Thread memorabbili di it.politica
Aggiungi Risposta
Massimiliano Ritardese
2018-04-17 13:11:07 UTC
Considerazioni ritardate fatte da un ritardato:

https://groups.google.com/d/msg/it.politica/7qV-P8jsQRA/i5BuqluiDgAJ

Le merde che si incontrano a volte si pestano e a volte si salutano.
MaxBass #I-D +GTT
2018-04-18 06:57:29 UTC

Ussignur...
r***@gmail.com
2018-04-18 11:28:38 UTC

ti riferisci a x05 detto non a caso QI05, ovviamente ;-)
r***@gmail.com
2018-04-18 11:38:54 UTC
Il giorno mercoledì 18 aprile 2018 13:28:39 UTC+2, ***@gmail.com ha scritto:

> ti riferisci a x05 detto non a caso QI05, ovviamente ;-)

mi viene il dubbio, cazzarola. Ma non è che in realtà tu fingi
di voler colpire me (rotfl) ma in realtà vuoi smerdare QI05 ?

Perchè altrimenti non si spiegherebbe la ragione per la quale
vai a ripescare un 3D in cui si dimostra che quel tizio è
DAVVERO mezzo ritardato.

No no, ma che vado a pensare ? Sei semplicemente un imbecille
che non capisce un cazzo

Ciao ciao :-)
Massimiliano Ritardese
2018-04-19 06:54:32 UTC
Il 18/04/2018 13:28, ***@gmail.com ha scritto:

Sparisci, ritardato.

Le merde che si incontrano a volte si pestano e a volte si salutano.
x05
2018-04-19 20:17:03 UTC
Massimiliano Ritardese:

> Considerazioni ritardate fatte da un ritardato:
>
> https://groups.google.com/d/msg/it.politica/7qV-P8jsQRA/i5BuqluiDgAJ

rotfl il cancro contagioso a causa del vettore retrovirus
me l'ero dimenticato.

Grazie sosia per le risate.
Massimiliano Ritardese
2018-05-03 12:15:04 UTC
Il 17/04/2018 15:11, Massimiliano Ritardese ha scritto:
> Considerazioni ritardate fatte da un ritardato:
>
> https://groups.google.com/d/msg/it.politica/7qV-P8jsQRA/i5BuqluiDgAJ

UP!

Le merde che si incontrano a volte si pestano e a volte si salutano.
Massimiliano Ritardese
2018-05-08 10:04:26 UTC

Massimiliano Ritardese
2018-05-16 13:44:54 UTC

Massimiliano Ritardese
2018-09-11 11:11:17 UTC
Il 17/04/2018 15:11, Massimiliano Ritardese ha scritto:
> Considerazioni ritardate fatte da un ritardato:
>
> https://groups.google.com/d/msg/it.politica/7qV-P8jsQRA/i5BuqluiDgAJ

SUP!

--
Le merde che si incontrano a volte si pestano e a volte si salutano.

Io mi contraddico spesso, ma credo anche che la contraddizione
sia vita. La coerenza rigida è invece la morte.
E' nella contraddizione che si rivela l' intelligenza perchè è
dal caos che nascono le idee. Mai dal freddo ordine.
[Ritardale su IP, 27/6/2018]