IlFattoComestACE : uomini di Stato
ITechnodemocratic
2018-02-12 13:50:50 UTC
Chi parla male di Mussolini è una chiavica. Chi parla male di Almirante è una mezza latrina. Chi parla male di Berlinguer non accetta di essere stato un illuso. Chi parla male di Andreotti non ha capito niente della tecnica della politica.I succitati sono gli unici italiani grandi uomini politici che hanno amato il nostro paese da Merano a Pantelleria e per tal motivo io li apprezzo, Molto!
ITechnodemocratic
2018-02-12 15:18:58 UTC
On Monday, February 12, 2018 at 1:50:52 PM UTC, ITechnodemocratic wrote:
[...]
Chi parla male di Sergio Bruni non capisce niente manco delle bionde.
--
ecque qua
un'altra signature!