Meloni: "Abolire reato tortura; impedisce lavoro poliziotti"
bogie
2018-07-13 12:34:43 UTC
Il ruolo delle forze dell'ordine nella mente dei neofascisti italiani
servono commenti?

bogie
--
Membro del Luigino fans club

"Chi non ha nemmeno una cultura, come può tollerarne due o tre diverse?"
MaxBass #I-D +GTT
2018-07-13 12:36:52 UTC

Nessuno a parte far notare il patetico tentativo di cancellare il post e riscriverlo...
ilchierico
2018-07-13 13:00:26 UTC

Hanno inventato le faccine. Se ne faccia uso, ad iniziare da te ;-)
bogie
2018-07-13 13:14:21 UTC
"ilchierico" <***@mailconnect.it> ha scritto nel messaggio

> Hanno inventato le faccine.

solo un cretino riderebbe quando un "onorevole" dice certe bestialità.

>Se ne faccia uso, ad iniziare da te

faccio come credo, grazie

>;-)

cvd

bogie
--
Membro del Luigino Fans Club

"Non ho niente contro Dio.
Sono gli iscritti al suo fan club che non sopporto."
ilchierico
2018-07-14 15:23:08 UTC
On 13/07/2018 15:14, bogie wrote:

> solo un cretino riderebbe quando un "onorevole" dice certe bestialit�.

Ops, ho sbagliato newsgroup? Oppure ho dimenticato di portarti la tua
banana?

Senti, opinionista prezzolato di sinistra, non fai piu' nemmeno
piangere. Vai a conosolarti con i tuoi simili.

> faccio come credo, grazie

No, prego.

Esistono delle regole.
MaxBass #I-D +GTT
2018-07-16 07:40:20 UTC

E le detteresti tu? :-DDDD
Dott. Salvini (immortale)
2018-07-14 06:13:07 UTC
> [...]
> --
> Membro del Luigino fans club
>
> "Chi non ha nemmeno una cultura, come può tollerarne due o tre diverse?"

STRAQUOTO MELONI.
OGGI SE DAI UN BUFFETTO A UN MERDOSO STRALADRO ROM TI BECCHU UNA DENUNCIA....BISOGNEREBBE LEGIFERARE AFFINCHè QUESTO NON ACCADA PIù

L'IMMORTALE
Antonio Santoro
2018-07-16 09:46:43 UTC

La legge sulla tortura è stata fatta dai sinistri e come tutte le loro leggi è stata fatta male, se un poliziotto dà una manganellata ad un delinquente rischia di andare sotto processo, ti sembra logico?
2018-07-16 10:00:44 UTC
Il giorno venerdì 13 luglio 2018 14:31:48 UTC+2, bogie ha scritto:
> Il ruolo delle forze dell'ordine nella mente dei neofascisti italiani
> servono commenti?

> bogie

No.