Accordi internazionali
Loico
2018-06-12 09:26:11 UTC
prese di posizioni della Ue degli organismi internazionali accordi e
leggi del mare: carta straccia. Si strepita qualche giorno e tutto
rientra nella
norma.
Confucio Lolla
2018-06-12 10:11:27 UTC
Loico scriveva il 12/06/2018 :
> prese di posizioni della Ue degli organismi internazionali accordi e
> leggi del mare: carta straccia

Oh, non direi proprio. Salvini è stato molto attento ad attenersi a
leggi del mare ed accordi internazionali.
Come ti ho già fatto presente più volte, non è un pischello che sogna
ruvidi orbaci e corre frignando a piangere da mamma Pound alla prima
contrarietà, *lui* <g>

--
Emidio:
> Concludendo nel 2017 al culo lo avranno o il sottoscritto o la massa di
> idioti elencati nella www.asps.it/gotha.htm

Leonardo:
...ti serve mica un po' di vasellina... della pomata... un tappezziere?
Loico
2018-06-12 10:12:41 UTC
Confucio Lolla <***@gmail.com> ha scritto:

> [...]
> Come ti ho già fatto presente più volte, non è un pischello che sogna
> ruvidi orbaci e corre frignando a piangere da mamma Pound alla prima

Vivi su Marte?

Confucio Lolla
2018-06-12 10:35:23 UTC
Loico ha pensato forte :
> Vivi su Marte?

No, no. Per quello aspetto la pnn del tuo amico Emidio <g>

Loico
2018-06-12 10:36:22 UTC

Casso è sta Pnn?
Confucio Lolla
2018-06-12 10:38:17 UTC
Loico scriveva il 12/06/2018 :
> Casso è sta Pnn?

Domanda a Emidio <g>

Loico
2018-06-12 10:39:40 UTC
Confucio Lolla <***@gmail.com> ha scritto:

> Loico scriveva il 12/06/2018 :
>
> Domanda a Emidio <g>

Manco tu sai che casso è.

MaxBass #I-D +GTT
2018-06-12 11:32:50 UTC

E neanche Emidio...
Loico
2018-06-12 11:34:53 UTC

CHI E' STO EMIDO? Basta voli pindarici!
Confucio Lolla
2018-06-12 14:46:31 UTC
Il giorno martedì 12 giugno 2018 13:34:54 UTC+2, Loico ha scritto:

> CHI E' STO EMIDO? Basta voli pindarici!

calmagorod.

https://oggiscienza.it/2015/02/23/i-crociati-della-scienza-cristiana/

Toh, documentati. In nome dei comuni ideali filosofici e politici ti potresti anche convertire alla Colonizzazione Crociata del Cosmo e all' Associazione per lo Sviluppo della Propulsione Spaziale (non newtoniana) che da trent'anni sforna scatoli sigillati ed elegantemente incartati dove nessuno salvo Emidio in persona sa cosa ci sia dentro, che penzolano serenamente immobili da pendolini e bilancini. Potreste anche con un po' di fortuna partire davvero per Marte e creare un mondo più adatto a voi di questo :-D :-D :-D :-D

https://oggiscienza.it/2015/02/23/i-crociati-della-scienza-cristiana/
calmagorod
2018-06-12 15:03:23 UTC
Il giorno martedì 12 giugno 2018 16:46:33 UTC+2, Confucio Lolla ha scritto:

> [...]
>
> Toh, documentati. In nome dei comuni ideali filosofici e politici ti potresti anche convertire alla Colonizzazione Crociata del Cosmo e all' Associazione per lo Sviluppo della Propulsione Spaziale (non newtoniana) che da trent'anni sforna scatoli sigillati ed elegantemente incartati dove nessuno salvo Emidio in persona sa cosa ci sia dentro, che penzolano serenamente immobili da pendolini e bilancini. Potreste anche con un po' di fortuna partire davvero per Marte e creare un mondo più adatto a voi di questo :-D :-D :-D :-D

5 maggio 2017 alle 22:05

Il 30 giugno il GUP del Tribunale di Milano esaminerà la querela contro l’oca s. presentata dal prof. Carpinteri

Le motivazioni della querela dovrebbero essere esilaranti. Una volta esposte in tribunale, possono essere rese pubbliche o bisogna aspettare la sentenza? Si accontenta del granito di Luserna o c’è dentro anche la Sindone?

