Ma Salvini lo sapeva?
The Cayman
2018-05-14 16:12:21 UTC
"Questi prossimi giorni saranno fondamentali per chiudere il contratto e
metterlo per noi in votazione on line".

Eccolo qua: la piattaforma Rousseau e il ridicolo voto (diretto a poche
centinaia di attivisti grillini) a cui resta appeso il Colle e il Paese. "Il
contratto di governo, sul modello tedesco, mette dentro i punti
programmatici delle due forze. Noi lo sottoporremo ai nostri iscritti con un
voto online che sarà chiamato a decidere se far partire questo governo con
questo contratto o no". Se i grillini (o gli hacker) diranno no, salterà
tutto con buona pace di Salvini e del Capo dello Stato che hanno atteso due
mesi invano.
Luigino Ferrari
2018-05-15 05:59:58 UTC

A farla breve siamo proprio nel caos.
The Cayman
2018-05-15 07:16:43 UTC

<***@libero.invalid> wrote:

> [...]
>tutto con buona pace di Salvini e del Capo dello Stato che hanno atteso due

----

Il problema non è Dio Maio che tutti hanno capito chi è e chi ha dietro. Il
problema è Salvini che non ha capito nulla. Speriamo che Berlusconi riesca a
farlo rinsavire.
Luigino Ferrari
2018-05-16 05:18:49 UTC
On Tue, 15 May 2018 09:16:43 +0200, "The Cayman"
<***@libero.invalid> wrote:

> [...]
>problema è Salvini che non ha capito nulla. Speriamo che Berlusconi riesca a

Per rinsavire che dovrebbe fare ? ritornare al passato ? A molto forse
la maggioranza non andrebbe bene.
Cosentino
2018-05-15 06:18:29 UTC
The Cayman <***@libero.invalid> ha scritto:

> [...]
> tutto con buona pace di Salvini e del Capo dello Stato che hanno atteso due

Renzi ed il PD sono stati lungimiranti.

--
Questo messaggio e' frutto di fantasia e non deve essere
collegato a persone o a fatti reali. Serve solo come spunto
di riflessione.
Anonymus
2018-05-15 07:28:55 UTC
Il 15/05/2018 08:18, Cosentino ha scritto:
> Renzi ed il PD sono stati lungimiranti.

Ma non raccontiamo balle per favore.
Ai tempi in cui discutevano con Di Maio il caro Renzi ha preteso
incarichi per la Boschi e per Lotti. Dopo il diniego la famosa
intervista dal fido Fazio.
Se putacaso avessero dato una poltrona dove far sedere la figa dorata
della Boschi, o del faccendiere Lotti, a quest'ora staremmo a parlare di
tutt'altra storia
calmagorod
2018-05-15 07:45:46 UTC
Il giorno martedì 15 maggio 2018 09:28:27 UTC+2, Anonymus ha scritto:

> [...]
> Se putacaso avessero dato una poltrona dove far sedere la figa dorata
> della Boschi, o del faccendiere Lotti, a quest'ora staremmo a parlare di

scommetto che se la trattativa lega 5palle fallisce , mozzarella proverà a riciclare il pd al posto della lega.
Maionese è specializzato in giravolte a 180 gradi anche perché ha la faccia come il kulo ed è un grande ciarlatano.
E poi nuove votazioni non convengono sia a maionese, che pd e mozzarella acculubrinato all'eurapa.
Insomma tutto va a convergere verso un tentativo di ribaltamento del voto popolare.
Il problema è se renzie si rimangerà il già detto.... e se la faccia da culo dei partecipanti alla nuova frittata sarà sufficiente a cucinare il tutto :-)
The Cayman
2018-05-15 08:12:34 UTC
"calmagorod" ha scritto nel messaggio

> [...]

dei partecipanti alla nuova frittata sarà sufficiente a cucinare il tutto
:-)

-----

Il voto popolare aveva stabilito il centrodestra vincitore. No un governo
Lega M5s.
Anonymus
2018-05-15 09:28:30 UTC

Hai i numeri per governare brutto idiota? NO
Bhisma da Google
2018-05-24 09:28:23 UTC
Il giorno martedì 15 maggio 2018 09:45:48 UTC+2, calmagorod ha scritto:

> Maionese è specializzato in giravolte a 180 gradi anche perché ha la faccia come il kulo ed è un grande ciarlatano.

