Salvini ha vinto
Giovanni Polito
2018-07-13 15:37:42 UTC
Al di la delle cazzate di Caccarella (fazioso fino all'inverosimile) i
kabobi sono scesi dalla nave in stato di arresto o di fermo (le
differenze all'atto pratico sono risibili).
Naturalmente i sinistri, come sempre, stanno dalla parte dei
delinquenti, e per questo arresto, o fermo, si stanno facendo scoppiare
il fegato.
Sinistri siete in estinzione, cercate di non rompere ulteriormente il
cazzo, e sprattutto cercate di stare dalla parte giusta e non sempre
dalla parte dei delinquenti.

Giovanni Polito

---
bogie
2018-07-13 15:03:59 UTC
"Giovanni Polito" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Caccarella (fazioso fino all'inverosimile)

premio Bagaglino per la comicità
categoria: asilo

bogie
--
Membro del Luigino Fans Club

"Non ho niente contro Dio.
Sono gli iscritti al suo fan club che non sopporto."
brif 2014
2018-07-13 16:25:21 UTC
Il giorno venerdì 13 luglio 2018 16:38:53 UTC+2, Giovanni Polito ha scritto:

> Al di la delle cazzate di Caccarella (fazioso fino all'inverosimile) i
> kabobi sono scesi dalla nave in stato di arresto o di fermo (le
> differenze all'atto pratico sono risibili).

E come no!
Scesi in manette, come vomitava ancora qualche ora fa il cazzaro verde.
"Nessuno scende, voglio vederli in manette!"

Prima che ridicolo, sei tragicamente stronzo.

brif
Giovanni Polito
2018-07-13 18:13:06 UTC
Il 13/07/2018 17:25, brif 2014 ha scritto:

> [...]
> "Nessuno scende, voglio vederli in manette!"
>
> Prima che ridicolo, sei tragicamente stronzo.

Briffi, piccola caccola nazifasciocomunista sottosviluppata, attento al
fegato ti scoppierà, prima scoppierà il sacco bilare e domattina
comincerai con il cacare verde, poi smetterà di funzionare e cacherai
bianco, dapo di allora avrai avrai poco tempo.
Le manette possono essere un solo un modo di dire, l'importante è che i
tuoi amici delinquenti della sottorazza kabobo fossero ben stretti tra
le braccia della polizia.
Scoppierete tutti.

Giovanni Polito

---
brif 2014
2018-07-13 17:26:51 UTC
Il giorno venerdì 13 luglio 2018 19:14:17 UTC+2, Giovanni Polito ha scritto:

> Le manette possono essere un solo un modo di dire,

Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah

E come no!
Polito prima che ridicolo e oscenamente schiattante di rabbia per come è
finita la questione, sei tragicamente un testa di cazzo.
Uno stronzo, meglio.

Ma continua pure a scrivere "che i due sono scesi arrestati" e che
le "manette" del cazzaro verde "erano simboliche".

Sei uno spettacolo.

brif
Giovanni Polito
2018-07-13 19:53:54 UTC
Il 13/07/2018 18:26, brif 2014 ha scritto:

> [...]
>
> Ma continua pure a scrivere "che i due sono scesi arrestati" e che
> le "manette" del cazzaro verde "erano simboliche".

Briffi, povero picolo stronzo di vacca pazza cinese, le tue sbroccate
sono uno spettacolo... stai per scoppiare.

Giovanni Polito

---
2018-07-14 15:40:10 UTC

No che ho appena cambiato i cavi ethernet ;-D
Lex Tutor
2018-07-15 14:32:41 UTC
Da cosi' lontano, brif 2014 <***@yandex.ru> disse questo:

>Scesi in manette, come vomitava ancora qualche ora fa il cazzaro verde.
>"Nessuno scende, voglio vederli in manette!"