Caro Camillo, la sentenza purtroppo non c’è stata, ma una scrittura privata è stata resa pubblica.
Strano che l’Oca, sempre così ligia a riportare ‘tutto’ nel suo (si fa per dire) bloc-notes, non abbia riportato il pagamento di 13.000 euri (TREDICIMILA EURI) per far ritirare la denuncia del prof. Carpinteri..Ah si, era privata:
http://staff.polito.it/alberto.carpinteri/Transazione%20Carpinteri-Gruppo%20GEDI%20SpA.pdf

e buhaaaaaaaaaaaaaa
Confucio Lolla
2018-06-12 15:12:41 UTC
Il giorno martedì 12 giugno 2018 17:03:25 UTC+2, calmagorod ha scritto:

> Il 30 giugno il GUP del Tribunale di Milano esaminerà la querela contro l’oca s. presentata dal prof. Carpinteri
[...]
> Caro Camillo, la sentenza purtroppo non c’è stata

Ah, ecco. Un altro glorioso successo come il favoloso sbarco su Marte. Annata piena di successi, il 2017, eh?
Ma abbi fede Emidio, lo sbarco su Marte a pnn ci sarà di certo, e di certo la denuncia presentata dal Crei contro di me (quella denuncia che *TU* invece, parolaio cagasotto come sei hai minacciato mille volte ma non hai mai fatto) infallibilmente colpirà come folgore dal cielo, come nembo di tempesta.

Aspetta e spera, eh? :-D :-D :-D

Allora, Emidio, prima di tutto ti si ricorda che mettendoti ad attaccare migliaia di post sempre uguali, farneticanti ed insultanti a quelli di chi non crede alle tue profezie religiose sulla pnn (aka propulsione non newtoniana) anche quando non hanno nulla a che vedere con la pnn stessa o con te, non solo non sei riuscito a silenziarli come ti illudevi, ma in compenso sei riuscito a farti prendere per il culo molto più di prima (sarebbe stato chiaro a chiunque non fosse un genio del tuo ben straordinario calibro che andava a finire così, del resto)

Secondo di poi, ti si ricorda che sono trent'anni che deliri sulla tua pnn, di come violerà metà delle leggi fisiche conosciute e di come rivoluzionerà il mondo, senza che la pnn stessa sia *mai* risultata sperimentalmente altro una serie di scatoli elegantemente incartati e sigillati in cui non si sa che cosa ci sia dentro e che penzolano serenamente immobili da pendolini e bilancini artigianali, conditi da una sterminata quantità di vane chiacchiere pseudoscientifiche e rosicate sbavanti da castoro idrofobo contro chi non crede alla tua fede comicamente fanatica nella pnn stessa.
Terzo di poi, ti si ricorda che il tuo continuo inveire ed insultare con la bava alla bocca contro NASA, ESA, Musk, industria aerospaziale, astrofisici, astronomi, astronauti e chiunque nello spazio ci porti a termini missioni reali, perché distolgono l'attenzione dal tuo scatolo pensile che sarebbe l'unica speranza per l'umanità di andare nello spazio per davvero, è quanto di più tristemente comico può partorire una mente delirante come la tua.

