brif, simpatici i tuoi amici.
Aggiungi Risposta
Dott. Salvini (immortale)
2018-01-06 19:46:34 UTC
Uno strangola il figlio di 5 anni, l'altro ammazza e f a pezzi la convivente.
hmmmmm....
Non gli avevi spiegato dell'islam secolarizzato balcanico, BUFFONE CAGASOTTO?

L'IMMORTALE
il vocifero ©
2018-01-06 21:08:58 UTC
©
Dott. Salvini (immortale)
2018-01-06 21:15:35 UTC
http://www.dolcevitaonline.it/wp-content/uploads/2015/10/Schermata-2015-10-06-alle-12.09.41.png
--
©
Ai volontari gli sta benissimo.

L'IMMORTALE
Amilcare
2018-01-06 21:34:49 UTC
Post by il vocifero ©
[...]
Poi li vorrei proprio conoscere questi volontari, quanto siano
realmente volontari e con i soldi di chi.
Che siano volontari per missione, non ci credo neanche se piovesse
all'insù.
Se invece mi sbaglio io, allora facessero assistenza volontaria anche
negli ospedali, negli ospizi, in giro tra i barboni, i terremotati e
i poveri in generale.
Luigino Ferrari
2018-01-07 06:02:24 UTC
Post by il vocifero ©
[...]
E' argomento complicato, ognuno lo vede a suo modo, non ce ne andremo
a capo neanche discutendo all'infinito ,solo gli eventi, piu' prossimi
di quanto a molti sia dato di credere, potranno fare chiarezza.
Amilcare
2018-01-07 13:51:22 UTC
Post by il vocifero ©
[...]
Però è palese che intorno alla parola VOLONTARIATO, giri un affare
incontrollato ed articolato di denaro a pioggia.
r***@gmail.com
2018-01-07 20:37:53 UTC
Post by Amilcare
Post by il vocifero ©
[...]
Il Volontariato, le fondazioni caritatevoli, le donazioni liberali, servono ad evadere le tasse.

I 18 miliardi investiti da Soros nel 2017 sulle sue fondazioni e ONG umanitarie, per promuovere immigrazione e rivoluzioni, sono esentasse.

La antica carita' cristiana gestita dalla chiesa e' ora gestita dagli ebrei.
Ed essi impongono la morale e i tabu'.
Luigino Ferrari
Su questo non c'e' dubbio ad incominciare dal Mediterraneo.
CM
2018-01-09 13:27:30 UTC
Post by Amilcare
Se invece mi sbaglio io, allora facessero assistenza volontaria anche
negli ospedali, negli ospizi, in giro tra i barboni, i terremotati e
i poveri in generale.
Lo fanno: praticamente tutte le attivita' si sostegno a barboni, homeless, attivita' come AVIS e simili si basano in gran parte sull'uso di volontari, che si fanno il culo per niente.
Contrariamente ai fenomeni come te e Salvini la cui massima attivita' e' insultarli stando seduti comodi da dietro una tastiera.

--
saluti
cm
brif 2014
2018-01-09 15:56:26 UTC
Post by CM
Post by Amilcare
[...]
Non hanno la minima idea delle attività volontarie del terzo settore in Italia.
Dirette a malati, anziani, minori, carcerati, tossicodipendenti... tutte
le categorie di persone vulnerabili.
Sono Cooperative, Onlus, ONG. Cattoliche e laiche.
Senza di loro, lo Stato collassa.
I volontari in Italia svolgono la loro attività gratuitamente.
Sono persone preparate per l'aiuto che danno e dedicano al terzo settore
alcune ore la settimana, dopo il loro lavoro.

Ma tu rispondi a gentaglia che coniuga ignoranza a presunzione?

brif
Marino
2018-01-09 16:21:55 UTC
Post by brif 2014
Post by CM
Post by Amilcare
[...]
Infatti le associazioni non lucrano, sono tutte a rimessa, autogestite
con i propri fondi, autofinanziate, senza scopo di lucro.
C'è un elefante fuori della finestra che vola con le orecchie, se vi
affacciate voi due su scritti, lo vedete di sicuro.
Così, tra una minaccia e l'altra, giusto per svagarsi un po'.
ilChierico
2018-01-18 23:04:58 UTC
Post by CM
Post by Amilcare
[...]
Spiegaci diffusamente perche' le ONG si limitano a sciacquarsi i piedini
nel canale di Sicilia allora.

