Il 49% ha scelto il PD
2018-01-12 00:11:12 UTC
Esce una notiozia curiosa dall'Agenzia delle Entrate e riguarda le dichiazione dei redditiiIn attesa di votare il 4 marzo con la carta, gli italiani hanno votato con il portafogli del 2x1000. Il 49% ha scelto il PD, il 14% la Lega Nord.
0, ...gli altri.
Dott. Salvini (immortale)
2018-01-12 07:04:51 UTC
Il giorno venerdì 12 gennaio 2018 01:11:14 UTC+1, e ha scritto:
> Esce una notiozia curiosa dall'Agenzia delle Entrate e riguarda le dichiazione dei redditiiIn attesa di votare il 4 marzo con la carta, gli italiani hanno votato con il portafogli del 2x1000. Il 49% ha scelto il PD, il 14% la Lega Nord.
> [...]

bENE, IL PD è AL 49%.
sEI CONTENTO VERO?
OK, ALLORA GIù IL FIASCO E VIA, TANTE TANTE NANNE, PICCOLINO DI MAMMA..

L'IMMORTALE
Robert McNamara
2018-01-12 08:29:23 UTC
Il giorno venerdì 12 gennaio 2018 08:04:54 UTC+1, Dott. Salvini (immortale) ha scritto:

> bENE, IL PD è AL 49%.
> sEI CONTENTO VERO?
> OK, ALLORA GIù IL FIASCO E VIA, TANTE TANTE NANNE, PICCOLINO DI MAMMA..
>
> L'IMMORTALE

Naturalmente il ciarlatano riporta una notizia totalmente incompleta:

Nel 2016 (riferito ai redditi del 2015) solo il 2,38% dei contribuenti, _non degli italiani_ come raglia il CRETINO, 971.983 su 40 milioni hanno dato il 2x1000 ai partiti.

Dato in calo rispetto al 2,7% del 2015 (riferito ai redditi del 2014)

E comunque in un anno il PD (che è il maggior beneficiato dell'elargizione) ha perso 100.000 aficionados.

http://www.repubblica.it/economia/2017/01/12/news/due_per_mille_ai_partiti_erogati_16_milioni_la_meta_al_pd-155901139/

Nella prossima denuncia dei redditi qualcosa mi dice che saranno ancora meno...

Quando si sta per affogare ci si aggrappa anche ad un filo d'erba...
The Cayman
2018-01-12 08:54:51 UTC

----

Lui si aggrappa alla merda :-)
zioBiBi
2018-01-12 09:32:57 UTC
The Cayman <***@libero.invalid> ha scritto:.

> Quando si sta per affogare ci si aggrappa anche ad un filo d'erba...
>
> ----
>
> Lui si aggrappa alla merda :-)

Beh, non confondiamo, la merda non è ... grappa!
Forse però, visto come si esprime, può darsi che si aggrappi alla ...grappa!
;-)
Dott. Salvini (immortale)
2018-01-12 09:48:15 UTC
Il giorno venerdì 12 gennaio 2018 10:32:59 UTC+1, zioBiBi ha scritto:

> Beh, non confondiamo, la merda non è ... grappa!
> Forse però, visto come si esprime, può darsi che si aggrappi alla ...grappa!
> ;-)

A mio avviso sto scemo è imbottito di antidepressivi, l'ossessività ne è indice.

L'IMMORTALE
Antonio Santoro
2018-01-12 11:13:52 UTC

Dipende dagli antidepressivi, quello che prendo io, lo Zarelis, non mi rende ossessivo.
The Cayman
2018-01-12 16:15:57 UTC
"Dott. Salvini (immortale)" ha scritto nel messaggio

> [...]
> ...grappa!
> ;-)

A mio avviso sto scemo è imbottito di antidepressivi, l'ossessività ne è

Sicuramente le tengono sedato. Specie adesso che hanno condannato Marino e
dopo gli articoli di Le Monde eccetera.
Antonio Santoro
2018-01-13 16:50:45 UTC

Dicono che da giovane si facesse di eroina.
2018-01-12 10:23:05 UTC
Il giorno venerdì 12 gennaio 2018 09:29:25 UTC+1, Robert McNamara ha scritto:

> [...]
>
> Quando si sta per affogare ci si aggrappa anche ad un filo d'erba...