Quarto di poi, ti si ricorda che nessuno ti prende minimamente in considerazione nell'ambiente scientifico.
La tua pretesa di vedere riconosciuto come rivoluzionaria propulsione che viola un sacco di leggi fisiche e porterà l'uomo sulle stelle un pensile immobile che nessuno salvo te sa cosa contenga e dove nessuno può guardare dentro, basta da sola a precluderti qualunque possibilità in questo senso. Lo sai benissimo anche tu, anche se fingi di voler tenere segreto il "gnow-how" della pnn perché l'intero mondo non domanderebbe di meglio che rubartelo.

Quinto di poi, ti si ricorda che proprio perché nessuno ti si incula in ambito scientifico e nessuna rivista scientifica peer-reviewed ti pubblica, hai fondato una tua associazione di scalzi ignudi e una tua pseudo rivista delirante.
Cosa più comica ancora, nemmeno ti rendi conto di quanto sei ridicolo quando ti vanti che la Biblioteca Nazionale te ne domanda delle copie, fingendo di ignorare (o forse ignorando davvero, bestia come sei) che è tenuta a farlo per tutto quello che in Italia si pubblica, dal manuale delle Giovani Marmotte alle ricette di cucina venusiane.

Sesto di poi, ti si ricorda che proprio per giustificare che nessuno ti si incula, ti sei inventato un Ordine Crociato per la Colonizzazione Cristiana del Cosmo, del quale ti sei proclamato Legatus (ma ROTFL) in modo da presentare il suddetto immobile scatolo come una grandiosa scoperta "cristiana" che per questo motivo passa sotto silenzio o viene ridicolizzata dal gomblotto dei fisici e degli atei scientisti e gomunisti (cioè praticamente dell'intero mondo, visto che per te pure il Papa è gomunista. Peccato per te che l'essere profondamente cristiani non abbia mai impedito a fisici veri di prendere un Nobel, anche in tempi recenti.

Settimo di poi, ti si rammenta che per anni e anni docenti universitari della Normale, ricercatori veri di fisica, giornalisti scientifici (che da te stesso interpellati per elemosinare articoli sulla pnn ti hanno riso in faccia), astronomi e comuni mortali per nulla anomimi, ti hanno tutti spiegato con pazienza quanto sopra, con l'unico risultato di essere da te insultati e scomunicati perché atei scientisti e gomunisti quanto il Papa.

Ottavo di poi, ti si ricorda che avevi proclamato nel 2012 che entro il 2017 la pnn sarebbe stata in grado di portare dieci uomini e mille tonnellate di materiali su Marte. Nel 2018 hai invece presentato l'ennesimo misrevole video dell'ennesimo miserevole scatolo penzolante e da allora al numero 2017 sei diventato allergico, anche se nel frattempo per cinque anni avevi proclamato migliaia di volte che nel 2017 la pnn avrebbe cambiato la faccia della Terra, che le bestie ateoscientiste e gomuniste nel 2017 avrebbero trovato la loro punizione eccetera.
Ti sei accorto solo nel 2018 che le pezze al culo che ti ritrovi bastavano da sole a rendere ridicola la tua promessa sin dall'inizio, però sin dal 2012 hai rifiutato, da parolaio cagasotto tutto chiacchiere e pnn quale sei, una scommessa che ti avrebbe fatto guadagnare un bel po' di quattrini, se solo tu fossi riuscito a fare non quello che promettevi, ma molto, molto meno.

Nono di poi, ti si ricorda che il tuo incazzarti come una bestia rosicante e sbavante se altri ti fanno ogni tanto quello che TU fai di continuo e per primo, è solo una divertente testimonianza di come effettivamente il comportamento autistico di cui dai continua prova e che tu rivendichi come un segno di genialità sia dovuto a una lesione dei tuoi neuroni specchio.

Ma tu continua pure, eh? Non sia mai che tu smetta di divertirci in questo modo: anche in quel pozzo di delirio che spesso è Usenet, un altro come te non si trova nemmeno a cercarlo col lanternino.