Forse... ma per diventare un ciarlatano pari tuo, 30 anni a parlare di uno scatolo sigillato & inguardabile che non si schioda dal bilancino come fosse la promessa di una conquista del cosmo per l'umanità (anzi per i cristiani, pardon, e solo per quelli bianchi e non gomunisti come il papa), beh, ancora ha da crescere, porello
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Cosentino
2018-05-15 10:30:41 UTC
Anonymus <***@elettronica.it> ha scritto:

> [...]
> Se putacaso avessero dato una poltrona dove far sedere la figa dorata
> della Boschi, o del faccendiere Lotti, a quest'ora staremmo a parlare di

Come mai di queste trattative ultra-segrete non se ne sa nulla? Si era
bloccato lo streaming?

di riflessione.
Anonymus
2018-05-15 15:04:36 UTC
Il 15/05/2018 12:30, Cosentino ha scritto:
> Come mai di queste trattative ultra-segrete non se ne sa nulla? Si era
> bloccato lo streaming?

Pensa quanto sono coglioni i grillini a non averlo fatto, avrebbero
sputtanato Renzi, la Boschi e Lotti in un colpo solo.
Ma i tempi della trasparenza via streaming sono lontani anni luce
Cosentino
2018-05-16 06:33:49 UTC
> [...]

> sputtanato Renzi, la Boschi e Lotti in un colpo solo.
> Ma i tempi della trasparenza via streaming sono lontani anni luce

Se vabbe, ad intermittenza... [Streaming mi conviene ON][Streaming non conviene
OFF][Streaming mi conviene ON][Streaming non conviene OFF][Streaming mi conviene
ON]...

di riflessione.
Anonymus
2018-05-16 07:35:51 UTC
Il 16/05/2018 08:33, Cosentino ha scritto:
> Se vabbe, ad intermittenza... [Streaming mi conviene ON][Streaming non conviene
> OFF][Streaming mi conviene ON][Streaming non conviene OFF][Streaming mi conviene
> ON]...

Mi sa che tu sei fuori binario se pensi che io difenda l'operato dei
cinque stelle.
Ma tra loro e Renzi è come finire dalla padella alla brace. I primi per
incompetenza, il secondo in quanto vipera
Cosentino
2018-05-16 15:37:20 UTC
> [...]

> Ma tra loro e Renzi è come finire dalla padella alla brace. I primi per
> incompetenza, il secondo in quanto vipera

Direi che in questa parte del tread si parlava dell'incoerenza del m5s. Renzi
secondo me non è il male assoluto come lo si dipinge, non è perfetto
sicuramente. Alla fine di questo Governo, qualora nascesse, vedremo se anche i
vari Salvini e Di Maio continueranno ad avere la "luna di miele" con
l'elettorato oppure no. Chi vivrà vedrà.

di riflessione.
2018-05-15 09:40:19 UTC
Il giorno lunedì 14 maggio 2018 18:12:30 UTC+2, The Sewer Cayman ha scritto:
> "Questi prossimi giorni saranno fondamentali per chiudere il contratto e
> metterlo per noi in votazione on line".

TRADOTTO: dobbiamno vedere se a Grillo e alla ditta CASALEGGIO & Misteriosi Associati piace, altrimenti ci inginocchiamo e chiediamo scusa.

PIRLA SECONDO, Matteo il Piccolo, farà dei bellissimi gazebo dove nugoli di pirla minori di ogni tipo e colore andranno ad assaggiare la merdata gialloverde per dire se incontra il loro gusto o preferivano il piscio del Po.

Questo perchè il Paese ha fretta e giggetto il collione avev promesso di fare un governo in 5 minuti con la Lega Frega Frega mentre Mattarella paziente li guarda con crescente disprezzo.