Che vadano a farsi pisciare addosso dai veri barboni che rifiutano
dignitosamente ogni aiuto, per iniziare.
Amilcare
2018-01-18 23:30:43 UTC
Post by CM
Post by Amilcare
[...]
Mi sento generoso:
aveva capito bene anche lui, ma gli ha fatto comodo il tergiversare.
Un classico.
Hai fatto bene a non farlo passare. ;-)
f***@gmail.com
Volontari un cazzo! Sono stipendiati. Secondo me quando questa follia finirà preferiranno un buco nel curriculum allo scrivere di aver lavorato accudendo i delinquenti africani.
ilChierico
2018-01-18 23:05:50 UTC
Post by f***@gmail.com
Volontari un cazzo! Sono stipendiati. Secondo me quando questa follia finirà preferiranno un buco nel curriculum allo scrivere di aver lavorato accudendo i delinquenti africani.
Mica li accudiscono e basta.

Sai, in genere hanno tutti quel certo "problema" ;-)
Amilcare
e che vogliono diffondere per generosità :-@
Giosuè Darducci, forza di libertà!
1970-01-01 00:00:00 UTC
[...]
Ma figurati che gli frega a questo scafista di merda slavo.
Ciao!
Dwayne Hicks
Strano che a questi post il frocetto wannabe mafioso non replichi mai.
brif 2014
2018-01-07 17:32:51 UTC
Post by Dwayne Hicks
frocetto
Poi non avete un problema, ritardati.

brif
calmagorod
2018-01-07 17:36:14 UTC
Post by brif 2014
Post by Dwayne Hicks
frocetto
Poi non avete un problema, ritardati.
hai ago e filo per ricucirti il kuletto dopo i 4 marzo?
Post by brif 2014
brif
che la puzza già è troppa
brif 2014
2018-01-07 17:43:53 UTC
Post by calmagorod
ricucirti il kuletto
Sempre il vostro problema, inferiori.

brif
calmagorod
2018-01-07 17:50:20 UTC
Post by brif 2014
Post by calmagorod
ricucirti il kuletto
Sempre il vostro problema, inferiori.
sei dunque un superiore
che perde merda per strada
Post by brif 2014
brif
dopo il 4 marzo potrebbero risolvere il problema non con la paletta
ma con
la
mitraglietta :-)
brif 2014
2018-01-07 17:31:55 UTC
[...]
Marco, come procede il trasferimento imprenditoriale :-)
in Bulgaria?
Ci vai con il superfiorino anni '70 con ascia per Rom?
Oppure con il "milioncino" della vendita della casa riesci a prendere
una Panda usata? :-)
E le api, le lascia a casa o ti seguono?

Cmq l'elemosina di quest'anno della Regione agli apisti
che lavorano in proprio ti basterà per un passaggio in autobus
Milano/Sofia.

A proposito, mendicante, tu pensi (si fa per dire) che tu sia
furbo a scrivere 'sti post ad personam e a caxxo?

Fai soltanto la figura del ritardato, dell'ignorante, e del solito
personaggetto che batte i piedini.

Cmq fai pure, eh!

Ah, ancora! Io sono molto lontano, ma ieri parlando
al telefono con tre amici albanesi in zona tua :-)
- Mariglèn, Vasìl e Fatjòn (ti metto pure gli accenti
di pronuncia) - ho detto loro che ho un caro amico,
Marco l'apista, prossimo grande imprenditore internazionale
in Bulgaria :-) che abita in...e che mi piacerebbe che ti
facessero i miei auguri.
Passeranno ad offrirti un raki (con poca immaginazione hai
copiato la storia del caffè, ti do un'altro spunto) a te
e alla tua famiglia.
Accoglili con rispetto ed onore. :-)
Se non ci sei, tranquillo, ti trovano loro :-)
Sono molto bravi a trovare gli amici.
Chessò al supermercato, tra le api, la sera quando rientri a casa.
O mentre sali sul turbofiorino anni '70, con ascia al seguito.