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
calmagorod
2018-06-12 15:37:57 UTC
> Allora, Emidio, prima di tutto ti si ricorda che mettendoti ad attaccare migliaia di post sempre uguali,

falso sono meno uguali di quelli del gabolatore metralla

> Secondo di poi, ti si ricorda che sono trent'anni che deliri sulla tua pnn e di come rivoluzionerà il mondo, senza che la pnn stessa sia mai risultata >sperimentalmente qualcosa di diverso da una serie di scatoli elegantemente

imbecille col botto .... voi non capite , come del resto si addice a chi non sa fare un kazzo , che la verità e la giusta via si trova nel tempo CON PAZIENZA e dopo una valanga di errori : dimostrazione la massa di ricercatori improvvisati sulla propellantless propulsion che si dedica all'Emdrive :-) che non possono vantare il mio numero di kappelle .... kappelle che mi hanno permesso di trovare la giusta via ... circa 20 anni fa.... realizzarla e migliorarla ... realizzarla e migliorarla senza quasi risorse economiche adeguate è poi un altra questione.

> Terzo di poi, ti si ricorda che il tuo continuo inveire ed insultare con la bava alla bocca NASA, ESA, Musk, industria aerospaziale,

la bava è solo tua ... io faccio notare che chi ha il pane non ha i denti e viceversa

> Quarto di poi, ti si ricorda che nessuno ti prende minimamente in >considerazione nell'ambiente scientifico.

grande reagalo dell'Inpronunciabile : con le loro fuffe teoriche in prooottreview su Emdrivre , Woodward filosofiche pippe ai somari... e so on ... se lo ritroveranno al kulo dopo che la pnn e il suo know-how verrà divulgato. :-)

evangelicamente Nova Astronautica , disprezzata e rifiutata sarà la pietra d'angolo su cui vi sfracellerete ... e ciò è molto piacevole http://www.asps.it/novafiorenza.htm

> Sesto di poi, ti si ricorda che proprio per giustificare che nessuno ti si incula, ti sei inventato un Ordine Crociato per la Colonizzazione Cristiana del Cosmo, del quale ti sei proclamato Legatus (ma ROTFL) in modo da presentare il suddetto

in pratica ,come dissi in passato, a far nascere il mito della "cotta di maglia" siete stati voi :-) .... mi chiesi infatti : cosa li farebbe inkazzare a morte di aggiuntivo a una semplice cotta di maglia utilizzata come difesa dall'irraggiamento e.m.?
La risposta l'avete data voi : trasformarla in una CROCIATA!
Grazie bestie atee :-)

> Settimo di poi, ti si rammenta che per anni e anni docenti universitari della Normale, ricercatori *VERI* di fisica, giornalisti scientifici

ricercatori veri come E.Fabri che ammettono di aver mentito sul III di Newton e di non capire un kazzo sempre circa il III di Newton come dicono pure altri in www.asps.it/contesto.htm ? :-))))
Va a cagare merdaccia anonima ipocrita

> Ottavo di poi, ti si ricorda che avevi proclamato nel 2012 che entro il 2017 la pnn sarebbe stata in grado di portare dieci uomini e mille tonnellate di materiali su Marte.

Ve l'ho detto centinaia di volte ma non ci vuoi sentire da bestia falsaria quale sei. I pippi! I $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ !!!!!!!!!!!
L'Apollo 11 ha richiesto una montagna di pippi ... così identicamente servirà alla pnn inizialmente se vuole realizzare una colonizzazione stabile di Marte www.asps.it/specifiche17.htm
Per voi debbo o arrivare su Marte con i fichi secchi ... oppure consegnare la pnn alla Nasa a costo zero

falso l'ultimo è su bilancia a bracci https://forum.nasaspaceflight.com/index.php?topic=43756.0

> Nono di poi, ti si ricorda che il tuo incazzarti come una bestia rosicante e sbavante se altri ti fanno ogni tanto quello che *TU* fai di continuo e per primo, è solo una divertente testimonianza di come effettivamente il comportamento autistico di cui dai continua prova e che tu rivendichi come un >segno di grnislità sia dovuto a una lesione dei tuoi neuroni specchio.

