Aperto il ponte sullo stretto di Kerch, la Crimea e' collegata alla Russia
Alberto Crei
2018-05-15 12:17:49 UTC
Ecco uno dei primi truck driver che attraversa il ponte.

https://pbs.twimg.com/media/DdPJV7xX0AASwPz.png
Filippo Giustiniani
2018-05-15 12:20:11 UTC
Nel suo scritto precedente, Alberto Crei ha sostenuto :
> Ecco uno dei primi truck driver che attraversa il ponte.
>
> https://pbs.twimg.com/media/DdPJV7xX0AASwPz.png

mentre l'italia discute sulle carte d'identità dei kabobi

---
Alberto Crei
2018-05-15 13:05:09 UTC
Il giorno martedì 15 maggio 2018 14:20:18 UTC+2, Filippo Giustiniani ha scritto:

> mentre l'italia discute sulle carte d'identità dei kabobi
>
> ---

Prova a immaginarti la mummia Mozzarella che inaugura il ponte di Messina con tutti i sabbbaudi intorno in uniforme 800, la Pipinotti, i ciuffi sul cappello, i discorsi da mummia risorgimentale ammuffita.

Immagina Mozzarella che guida il camion, finisce in mare sicuro.

Sto ponte e' piu' lungo del ponte di Messina, in 3 anni fatto.
Upravlenie.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=22&v=OB1hJ9krkpA
Gennaro
2018-05-15 19:26:00 UTC

La situazione è diversa, il ponte sullo stretto non è fattibile perchè le coste sono friabili, un sacco di faglie sottomarine e le coste in movimento continuo, per non parlare dei terremoti. Il "ponte sullo stretto" è solo del fumo negli occhi per far incassare le imprese mafiose.
Alberto Crei
2018-05-15 20:28:04 UTC
Il giorno martedì 15 maggio 2018 21:26:02 UTC+2, Gennaro ha scritto:

> La situazione è diversa, il ponte sullo stretto non è fattibile perchè le coste sono friabili, un sacco di faglie sottomarine e le coste in movimento continuo, per non parlare dei terremoti. Il "ponte sullo stretto" è solo del fumo negli occhi per far incassare le imprese mafiose.

Si hai ragione, son due casi diversi.

Visto Putin sul camion?
Gennaro
2018-05-16 15:13:22 UTC

Non lo avevo visto, mi hai fatto incuriosire sto vedendo adesso.
Gennaro
2018-05-16 15:13:57 UTC

http://www.lastampa.it/2018/05/15/esteri/putin-guida-un-corteo-di-tir-per-inaugurare-ponte-che-unisce-russia-a-penisola-di-crimea-jMvEC9PNcQraCVl76vcr0H/pagina.html
Gennaro
2018-05-16 15:17:52 UTC

Putin è un grande! Non è la prima volta che lo ha dimostrato; se ci fosse lui come Presidente in Italia, i paesi terremotati sarebbero stati ricostruiti in pochi mesi, lo ha dimostrato alcuni anni fa quando un paese, non ricordo dove, andò distrutto dalle fiamme e Putin promise e mantenne di ricostruirlo in un paio di mesi prima dell'inverno! Un'impresa vera e propria che passò nell'indifferenza, se non proprio occultata della stampa ebraica italiana!
Alberto Crei
2018-05-16 16:38:00 UTC
Il giorno mercoledì 16 maggio 2018 17:17:54 UTC+2, Gennaro ha scritto:

> Putin è un grande! Non è la prima volta che lo ha dimostrato; se ci fosse lui come Presidente in Italia, i paesi terremotati sarebbero stati ricostruiti in pochi mesi, lo ha dimostrato alcuni anni fa quando un paese, non ricordo dove, andò distrutto dalle fiamme e Putin promise e mantenne di ricostruirlo in un paio di mesi prima dell'inverno! Un'impresa vera e propria che passò nell'indifferenza, se non proprio occultata

> [...]

Urco can
Conversione