Parola d'ordine per riconoscervi.
Loro "True Lies" - risposta tua "Io sono Simon" :-)

Il raki lo portano loro in capaci bottiglie.

brif
Giosuè Darducci, forza di libertà!
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by brif 2014
[...]
Questa oltre che una sbroccata galattica è anche una minaccia in
stile mafioso della quale interessare le forze dell'ordine.

Roba tipica di delinquentelli che sbroccano.
Ciao!
Dott. Salvini (immortale)
2018-01-07 17:45:22 UTC
Post by Giosuè Darducci, forza di libertà!
Post by brif 2014
[...]
Bello questo post del coatto, che naturalmente è già nelle giuste mani a sempiterna memoria, figurati, dopo un post del genere, il primo albanese in bergamasca che commette un reato, il nostro coatto è nella merda.
Ho come l'impressione che sto giro abbia cagato fuori dal vasino.
Tanto intelligente non è.

L'IMMORTALE
Namibz
2018-01-07 18:02:21 UTC
Post by Dott. Salvini (immortale)
Bello questo post del coatto, che naturalmente è già nelle giuste mani
:)
--
Namib
---
Die Arbeiter haben kein Vaterland (Karl Marx)
brif 2014
2018-01-07 18:30:42 UTC
Post by Dott. Salvini (immortale)
Bello questo post del coatto, che naturalmente è già nelle giuste mani
:)
Una vera fortuna non capire quando si è presi per il culo :-)

Però il nostro Simon non fornisce notizie sul trasferimento
imprenditoriale in Bulgaria con superfiorino con ascia.
E qualcuno riteneva che il Salvini fosse soltanto un morto di fame
cazzaro, che racconta improbabili avventure, e poi scoperto sovvenzionato
con elemosine dalla Regione Lombardia!

Hai visto, in Bulgaria!
Mica due apiari in Val Brembana. :-)
In Bulgaria!

brif
Amilcare
Se serve una testimonianza, contate pure su di me.
Giosuè Darducci, forza di libertà!
1970-01-01 00:00:00 UTC
[...]
Si crede al sicuro perchè compie i suoi numerosi reati all'estero.

Prima o poi si ricrederà.
Ciao!
d***@gmail.com
2018-01-07 21:42:44 UTC
Post by Dott. Salvini (immortale)
Tanto intelligente non è.
Questo è il problema.
Brif può sembrare una macchietta da avanspettacolo, ma
non è così.
Abitualmente agisce senza un comportamento razionale
(per esempio, a chi giovano i suoi post sull'immigrazione? non
agli immigrati, nè a lui stesso, nè ad altri) e perciò è
imprevedibile.
Aggiungi che presenta i sintomi di seri disturbi mentali
ed è un soggetto narcisista, fragile, rancoroso e frustrato.
Un mix potenzialmente pericoloso.
Assolutamente da non sottovalutare le sue minacce.
Dott. Salvini (immortale)
2018-01-08 06:35:31 UTC
Post by d***@gmail.com
[...]
Si, l'avevo notato da tempo che non ci sta tanto con la melonera, prima l'aria da mistero, molto impegnato... poi passa natale e capodanno sul ng a scrivere centinaia di post.. ops scusa, articolirotfl.
Poi l'involuzione, prima distacco e finta eleganza, poi alla ricerca di compari per insulti ripetuti ala noia sempre uguali.
E poi la permalosità, rancoroso, incapace di mollare il colpo senza avere l'ultima parola.
"me ne vado, non siete interessanti, etc etc.." E POI è sempre lì, a ribattere pure sulle virgole, il molto impegnato.
Un poveretto insomma.
Pericoloso non saprei, dalle mie info è una mezza tacca, pericoloso forse lo sono io.
Serenamente

L'IMMORTALE
brif 2014
2018-01-08 11:08:33 UTC
Post by Dott. Salvini (immortale)
dalle mie info
:-)

brif
r***@gmail.com
2018-01-08 12:08:19 UTC
Post by Dott. Salvini (immortale)
dalle mie info
:-)
brif
Eccolo.