elogio il comportamento autistico perché solo ripetendo e ripetendo e ripetendo si comprendono gli errori sperimentali e si trova la giusta via... cosa che non passa lontanamente per le vostre zucche idiote

> Ma tu continua pure, eh?

finalmente una giusta su cui concordo.......
pertanto confido in voi
che continuerete giustamente ,da me ammaestrati, a non capire un kazzo di pnn ...come del resto ammette pure E.Fabri
www.asps.it/contesto.htm

e lallo senza controllo
Confucio Lolla
2018-06-13 12:46:35 UTC
calmagorod ha detto questo martedì :

> falso sono meno uguali di quelli del gabolatore metralla

Emidio, quello di Leonardo è uno *script* :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Comqune ti dirò, quando passi nottate e weekend a colluttarti con lui,
lo script sembra più intelligente di te <g>

calmagorod
2018-06-13 12:58:00 UTC
Il giorno mercoledì 13 giugno 2018 14:46:37 UTC+2, Confucio Lolla ha scritto:
> [...]
> lo script sembra più intelligente di te <g>
>
> Allora, Emidio, prima di tutto ti si ricorda che

se vomiti pure tu insieme a brif mi piacie
...però con vomito + bava l'ambiente diventa invivibile :-)
Confucio Lolla
2018-06-13 14:03:28 UTC
calmagorod ha spiegato il 13/06/2018 :
> ...però con vomito + bava l'ambiente diventa invivibile :-)

Eh lo so che ti eri vantato che avresti reso IDM invivible. Però. vedi,
850 messaggi di vomito e bava al giorno non sono bastati :-)
Devi impegnarti di più :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Confucio Lolla
2018-06-13 14:05:01 UTC
Sembra che calmagorod abbia detto :
> ...però con vomito + bava l'ambiente diventa invivibile :-)

Eh, lo so che ti eri vantato che avresti reso IDM invivibile. Però, lo
vedi anche tu che 850 messaggi al mese di vomito e bave non sono

Loico
2018-06-12 15:49:54 UTC

> [...]
bilancini. Potreste anche con un po' di fortuna partire davvero per Marte e
creare un mondo più adatto a voi di questo :-D :-D :-D :-D

Non mi esprimo in merito se non ho almeno qualche nozione chiara e distinta
sulla Propulsione Spaziale (non nwtoniana). A lume di naso la PNN violereb-
be un principio della fisica classica (quale?)? O si intende che la velocità di
fuga è tale per cui l'oggetto si allontana dal campo gravitazionale terreste?
Si tratta della velocità limite? Niente di nuovo sotto il sole. COncetto questo
che vale in genere per ogni campo. A parte il fatto che il concetto di campo è
una costruzione matematica (se esiste relamente non lo so) è semplicemente un
campo vettoriale su R-tre che assegna ad un punto scalare (x,y,z) un vettore
tridimensionale F-vettore(x,y,z) nel caso più banale. Ma sono giochi dei
matematici e dei fisici teorici. Come il campo di gradiente ricavato da funzioni
scalari, o il campo vettoriale conservativo. Non si sa neppure se i campi siano
continui o discontinui. Del resto la controprova è l'uso dell'analisi complessa
in fisica che è l'altra faccia dell'analisi vettoriale ("scalarizza" i vettori
semplicemente) forse è migliore perché lascia presagire punti di singolarità
isolate. Ma questo mette in forse che il concetto di campo sia continuo come si
vuol far credere semplificando. Ma sono giochi su cui non voglio insistere.
Confucio Lolla
2018-06-13 13:01:45 UTC
Loico ha pensato forte :
> A lume di naso la PNN violereb-
> be un principio della fisica classica (quale?)

Domandalo all'inventore. Solo lui sa cosa ci sia dentro il suo scatolo
immobile ed incartato. :-D :-D :-D