Bichara Tijani Ibrahim Mirghani e Ibrahim Amid, due poveri bambini
siriani che scappavano dalla guerra e volevano venire in italia per
pagare le pensioni agli anziani italiani, sono stati arrestati sabato
14 luglio:
<https://www.imolaoggi.it/2018/07/14/dirottamento-vos-thalassa-due-migranti-arrestati/>
<http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/13360527/diciotti-fermati-due-immigrati-accuse-piu-gravi-roberto-saviano-che-dice.html>
<http://riscattonazionale.org/2018/07/14/la-procura-di-trapani-arresta-i-2-clandestini-dirottatori-della-vos-thalassa-cosa-dira-saviano-che-li-ha-difesi/>

PALERMO, 14 LUG - La Procura di Trapani ha emesso un decreto di fermo
a carico dei due migranti sbarcati due giorni fa dalla nave Diciotti,
Bichara Tijani Ibrahim Mirghani e Ibrahim Amid, finora indagati a
piede libero per violenza privata.
Le indagini hanno accertato il loro ruolo nell'aggressione subita
dall'equipaggio della nave Vos Thalassa che li aveva soccorsi e i
magistrati hanno deciso di modificare le accuse contestando i reati di
resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale e concorso in
favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. (ANSA)
La ricostruzione dell'aggressione - Il ghanese e il sudanese fermati
avrebbero minacciato e aggredito il marinaio di guardia Pantaleo
Lucivero, il primo ufficiale Cristian Paluccio e il comandante della
Vos Thalassa Corneliu Dobrescu. Lo scrivino i magistrati secondo cui i
migranti avrebbero tentato di costringere il comandante Dobrescu a
compiere un atto contrario ai propri doveri. Questa la ricostruzione
fatta dalla Procura: il rimorchiatore Vos Thalassa aveva soccorso in
area Sar Libica i due profughi che viaggiavano verso la Sicilia
insieme ad altri 65 e dalla Guardia Costiera Libica e aveva avuto
indicazioni di dirigersi verso le coste africane per trasbordarli su
una motovodetta. Terrorizzati, i due fermati, insieme ad altri
profughi ancora non identificati, avrebbero accerchiato, spintonato e
minacciato ripetutamente di morte (mimando il gesto di tagliargli la
gola e di gettarlo in mare) il marinaio Lucivero. Stessa sorte avrebbe
avuto il primo ufficiale.
Gli indagati sono gli scafisti - L'aggressione avrebbe costretto il
comandante della Vos Thalassa a invertire la rotta, fare ritorno al
punto di soccorso e richiedere con urgenza l'intervento delle autorità
italiane per evitare l'incontro con motovedette libiche e scongiurare
- dicono i pm - una situazione di grave pericolo. Il rimorchiatore ha
così fatto rotta verso nord (cioè verso le coste italiane) per
ricevere i soccorsi della nave militare Diciotti. Per la Procura
inoltre i due africani sarebbero stati anche gli scafisti
dell'imbarcazione su cui viaggiavano i profughi soccorsi dalla Vos
Thalassa. Il fermo è motivato dal pericolo che i due indagati da
liberi possano far perdere le tracce.

--
Lex Tutor
L'Asilo Infantile di Bofhland® è un argomento che sarà oggetto
di una questione che mi interessa per finalità di ricerca
2018-07-14 00:40:52 UTC
Il giorno venerdì 13 luglio 2018 16:38:53 UTC+2, Giovanni Polito ha scritto:
> Al di la delle cazzate di Caccarella

quando una insulta il PdR dovrebbe essere arrestato, certo non letto. E' un cialtrone.

2018-07-14 15:41:29 UTC
On 14/07/2018 02:40, e wrote:

> quando una insulta il PdR dovrebbe essere arrestato, certo non letto. E' un cialtrone.

Ma i reati di opinione valgono anche a sinistra? Io comunque non sono
loico, ma dico e scrivo quel che mi pare. Se poi qualcuno non e'
d'accordo, quel qualcuno non sei certamente tu, od altri di parte
avversa, a giudicare.