A quanto fai l'eroina afghana all'etto habibi?
Prima qualita' si intende.
massimoprimo
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by d***@gmail.com
[...]
azz! cos'altro aggiungere!? :-D
il cazziatore occasionale
brif 2014
2018-01-08 11:06:58 UTC
Post by d***@gmail.com
[...]
Dicevi, inferiore? :-)

brif
----

La patente aggiornata del pirlone Dimo

1. "In questo modo l'immigrato iniziale potrà ricongiungersi,
tempo permettendo, con nonni, zii, cugini, generi, cognati, suoceri,
parenti e affini vari di grado infinito." (03/09/2016)
2. “La costituzione non deve essere cambiata, va semplicemente
abolita. (29/12/2017)
3. “La Costituzione è intrisa di statalismo fascista e di
antifascismo filocomunista” (29/12/2017)
4. “Vivremmo meglio senza Costituzione” (29/12/2017)
d***@gmail.com
2018-01-08 20:57:10 UTC
Post by brif 2014
Post by d***@gmail.com
[...]
Parla quando sei interpellato, fetente nomade slavo.
E ora torna a cuccia nella tua roulotte.
brif 2014
2018-01-08 21:13:59 UTC
Post by d***@gmail.com
Post by brif 2014
Post by d***@gmail.com
[...]
Fatti da parte, mendicante.

brif
---

1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by brif 2014
Fatti da parte, mendicante.
Altrimenti spacchi botilia ammazzi familia?
Ciao!
Lex Tutor
2018-01-11 17:35:50 UTC
Da cosi' lontano, "Giosuè Darducci, forza di libertà!"
Post by brif 2014
Fatti da parte, mendicante.
Altrimenti spacchi botilia ammazzi familia?
ROTFL
--
Lex Tutor
L'Asilo Infantile di Bofhland® è un argomento che sarà oggetto
di una questione che mi interessa per finalità di ricerca
d***@gmail.com
2018-01-09 00:29:33 UTC
Post by brif 2014
Post by d***@gmail.com
Parla quando sei interpellato, fetente nomade slavo.
E ora torna a cuccia nella tua roulotte.
Fatti da parte, mendicante.
brif
---
Mendicante detto da un appartenente alla peggior razza di
ladri, trafficanti e assassini che esista al mondo,
dovrebbe essere un complimento.
E ora torna a cuccia nella roulotte, fetente nomade slavo.
brif 2014
2018-01-09 15:59:49 UTC
Post by d***@gmail.com
Post by brif 2014
Post by d***@gmail.com
[...]
Anche poca immaginazione nel c&i nelle risposte.

brif
----

La patente del pirlone Dimo

Dwayne Hicks
2018-01-12 17:47:53 UTC
Post by brif 2014
Post by d***@gmail.com
Post by brif 2014
Post by d***@gmail.com
[...]
Lui ha diritto di libera espressione, a differenza tua, Miss "Cretina dell'aNo 2017".
E ora torna a sollazzare con entrambi i pertugi Aziz ed Abdul, marsh!
brif 2014
2018-01-07 17:45:54 UTC
Post by brif 2014
[...]
Sbroccata?

Darducci desideri anche tu fare un brindisi a Cagliari con miei amici
di zona tua?
:-)

brif
Marino
2018-01-07 18:30:18 UTC
Post by brif 2014
[...]
FIX FIXED UP THREAT SIGNED