Non chi sia che raglia: l'Agenzia delle Entrate? Io solo dato una notizia buffa comuncata all'Agenzia. So benissimo ch i ittadini che danno soldi sai artiti sono poichi, ma tra queio pochi il49% lidiede al PD. Non ha un significato politico ovviamentre, solo uyn asinoi potrebbe interpretareli in questo senos o credere che l'abbiua fatto qualcun altro! Però forse significa che quqalche cittadino moralmente sano e consapevole è rimasto. Interessante anche il dato sulla Lega, verso la quale molti citadini nutrono ancoira passione.

zioBiBi
2018-01-12 11:05:55 UTC
e <***@gmail.com> ha scritto:

> [...]
questo senos o credere che l'abbiua fatto qualcun altro! Però forse significa
che quqalche cittadino moralmente sano e consapevole Ú rimasto. Interessante
anche il dato sulla Lega, verso la quale molti citadini nutrono ancoira passione.

RICORDATI ... di Perusini.
.. e segnatelo!
(dal film "Non ci resta che piangere")
The Cayman
2018-01-12 15:05:16 UTC

scritto:

> [...]

Interessante anche il dato sulla Lega, verso la quale molti citadini nutrono

---

De Benedetti avrà lasciato al Pd e a Renzi almeno un 8-10 per cento. Al
netto del capital gain ovviamente.
d***@gmail.com
2018-01-12 17:41:07 UTC
Il giorno venerdì 12 gennaio 2018 11:23:07 UTC+1, e ha scritto:
> Non ha un significato politico ovviamentre, solo uyn asinoi potrebbe interpretareli in questo senos o credere che l'abbiua fatto qualcun altro! Però forse significa che quqalche cittadino moralmente sano e consapevole è rimasto. Interessante anche il dato sulla Lega, verso la quale molti citadini nutrono ancoira passione.

Ma quali cittadini moralmente sani! Povero bauco!
Al contribuente non costa assolutamente niente destinare il 2 per mille.
Anzi, chi decide di destinare 2 per mille a un partito, sottrae
quella cifra allo stato, cioè alla comunità, per darlo al proprio
partito per un interesse personale.
Significa semmai che i contribuenti del PD dimostrano un maggiore
atteggiamento egoistico e antisociale.

Inoltre c'è un altro dato interessante se si considera che
il 2 per mille è in funzione del reddito
Calcolando la quota media per contribuente, quella del PD risulta
13,28 €, mentre quella della Lega 10,96 €.
Significa che il reddito medio dei contribuenti PD è molto
maggiore del reddito dei Leghisti.

Perciò possiamo dedurre che il PD è il partito dei privilegiati,
facoltosi e meno interessati a dare un contributo concreto
alla società. Ma già si sapeva.
f***@gmail.com
2018-01-12 12:46:04 UTC

ahahahahahah lol! :-))))
Sklar_Hast
2018-01-12 14:53:40 UTC
e ha scritto:
> Esce una notiozia curiosa dall'Agenzia delle Entrate e riguarda le dichiazione dei redditiiIn attesa di votare il 4 marzo con la carta, gli italiani hanno votato con il portafogli del 2x1000. Il 49% ha scelto il PD, il 14% la Lega Nord.
> [...]
direi che chi ha scelto di dare il 2 x 1000 ad un partito, è da
ricoverare in una clinica per malati mentali oppure è un gay ed adora
prenderlo in quel posto...non c'è altro motivo per fare una cosa simile
2018-01-14 11:33:57 UTC
Il giorno venerdì 12 gennaio 2018 15:53:30 UTC+1, Sklar_Hast ha scritto:

> direi che chi ha scelto di dare il 2 x 1000 ad un partito, è da
> ricoverare in una clinica per malati mentali oppure è un gay ed adora
> prenderlo in quel posto...non c'è altro motivo per fare una cosa simile

