo ci tieni tanto a negare) è una diffusa paura da parte della gente a prendere i mezzi pubblici, frequentare manifestazioni affollate, concerti, etc.

Gia' infatti a Londra trasporti e concerti sono deserti, guarda, sembra ci sia il coprifuoco la sera.

Ma perche' ci tenete tanto a sparar cazzate? E' una patologia?

> Se tu consideri "terrorista" solo chi è legato ad un qualche tipo di organizzazione e non anche il singolo demente cui gira il boccino, quello con problemi di logica e grammatica sei tu, non io.

Bene, allora da oggi tutti gli atti di delinquenza comune, come quello di cui stiamo parlando, sono terrorismo.

Migliaia e migliaia di terroristi quest'anno, un incremento spaventoso anche ieri un terrorista ha borseggiato una donna vicino Leicester square.

> Poi il "eh, ma lo ha detto la polizia", ROTFL, se come livello di preparazione e cultura sono messi anche solo lontanamente come i poliziotti nostrani (il cui tipico rappresentante medio è un terrosaudita fancazzista che non imbrocca un congiuntivo manco per sbaglio ed è a stento capace di esprimere un concetto basico) allora deve essere senz'altro vero.

Giusto, non dobbiamo fidarci della polizia, e' molto piu' credibile "Dwayne Hicks" che scrive su usenet di una Londra dove la gente non esce piu' per paura.

Chissa' quanto costa ai registi del complotto rettiliano assoldare tutti quegli attori che vanno in giro per la capitale a riempire trasporti, concerti e teatri.

--
saluti
cm
Namibz
2017-10-17 06:03:28 UTC
Il 16/10/2017 23:56, mcsystem ha scritto:

> Si esce di casa con l'ansia da accoltellamento
>
> Torna la paura nella metropolitana di Londra
A Mogadiscio gli stessi terroristi hanno appena fatto 273 morti.
Evidentemente, un morto ariano (o in terra ariana) per te conta di più
di 273 "negri". Siete ripugnanti.
--
Namib
---
Die Arbeiter haben kein Vaterland (Karl Marx)
unknown
2017-10-17 08:41:34 UTC

il thread è Londra non mogadiscio.
Namibz
2017-10-17 08:51:07 UTC
Il 17/10/2017 10:41, unknown ha scritto:

> il thread è Londra non mogadiscio.

Infatti non ti è venuto in "mente" di aprire un thread Mogadiscio:
eppure parli sempre di terrorismo islamico...

--
Namib
---
Die Arbeiter haben kein Vaterland (Karl Marx)
unknown
2017-10-17 08:57:26 UTC
Namibz ha scritto:

> Infatti non ti è venuto in "mente" di aprire un thread Mogadiscio:
> eppure parli sempre di terrorismo islamico...

Potevi aprirlo tu no? dove sta il problema?
Reclama con i webmasters che trascurano la notizia.
Se hai notizie al riguardo perchè non le pubblichi? Sappiamo solo che i
morti sono circa 300 nient'altro.

Oppure si aspetta che qualcuno apra un thread per insultarlo più facilmente?
E' questo l'inghippo?
Namibz
2017-10-17 09:56:25 UTC
Il 17/10/2017 10:57, unknown ha scritto:

> Potevi aprirlo tu no?
Io parlo se ho qualcosa da aggiungere a quel che si legge sulla stampa,
non per vendere terrore xenofobo, come fai tu. Se il tuo problema,
stronzetto, fosse davvero il terrorismo islamico, il massacro di
Mogadiscio l'avresti postato in corpo 48. Solo che le vittime sono
"negri", e quindi non te ne frega una stracazzaccio di niente. Siete
ripugnanti (e forse anche pagati).
--
Namib
---
Die Arbeiter haben kein Vaterland (Karl Marx)
ilChierico
2017-10-21 13:47:09 UTC
Namibz ha scritto:

> [...]
> Mogadiscio l'avresti postato in corpo 48. Solo che le vittime sono
> "negri", e quindi non te ne frega una stracazzaccio di niente. Siete

Il bue che da' del cornuto all'asino?

I famosi negri di Mogadiscio?

Berlusconi e magari anche Casini che pagano ignari utenti di Usenet?

Ma fammi il piacere (Toto'), caro Namibz.
brif 2014
2017-10-17 12:24:18 UTC
Il giorno martedì 17 ottobre 2017 10:51:09 UTC+2, Namib ha scritto:

> Infatti non ti è venuto in "mente" di aprire un thread Mogadiscio:
> eppure parli sempre di terrorismo islamico...

Londra?

Ricorderai giorni fa l'auto che aveva investito undici persone
che camminavano sul marciapiede vicino al Museo di Storia Naturale.

Puoi leggere in IP l'eccitazione del bob vitellino, "E guardacaso
i giornalisti non riportano il nome del guidatore".
La grande congiura internazionale per tenere nascoste le invasioni
dei saraceni, ovviamente.

Dopo qualche giorno di fermo, l'investitore è stato rilasciato.
Nessun atto terrorista.
http://www.ilpost.it/2017/10/08/uomo-arrestato-museo-storia-naturale-londra/

Ma la fauna IP si eccita immediatamente.

Oppure 'sta manica di stronzi - altro status se non quello di stronzo
è impossibile individuarlo - trova un fatto di estremismo islamico e
apre un thread personale diretto a te o me :-) con ululate
da bulletto "cosa ne pensi?".
Ovviamente non si risponde ai troll. E allora "svicoli" :-)).

Però queste merdacce si guardano bene ad intervenire nel merito,
chessò degli art. sul pistolero di Latina o di quello di Serle.
Se non con battute da vero idiota, un vero florilegio.

