Salvini e Trump.
Aggiungi Risposta
Grizzly longion
2018-08-27 12:12:24 UTC
Due eroi dei nostri tempi.

--
I think, therefore I question.
Filippo Giustiniani
2018-08-27 12:23:05 UTC
Post by Grizzly longion
Due eroi dei nostri tempi.
Cambieranno l'ordine mondiale!!!
Grizzly longion
2018-08-27 12:29:58 UTC
On Mon, 27 Aug 2018 14:23:05 +0200, Filippo Giustiniani
Post by Filippo Giustiniani
Post by Grizzly longion
Due eroi dei nostri tempi.
Cambieranno l'ordine mondiale!!!
Cambieranno non e' la parola giusta, se mi permetti, meglio dire
MIGLIORERANNO.

I think, therefore I question.
Filippo Giustiniani
2018-08-27 12:31:16 UTC
Post by Grizzly longion
Due eroi dei nostri tempi.
Cambieranno l'ordine mondiale!!!
Cambieranno non e' la parola giusta, se mi permetti, meglio dire
MIGLIORERANNO.
Certo stanno combattendo il cancro cha sta distruggendo interi popoli,
il globalismo!!
Grizzly longion
2018-08-27 12:38:10 UTC
Post by Grizzly longion
[...]
Spero che Salvini abbia la stessa forza e tenacia di Trump.

I think, therefore I question.
Filippo Giustiniani
Siamo noi la forza di Salvini
Grizzly longion
2018-08-27 13:14:49 UTC
Post by Grizzly longion
[...]
Che la forza sia con noi :)

Con Trump la forza e' anche tweeter, raggiunti 54 milioni di
followers!!!

===============
Donald J. Trump
?Verified account @realDonaldTrump
12h12 hours ago

Over 90% approval rating for your all time favorite (I hope) President
within the Republican Party and 52% overall. This despite all of the
made up stories by the Fake News Media trying endlessly to make me
look as bad and evil as possible. Look at the real villains please!
65,404 replies 32,097 retweets 130,387 likes

I think, therefore I question.
calmagorod
2018-08-28 10:45:51 UTC
Post by Grizzly longion
[...]
il globalismo quatto quatto come il comunismo si prefigge la distruzione dell'uomo colpendo le sue radici sovraniste e nazionali.
Ormai la bestia è scovata e identificata come tutti i diavoli (soros & compari di merenda) che si affaticano e latrano per essa.
Guarda caso tutti gli ex sinistrati gomunisdi briffo, delirio, ernie etc ora sono globalisti!
Ma la prenderanno into u' culo come con il comunismo :-)
Luigino Ferrari
Il bisogno sarebbe tanto.
ernesto
2018-08-30 18:54:03 UTC
Post by Grizzly longion
Due eroi dei nostri tempi.
Cambieranno l'ordine mondiale!!!
In un disordine mondiale.

bogie
2018-08-28 10:43:09 UTC
Post by Grizzly longion
Due eroi dei nostri tempi.
uno che sequestra per 10 giorni dei poveri cristi che scappano da una
dittatura comunista.
e l'altro schifato da mezzo paese e da un eroe (VERO) di guerra come il
repubblicano McCain che ha chiesto al paese di impedire l'arrivo di Trump ai
suoi funerali

ognuno ha gli eroi che si merita

bogie
--
Membro del Luigino Fans Club

"Non ho niente contro Dio.
Sono gli iscritti al suo fan club che non sopporto."
Post by Grizzly longion
I think, therefore I question.
Grizzly longion
2018-08-28 12:56:53 UTC
Post by bogie
Post by Grizzly longion
Due eroi dei nostri tempi.
uno che sequestra per 10 giorni dei poveri cristi che scappano da una
dittatura comunista.
Balla, potevano andare in un altro paese, non c'e' stato nessun
sequestro di persona, il mio caro "bugie"
Post by bogie
e l'altro schifato da mezzo paese e da un eroe (VERO) di guerra come il
repubblicano McCain che ha chiesto al paese di impedire l'arrivo di Trump ai
suoi funerali
Sara' schifato da mezzo paese ma l'altra meta' lo ama, e poi se e'
schifato da gentaglia come te significa che sta facendo delle cose
buone per la nazione, come ieri con l'accordo con il Messico.
Post by bogie
ognuno ha gli eroi che si merita
Per quanto riguarda McCain hai raccontato una bugia, sembra vero che
la menzogna gentaglia come te ce l'avete nel vostro DNA, leggi sotto
il mio caro "bugie"

"JOHN MCCAIN FAMILY SOURCES DISPUTE REPORTS HE ASKED NOT TO HAVE
DONALD TRUMP AT FUNERAL."

https://www.msn.com/en-us/news/msn/john-mccain-family-sources-dispute-reports-he-asked-not-to-have-donald-trump-at-funeral/ar-BBMwqh7

PS...John McCain e' morto e pace all'anima sua, io lo ritenevo un
"RINO" (Repubblican In Name Only) e non mi e mai piaciuto.

