In europa il fake vuole eliminare le news
Aggiungi Risposta
malefik ®
2018-02-12 13:47:05 UTC
«Buoni a nulla capaci di tutto»: Aldo Grasso prende in prestito da Leo
Longanesi una delle sue citazioni più famose per raccontare lo scontro
tra Dino Giarrusso e Roberto Burioni che va in scena sui social network
da qualche tempo senza soluzioni di continuità.

All’ex Iena Dino Giarrusso, in corsa alla Camera con i pentastellati,
che pretendeva un confronto sui vaccini, il prof.Roberto Burioni ha dato
questa risposta esemplare, definitiva: «Se parliamo di vaccini ci sono
due possibilità: lei si prende laurea, specializzazione e dottorato e ci
confrontiamo. Oppure—più comodo per lei — io spiego, lei ascolta e alla
fine mi ringrazia perché le ho insegnato qualcosa. Uno non vale uno».

Grasso segnala che le Iene, dopo le ripetute figure da cioccolatai in
campo scientifico per le quali non si sono mai scusati né hanno mai
rettificato le numerose fregnacce dette in più occasioni:

"In campo medico, Dino Giarrusso ha alle spalle la «scuola» delle Iene
(ricordate il penoso caso Stamina?), mentre il prof. Burioni (che ha
rinunciato a candidarsi alle elezioni) è, tra l’altro, responsabile di
un laboratorio di ricerca immunologica. Su un argomento così delicato ci
dev’essere uno scontro di opinioni in libertà, tipo talk show, o di
conoscenze, tipo metodo scientifico?"

Eppure c’è chi è intervenuto per accusare Burioni di alterigia, di
superbia e di presunzione, invitandolo all’umiltà e al confronto. In
nome di cosa? Della democrazia, delle buone maniere? Superbo e
presuntuoso è chi si vanta della propria incompetenza, non altri. E più
uno è incompetente, più è arrogante.

https://www.nextquotidiano.it/roberto-burioni-dino-giarrusso/
--
"Contro la stupidita', neanche gli dei possono lottare."
[Friedrich von Schiller - "Giovanna d'Arco", Atto III, Scena 6]
Massimiliano Catanese
2018-02-12 13:53:12 UTC
effettivamente l' apparente, ironico ossimoro è carino

ovviamente son tutte sciocchezze, ma si : l' ossimoro è
carino