Newsgroups: it.politica
Date: Sun, 7 Jan 2018 09:45:54 -0800 (PST)
Subject: Re: brif, simpatici i tuoi amici.
From: brif 2014 <***@yandex.ru>
Post by brif 2014
Post by Giosuè Darducci, forza di libertà!
Il giorno sabato 6 gennaio 2018 20:46:35 UTC+1, Dott. Salvini
(immortal=
Post by brif 2014
Post by Giosuè Darducci, forza di libertà!
Post by brif 2014
=20
L'IMMORTALE
=20
Marco, come procede il trasferimento imprenditoriale :-)=20
Post by brif 2014
Post by Giosuè Darducci, forza di libertà!
una Panda usata? :-)
E le api, le lascia a casa o ti seguono?
=20
Cmq l'elemosina di quest'anno della Regione agli apisti=20
che lavorano in proprio ti baster=C3=A0 per un passaggio in autobus=20
Milano/Sofia.=20
=20
A proposito, mendicante, tu pensi (si fa per dire) che tu sia=20
[...]
Ah, ancora! Io sono molto lontano, ma ieri parlando=20
al telefono con tre amici albanesi in zona tua :-)=20
- Marigl=C3=A8n, Vas=C3=ACl e Fatj=C3=B2n (ti metto pure gli accenti=20
di pronuncia) - ho detto loro che ho un caro amico,=20
Marco l'apista, prossimo grande imprenditore internazionale=20
in Bulgaria :-) che abita in...e che mi piacerebbe che ti=20
facessero i miei auguri.
Passeranno ad offrirti un raki (con poca immaginazione hai=20
copiato la storia del caff=C3=A8, ti do un'altro spunto) a te=20
e alla tua famiglia.
Accoglili con rispetto ed onore. :-)
Se non ci sei, tranquillo, ti trovano loro :-)=20
Sono molto bravi a trovare gli amici.
Chess=C3=B2 al supermercato, tra le api, la sera quando rientri a casa.
O mentre sali sul turbofiorino anni '70, con ascia al seguito.
=20
Parola d'ordine per riconoscervi.=20
[...]
Questa oltre che una sbroccata galattica =C3=A8 anche una minaccia in
stile mafioso della quale interessare le forze dell'ordine.
=20
Roba tipica di delinquentelli che sbroccano.
--=20
Ciao!
Sbroccata?

Darducci desideri anche tu fare un brindisi a Cagliari con miei amici=20
di zona tua?
:-)

brif
Giosuè Darducci, forza di libertà!
Date: Sun, 7 Jan 2018 09:45:54 -0800 (PST)
Post by brif 2014
[...]
Grazie Marino. Ad imperitura memoria.
Ciao!
Giosuè Darducci, forza di libertà!
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by brif 2014
Sbroccata?
Esatto, mangiamerda russofilo.
Post by brif 2014
Darducci desideri anche tu fare un brindisi a Cagliari con miei amici
di zona tua?
:-)
Mi hanno minacciato nuoresi, rumeni, e delinquenti locali.

Sai che me ne cala della minaccia di un leccacazzi di africani
della tua risma e di tre pezzenti albanesi suoi amici...
Ciao!
Marino

Date: Sun, 7 Jan 2018 09:31:55 -0800 (PST)
From: brif 2014 <***@yandex.ru>

Post by brif 2014
hmmmmm....
Non gli avevi spiegato dell'islam secolarizzato balcanico, BUFFONE
CAGASO=
TTO?
Post by brif 2014
=20
L'IMMORTALE
Marco, come procede il trasferimento imprenditoriale :-)=20
in Bulgaria?
Ci vai con il superfiorino anni '70 con ascia per Rom?
Oppure con il "milioncino" della vendita della casa riesci a prendere=20

FIX FIXED UP THREAT SIGNED
r***@gmail.com
2018-01-07 22:09:40 UTC
Post by brif 2014
[...]
Hai capito Ilin Nikolovski, vive con la mafia Albanese Kossovara.
Son quelli di Isis balcanico.
Ci ha appena fatto un sevizio RAI 2.

Il bubbone Isis in Europa, guarda caso con la base Yankee piu grande nel continente, con i cargo che arrivano dall'Afghanistan e i pulmini che partono con pacchetti di polvere bianca.

Bravo Ilin, si comincia spacciando, si prosegue tagliando gole, poi si va da zio George Soros a cercare un lavoro pulito in UNHCR.