Non costa niente, è solo un'indicazione per lo Stato. Tutti i cittadini dovrebbero dae quella indicazione così potremmo poi pretendere trasparenza e onestà.
I "malati mentli" sono taspini che credono che non si debba finanziare la democrazia forse perchè sognano un Hitler o uno Stalin che li violenti con obblighi ferrei e con lager o gulag.
Probabilmente si tratta solo di cittadini ignorant che non hanno ami aperto un libro di Storia. Purtroppo in Italia l'ignoraa va alla grande, siamo il popolo che legge meno librio e giornali.

Magari seve un po' di informaione sull'Africa ad esempio: QUANTI SANNO QUNATI SONO GLI STATI AFRICANI?

===

Il 90% dei terrestri sa che l'AFRICA è a culla dell'umanità, il continente più bello della Terra, il più ricco di minerali preziosi e terre rare, abitato da popoli diversissimi tra loro, anche nel colore della pelle, con dozzine di culture antiche e radicate.

L'Africa fino al 1952 aveva quattro stati indipendnti, ora sono 54. Quasi tutti con granbdi capitali dallo skyline occidentale con grattaciel e traffico intenso.
Moltissime le università, alcune prestigiose in certe branche.

Hanno quasi tutti enormi problemi interni, spesso i loro confini sono stati disegnati dagli europei che se ne sono fottuti di dividere popoli uguali o mettere insieme etnie diverse, continente sfruttato con estrema violenza, si sta mettendo in piedi con appena 50 anni di Storia.
Grande rispetto quindi, anche perchè è la culla dell'UMANITA'.

ernesto
PS: gli Stati dell'Africa
abitanti

Algeria 40 969 443
Angola 29 310 273
Benin 11 038 805
Botswana 2 214 858
Burkina Faso 20 107 509
Burundi 11 466 756
Camerun 24 994 885
Capo Verde 560 899
Repubblica Centrafricana 5 625 118
Ciad 12 075 985
Comore 808 080
Costa d'Avorio 17 654 843
RD del Congo 71 712 867
Repubblica del Congo 4 012 809
Egitto 80 335 036
Eritrea 5 880 000
Etiopia 85 237 338
Gabon 1 384 000
Gambia 1 517 000
Ghana 23 000 000
Gibuti 909 837
Guinea Conakry 9 402 000
Guinea-Bissau 1 586 000
Guinea Equatoriale 504 000
Kenia 34 707 817
Lesotho 1 795 000
Liberia 3 283 000
Libia Tripoli 6 036 914
Madagascar 18 606 000
Malawi 12 884 000
Mali 13 518 000
Mauritania 3 069 000
Mauritius 1 219 220
Marocco 35 757 175
Mozambico 20 366 795
Namibia 2 031 000
Niger 13 957 000
Nigeria 154 729 000
Ruanda 7 600 000
São Tomé e Príncipe 157 000
Senegal 11 658 000
Seychelles 80 654
Sierra Leone 6 144 562
Somalia 9 832 01
Sudafrica 47 432 000
Sudan 36 787 012
Sudan del Sud 8 260 490
Swaziland 1 032 000
Tanzania 37 849 133
Togo 6 100 000
Tunisia 10 102 000
Uganda 27 616 000
Zambia 14 668 000
Zimbabwe 13 010 000
ElTerun
2018-01-12 17:20:17 UTC
Il 12/01/2018 01:11, e ha scritto:
> Esce una notiozia curiosa dall'Agenzia delle Entrate e riguarda le dichiazione dei redditiiIn attesa di votare il 4 marzo con la carta, gli italiani hanno votato con il portafogli del 2x1000. Il 49% ha scelto il PD, il 14% la Lega Nord.
> [...]

I PARASSITI STATALI PRENDONO LO STIPENDIO SENZA FARE UN CAZZO (ANZI
FANNO I DANNI), E IN CAMBIO QUESTI "LAVORATORI" DANNO I 2X1000 AL PD

LE PERSONE NORMALI NO