"è sempre legittima difesa",
"tu difendi i ladri",
"subito una medaglia, onore e gloria",
"Tu ladro, se vai a rubare nelle case e ti becchi una pallottola,
te la sei cercata e voluta. The End".

In questo florilegio di ritardo spicca il rokko.
:-)
"Bene!
Via libera ai ladri!
Che lavorino in pace!
Cosí come gli stupratori".

Evidentemente nessuno scrive via libera ai ladri.
Né tantomeno agli stupratori. Comunque OT.
Ma l'unico neurone fascio/leghista non permette al rokko
di andare oltre alla stronzata o all'art. rosicante ad personam
da troll.

Beccano il becchime sparso a piene mani dal leghista in felpa.

Sono messi male, molto male.

brif
r***@gmail.com
2017-10-17 13:30:49 UTC

-
> Beccano il becchime sparso a piene mani dal leghista in felpa.

Dio come lo odia.

Proprio filo islamici sti ebrei.
ilChierico
2017-10-21 13:45:34 UTC
Namibz ha scritto:

> Infatti non ti � venuto in "mente" di aprire un thread Mogadiscio:
> eppure parli sempre di terrorismo islamico...

Ma che crepino a Mogadiscio, tanto io a Mogadiscio non ci vado, a Londra
forse invece ci devo andare... capisc'a'mme, povero Namibz.
KingDementor
2017-10-17 08:54:40 UTC
On Tuesday, October 17, 2017 at 3:03:37 PM UTC+9, Namib wrote:

> A Mogadiscio gli stessi terroristi hanno appena fatto 273 morti.
> Evidentemente, un morto ariano (o in terra ariana) per te conta di più
> di 273 "negri". Siete ripugnanti.
> --

Saggezza vuole che uno abbia il dovere di pensare a casa sua prima di
pensare a casa degli altri.
neurino
2017-10-17 09:01:44 UTC
Am Dienstag, 17. Oktober 2017 08:54:41 UTC schrieb KingDementor:

> Saggezza vuole che uno abbia il dovere di pensare a casa sua prima di
> pensare a casa degli altri.

Londra è la "casa" di mcsystem, tua o di Darducci?

Evidentemente no. Quindi se la considerate "casa", lo fate sulla base della condivisione di valori occidentali.

E questa empatia di valori occidentali emerge solo quando c'é da marcare una linea tra culture e religioni, mica per motivi di morti.

Cioè è un'empatia strumentale.
KingDementor
2017-10-17 09:11:22 UTC
On Tuesday, October 17, 2017 at 6:01:46 PM UTC+9, neurino wrote:

> [...]
>
> E questa empatia di valori occidentali emerge solo quando c'é da marcare una linea tra culture e religioni, mica per motivi di morti.

Puro buon senso: quello che succede a Londra ha piu` influenza
(indipendentemente dalla mia volonta`) di quello che succede a Mogadisho.

Io posso far si` di non aver niente a che fare con quello che succede a
Mogadisho (impedire immegrazione con la forza, non avere rapporti
commerciali, etc.etc)

Con Londra lo posso fare molto piu` difficilmente...
neurino
2017-10-17 09:17:50 UTC
Am Dienstag, 17. Oktober 2017 09:11:24 UTC schrieb KingDementor:

> Puro buon senso: quello che succede a Londra ha piu` influenza
> (indipendentemente dalla mia volonta`) di quello che succede a Mogadisho.

Sicuro? E se sostituissimo Mogadisho con Raqqa, Mosul, Kobane, o anche in epoche meno recenti Gaza?

> [...]
> commerciali, etc.etc)
>
> Con Londra lo posso fare molto piu` difficilmente...

Ma la diffusione del fanatismo islamico e religioso non dipende mica dalle relazioni commerciali che alcuni stati hanno con i suoi limitrofi.

L'Italia è legata alle sorti dell'UK perchè ne condivide un modello di società e di valori. È necessariamente quello il canale di "contagio" e di simiglianza, non certo quello territoriale.
KingDementor
2017-10-17 09:32:22 UTC
On Tuesday, October 17, 2017 at 6:17:51 PM UTC+9, neurino wrote:

> Sicuro? E se sostituissimo Mogadisho con Raqqa, Mosul, Kobane, o anche in epoche meno recenti Gaza?

Perche' fare le seghe alle pulci quando il principio e` semplicissimo?

E` nel mio interesse di stato X quello di trattare con un uno stato Y, a
livello commerciale, culturale, turistico, altro?

Se si`, allora quello che succede a Y e` anche interesse di X
altrimenti no.

E in mezzo tutte le sfumature intermedie.

Vuoi due righe di fortran?

> L'Italia è legata alle sorti dell'UK perchè ne condivide un modello di società e di valori. È necessariamente quello il canale di "contagio" e di simiglianza, non certo quello territoriale.

E chi ha parlato di criterio territoriale? DI sicuro c'e` piu` interesse
per i paesi europei per quello che succede a Tokyo che per quello che succede
a Mogadisho...

Ah, poi i valori... Vero becchime della sinistra post 1989 come direbbe Fusaro...
ilChierico
2017-10-21 13:48:33 UTC
KingDementor ha scritto:

> Saggezza vuole che uno abbia il dovere di pensare a casa sua prima di
> pensare a casa degli altri.

+1 al netto della vendita di armi da guerra e dello scaricamento
obbligatorio dei rifiuti tossici e (anche?) nucleari dopo la Brexit.
r***@gmail.com
2017-10-17 10:21:58 UTC
Il giorno martedì 17 ottobre 2017 08:03:37 UTC+2, Namib ha scritto:

> [...]
> A Mogadiscio gli stessi terroristi hanno appena fatto 273 morti.
> Evidentemente, un morto ariano (o in terra ariana) per te conta di più

Nazib al suo meglio, in ricordo di Gaza.