La Boldrini ribadisce: Io darei dei permessi a chi cerca lavoro
il vocifero
2018-01-12 18:24:16 UTC
"Salvini parla di sostituzione etnica? Io non sono d'accordo, ma quello
che accade per i temi migratori è dovuto alla legge che hanno voluto
loro con la legge Bossi-Fini, per non parlare anche del reato di
clandestinità". Laura Boldrini, presidente della Camera, torna a parlare
di immigrazione dai microfoni di Radio Capital, ospite del programma
Circo Massimo.

http://www.ilgiornale.it/news/politica/boldrini-bossi-fini-va-cambiata-1482367.html

La Boldrini ribadisce:"In Italia c'è la Bossi-Fini e a me non piace, ma
c'è quella legge e quella va rispettata. Chi entra irregolarmente non
può restare sul territorio. Io darei dei permessi a chi cerca lavoro".
Poi torna ad attaccare Salvini: "La distanza tra me e lui è abissale. La
paura, la sopraffazione sono la sua cifra e lui è un simpatico signore
che ha paragonato la terza carica dello Stato ad una bambola gonfiabile:
non escludo di denunciarlo". Ma la Boldrini citica anche l'operato del
governo e l'accordo con la Libia stipulato dall'attuale ministro
dell'Interno: "Ci sono meno sbarchi perché le persone sono trattenute
nei centri di detenzione in Libia", dice. "Nei capannoni avvengono gli
abusi, le persone vengono vendute. Prima - aggiunge - si deve andare a
vedere quelle situazioni e poi trattare, non il contrario come dice
Minniti".

https://voxnews.info/2018/01/12/boldrini-denuncio-salvini-il-piu-lontano-da-me/
f***@gmail.com
2018-01-12 18:27:46 UTC
Post by il vocifero
[...]
Oggi nel panorama politico italiano la Boldrina conta meno di Bombolo.