Poi si posta in IP, con la banda degli ebrei.
il vocifero ©
2018-01-07 22:29:00 UTC
Post by r***@gmail.com
Post by brif 2014
[...]
"Il pericolo jihadista sembra oggi arrivare dai Balcani.
Rientrano centinaia di combattenti dal conflitto in Siria e Iraq.
E tra risentimenti verso la Serbia e crisi economica, cresce
l’organizzazione dei gruppi affiliati all’Isis.
E così per l’Italia il pericolo non verrebbe più solo dal Mediterraneo
ma anche dalla frontiera di Nord-Est e dall’Adriatico"

il pezzo di Umberto De Giovannangeli:
https://ytali.com/2017/08/24/jihad-se-deflagra-il-fronte-balcanico/
©
r***@gmail.com
2018-01-07 22:34:58 UTC
Post by il vocifero ©
Post by r***@gmail.com
Post by brif 2014
[...]
Bella banda.
Amici della Bonino, open society.

Gia' nel 95 si capiva che erano pagati dagli yankee via Saud, come Bin Laden.
il vocifero ©
2018-01-07 22:45:23 UTC
Post by r***@gmail.com
Post by il vocifero ©
[...]
Ne ho trovato uno più eloquente (e credibile anche per
i piddini qui dentro) visto che si autodefinisce:
"Il sito di informazione del Partito Democratico".

Umberto De Giovannangeli · 7 gennaio 2017

Terrorismo
Balcani, l’Isis porta il jihad alle porte di casa nostra

Sono almeno 20 le cellule attive soprattutto in Bosnia-Erzegovina,
Albania e Kosovo. Offerti tra i 20 e i 30mila euro a chi si “arruola”

La piovra jihadista ha mille tentacoli. E tra i più minacciosi c’è il
‘tentacolo balcanico’. Ora dobbiamo guardarci anche alle spalle. Ora
che è emersa con sempre maggiore nettezza la penetrazione dello Stato
islamico anche nei Balcani e non solo nei Paesi della sponda Sud del
Mediterraneo.

tutto il pezzo:
https://www.democratica.com/focus/balcani-isis-jihad-albania-kosovo-bosnia/
©
ilChierico
2018-01-18 23:12:11 UTC
Post by il vocifero ©
E così per l’Italia il pericolo non verrebbe più solo dal Mediterraneo
ma anche dalla frontiera di Nord-Est e dall’Adriatico"
Tranquillo, l'EI basta e avanza per questi poveracci.

Ed e' gia' li' a controllarli uno per uno.
Amilcare
Facesse presto perchè serve anche qui, prima che parta il fai da te.
CM
2018-01-09 13:25:20 UTC
Post by brif 2014
[...]
Te non stai bene, sto post e' delirio nel caso migliore, merda in quello medio.

--
saluti
cm
Giosuè Darducci, forza di libertà!
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by CM
Post by brif 2014
[...]
Ha gettato la maschera il coatto.
Ciao!
Marino
Anche mascherato si riconosce.
brif 2014
2018-01-09 16:01:30 UTC
Post by CM
Post by brif 2014
[...]
Vedo che hai difficoltà a comprendere le prese per il culo al Salvini.

brif
Dott. Salvini (immortale)
2018-01-11 20:35:00 UTC
Post by CM
Post by brif 2014
[...]
Opsss... per una volta ti devo tanto di cappello.
+1
Però sono curioso, caso migliore, caso medio.. e caso peggiore???:-))

L'IMMORTALE
Amilcare
Inqualificabile ci sta? ;-)
Dott. Salvini (immortale)
2018-01-11 21:06:03 UTC
Post by CM
Post by brif 2014
[...]
mmmm... un tantino soft.

L'IMMORTALE
Amilcare
va beh esageriamo: bricconcello lol
ciao
è soltanto un caghetta
CM

cm
ilChierico
2018-01-18 23:13:45 UTC
Post by Dott. Salvini (immortale)
Però sono curioso, caso migliore, caso medio.. e caso peggiore???:-))
Gli spara direttamente uno dei miei commilitoni di stanza dalle sue
parti e non lo sentiamo piu' O;-)
Amilcare
lode a te e lui
ilChierico
2018-01-19 10:28:28 UTC
Post by Amilcare
Post by ilChierico
Gli spara direttamente uno dei miei commilitoni di stanza dalle sue
parti e non lo sentiamo piu' O;-)
lode a te e lui
Inshallah.

Il Regio Esercito pattuglia gia' il Kosovo, sia mai che sconfini un
minutino...