secondo me questa aveva bisogno di pubblicità
Xÿmox
2017-10-12 12:16:25 UTC
Asia Argento sullo scandalo sessuale di Hollywood: "Solo in Italia
sono considerata colpevole dello stupro perché non denunciai"

http://www.huffingtonpost.it/2017/10/12/asia-argento-sullo-scandalo-sessuale-di-hollywood-solo-in-italia-sono-considerata-colpevole-dello-stupro-perche-non-denunciai_a_23240854/?ncid=fcbklnkithpmg00000001

http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/cinema/2017/10/10/asia-argento-accusa-weinstein-di-stupro_4ec61fc6-ec67-4876-8a33-f2b1635b6e7f.html

Asia Argento ricorda quindi di aver poi frequentato per anni il
produttore, avendo con lui anche rapporti consensuali: "Sembrava
ossessionato da me, mi faceva molti regali costosi".

Poi non c'è dubbio che Weinstein è un sporco maiale che spero finisca in
cella il resto dei propri giorni
Massimiliano Catanese
2017-10-12 12:38:06 UTC
Post by Xÿmox
[...]