Ricordate l'urgenza del governo MONTI? Oggi non c'è più urgenza
2018-05-15 17:57:35 UTC
Ricordate l'urgenza del governo MONTI? Oggi non c'è più urgenza grazie ai governi a trazione PD.

L'errore dei 5Stelle con BERSANI ci è costato un governo con Berlusconi, fortuna poi che il PD l'ha cacciato dal Senato dopo la sentenza alla galera ed è arrivato RENZI-

Gli ottimi governi RENZI-GENTILONI han tirato fuori l'Italia dall'abisso del fallimento e adesso la situazione è enormemente migliorata, tanto che mentre Monti e Fornero dovettero cacare leggi in una settimnaa o due, col voto di tutto il Parlamento, in grande affanno per salvarci, OGGI possiamo permetterci il tragicomico balletto de I DUE PIRLA per due o tre mesi. La vedete la differenza?

Non c'è più urgenza grazie a RENZI & GENTILONI.

;-)

rokko
2018-05-15 18:23:04 UTC
e <***@gmail.com> ha scritto:

> Ricordate l'urgenza del governo MONTI? Oggi non c'Ú
più urgenza grazie ai governi a trazione PD.

Quelli che hanno divorato le banche, rovinato i risparmiatori,
fatto sparire il lavor e portato il numero dei morti sul lavorp
alla cifra record di 52 morti l' anno?

--
Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi
vinci. [Gandhi]
https://cadutisullavoro.blogspot.it/
bogie
2018-05-16 06:38:35 UTC
"rokko" <***@mynewsgate.net> ha scritto nel messaggio
> e <***@gmail.com> ha scritto:
>

> portato il numero dei morti sul lavorp
> alla cifra record di 52 morti l' anno?

manco sai di che parli: mi sa che tu il lavoro l'hai visto in cartolina.
mammagari fossero solo 52 morti /anno!
sarebbe un paradiso in terra

bogie
--
Membro del Luigino Fans Club

"Non ho niente contro Dio.
Sono gli iscritti al suo fan club che non sopporto."

rokko
2018-05-16 09:10:28 UTC

> manco sai di che parli: mi sa che tu il lavoro l'hai visto in
cartolina.
> mammagari fossero solo 52 morti /anno!
> sarebbe un paradiso in terra

Chiedo scusa per il lapsus. Purtroppo sono 52 morti sul
lavoro al mese.

Luigino Ferrari
2018-05-16 08:58:26 UTC
On Tue, 15 May 2018 18:23:04 GMT, "rokko" <***@mynewsgate.net>
wrote:

>più urgenza grazie ai governi a trazione PD.
>>
>Quelli che hanno divorato le banche, rovinato i risparmiatori,
>fatto sparire il lavor e portato il numero dei morti sul lavorp
>alla cifra record di 52 morti l' anno?

Purtroppo queste e molte altre urgenze - o emergenze - in un paese,
tempo, societa' dove uno su tre lavora per tre, ma 3 su quattro
lavorano per uno, media ampiamente sotto la sufficienza.
Come ne potra' uscire? Mi viene una sola parola, molto piu' poveri.
2018-05-16 14:26:46 UTC
Il giorno martedì 15 maggio 2018 20:23:05 UTC+2, rokko ha scritto:

> più urgenza grazie ai governi a trazione PD.
> >
> Quelli che hanno divorato le banche, rovinato i risparmiatori,
> fatto sparire il lavor e portato il numero dei morti sul lavorp
> alla cifra record di 52 morti l' anno?

Ti hanno riempito ben bene di merda, vedo.

MONTI fu il chirurgo chiamato d'urgenza per salvare l'Italia.

Con l spread quasi a 600 punti base era impossibile rinnovare i titoli del Debito Pubblico quindi lo Stato non avrebbe più avuto i soldi per pagare pensioni e stipendi1

Altro che le banche! Purtroppo noi non abbiamo slvato le nostre banche quando lo facevano tutti nella UE, la merkel ci spese 252 milirdi, la Spagna 100 ecc., noi NIENTE perchè i fresconi come te urlavano che non bisognava dare soldi ale banche, coem se le banche non fossero la spina dorsale di un Paese!!!

Se ci sono banchieri fraudolenti gli va dato l'ergastolo, ma le banche VANNO SALVATE.

Che poi 30 anni di berlusconismo criminale abbiano portato ai vertici delle banche dei malfattori e che a Siena un branco di criminali del PD abbia fatto lo stesso, non deve impedire di salvare le banche.

Luigino Ferrari
2018-05-16 08:43:10 UTC
On Tue, 15 May 2018 10:57:35 -0700 (PDT), e <***@gmail.com>
wrote:

> [...]
>
>Non c'è più urgenza grazie a RENZI & GENTILONI.

A proposito di ottimi governi del recente passato indico una mezza
dozzina di punti programmatici che potrebbero addirittura da di
meglio.

- Legge Fornero,saranno aggiustate solo le storture piu'
macroscopiche,
- Reddito cittadinanza a tempo - massimo due anni - e solo a chi non
ha rifiutato anche minute offerte di lavoro.
- Flat tax, sostituita da mini aliquota sul fatturato (a seconda del
comparto merceologico di appartenenza) - l'elemento piu' probante e
meno eludibile del reddito, incuranti del chi: braccia, robot,
commercializzazione, intermediazione, speculazione, l'hanno generato,
- migrazione: rimpatrio di tutti i carcerati - non implicati in gravi
reati contro la persona - clandestini, e trasgredienti con semplice
rapporto delle forse dell'ordine, con logica chiusura ad ogni e
qualsiasi nuovo arrivo, sin che non siano stati degnamente sistemati i
gia' accolti,
- riprestino dei jobs act, con la liberalizazione delle minute
lavorazioni domiciliari ed agricole, dove volendo tutti possano
portare a casa qualcosa.
- tetto a compensi e pensioni per lavoro subordinato, a nessuno
oltre i 240 mila euro l'anno.
Con questi provvedimenti in una legislatura il Bel Paese fara' un
cambiamento come dalla notte al giorno.