Scusate, forse me lo sono perso...
KingDementor
2018-05-16 08:46:21 UTC
Volevo sapere se Scappib fosse intervenuto con indignata determinazione
e sottile ironia, con tante parentesi e faccine, contro il po-pollo di israele
che ha compiuto il massacro di civili inermi a Gaza.

Se mi linkate il post mi fate un piacere.

Grazie in anticipo.
François
2018-05-16 09:13:47 UTC
On 2018-05-16 08:46:21 +0000, KingDementor said:

> [...]
> che ha compiuto il massacro di civili inermi a Gaza.
>
> Se mi linkate il post mi fate un piacere.

Nulla. Ho verificato anche sul NG deputato a queste tematiche (IPI).
In compenso ha postato una vecchia intervista a Sapelli che farneticava
su una matrice neonazista del M5S.
Un argomento di ficcante rilevanza in un ng di politica internazionale
--
"Siete persone orribili : nemmeno ve ne rendete conto, ma riuscite
ad esprimere una violenza psichica incredibile". (Ritardale, addi' 13
ottobre 2016)
KingDementor
2018-05-17 07:48:07 UTC
On Wednesday, May 16, 2018 at 9:13:49 AM UTC, François wrote:

> [...]
> "Siete persone orribili : nemmeno ve ne rendete conto, ma riuscite
> ad esprimere una violenza psichica incredibile". (Ritardale, addi' 13

Ma come??? Ma non e` possibile!

Uno come lui, cosi` antifascista, cosi` critico nei confronti dei "Land Grab"
e degli Anschluss, cosi` attento al rispetto dei diritti umani...

Non ci posso credere che non abbia detto niente!

Scappib! Dove sei!!!

Qualcuno l'ha visto?
x05
2018-05-16 11:08:47 UTC
> [...]

> faccine, contro il po-pollo di israele che ha compiuto
> il massacro di civili inermi a Gaza.
>
> Se mi linkate il post mi fate un piacere.

Scappib, pur avendo studiato tanto (soprattutto l'uso delle
parantesi), non e' capace di alcun pensiero svincolato
dall'ideologia.

Cosa per la quale si definisce razionale, al contrario di
tutti gli altri.
KingDementor
2018-05-17 07:51:20 UTC
On Wednesday, May 16, 2018 at 11:08:43 AM UTC, x05 wrote:

> [...]
> dall'ideologia.
>
> Cosa per la quale si definisce razionale, al contrario di

Ma no, uno intellllligggente come lui!

Vedrai che sicuramente prendera` una durissima posizione contro il po-pollo
diciannovista israeliano che ha votato i camerati attualmente al governo, con
tanto di parentesi, faccine e citazioni in latino.

Non disperare!
Alberto Crei
2018-05-17 11:21:48 UTC
Il giorno giovedì 17 maggio 2018 09:51:22 UTC+2, KingDementor ha scritto:

> [...]
> diciannovista israeliano che ha votato i camerati attualmente al governo, con
> tanto di parentesi, faccine e citazioni in latino.

L'intera comunita' giudaica si e' rinchiusa in alcuni post ghetto, una loro costante.

Sdegnata, parla del razzismo violento e omicida degli italiani.