I think, therefore I question.
bogie
2018-08-28 13:56:03 UTC
Post by Grizzly longion
Balla, potevano andare in un altro paese,
a me risulta che non potessero scendere dalla nave visto il cordone di
polizia sottostante.
e mi risulta anche che non si possa chiedere a una nave della guardia
costiera di farsi portare "in un altro paese".
cioè: chiedere puoi chiederlo, ma è difficile che il comandante obbedisca
ma forse tu da Cle Elum ne sai di più :-)))
Post by Grizzly longion
Per quanto riguarda McCain hai raccontato una bugia,
tu dici?
e come mai al funerale ci saranno Obama, Bush e Pence (il sottopancia di
Trump)?
ha altri impegni più importanti quel giorno the Donald?

sembra vero che
Post by Grizzly longion
[...]

"I didn't hear John say it. But I wouldn't be surprised if John didn't want
Trump there."

e a dirti la verità anch'io non sarei sorpreso neanche io.

ora dimmi Longion: se TU fossi stato per anni prigioniero dei charlie e il
tuo presidente (renitente alla leva), solo a causa di divergenze politiche
fra voi, ti dicesse che non gli piaci perchè i veri eroi sono quelli che non
si fanno catturare...tu lo vorresti al tuo funerale?

bogie
--
Membro del Luigino Fans Club

"La speranza è una trappola inventata dai padroni."
Mario Monicelli, marzo 2010
Grizzly longion
2018-08-28 18:32:45 UTC
Post by bogie
Post by Grizzly longion
Balla, potevano andare in un altro paese,
a me risulta che non potessero scendere dalla nave visto il cordone di
polizia sottostante.
Balla, se volevano potevano.
Post by bogie
e mi risulta anche che non si possa chiedere a una nave della guardia
costiera di farsi portare "in un altro paese".
Potevano essere sbarcati e portati via con un'altra nave.
Post by bogie
cioè: chiedere puoi chiederlo, ma è difficile che il comandante obbedisca
ma forse tu da Cle Elum ne sai di più :-)))
Una cosa e' certa, so che sei un bugiardo sputtanato dalla famiglia di
John McCain.
Post by bogie
Post by Grizzly longion
[...]
Ci saranno anche altri esponenti del governo, perche' no il Presidente
Trump? Io non lo so e nemmeno tu.
Post by bogie
Post by Grizzly longion
[...]
Non mi sorprede uno come te che soffre di TDY che non sia sorpreso, ma
hai tagliato la parte che ti sputtana alla grande cioe' questa:

"Despite Sen. John McCain and President Donald Trump‘s rocky history,
the war hero and longtime politician did not prohibit Trump from
attending his funeral, according to a McCain family source."

Sono le parole della famiglia di John McCain, you fool.
Post by bogie
[...]
Leggi con attenzione, mistificatore da due soldi.

"JOHN MCCAIN FAMILY SOURCES DISPUTE REPORTS HE ASKED NOT TO HAVE
DONALD TRUMP AT FUNERAL."

E poi sono stati tanti ad essere catturati dai charlie, ma a me McCain
non e' piaciuto non per quella storia, ma perche' come ho detto lo
ritenevo un RINO, cioe' un Repubblican In Name Only, e poi vergognoso
il suo comportamento verso Sarah Palin dopo aver perso l'elezioni
presidenziali.

Comunque detto questo lo lascio riposare in pace.

I think, therefore I question.
bogie
2018-08-29 07:12:42 UTC
Post by Grizzly longion
Post by bogie
a me risulta che non potessero scendere dalla nave visto il cordone di
polizia sottostante.
Balla,
nessuna balla, longion
Post by Grizzly longion
se volevano potevano.
LOL!!! che minchia dici?
prova te a scendere da una nave militare se la polizia schierata sotto ha
l'ordine di non far scendere nessuno.
ma mi viene un dubbio: hai capito bene quello che ho scritto?

la polizia NON faceva scendere nessuno perchè il ministro degli interni
Salvini così aveva ordinato.
cosa cazzo vuol dire - come dici tu - che "se volevano potevano"?
quelli erano profughi, non turisti
e quella era una nave della Guardia Costiera, non la Costa Crociere
Post by Grizzly longion
Post by bogie
e mi risulta anche che non si possa chiedere a una nave della guardia
costiera di farsi portare "in un altro paese".
Potevano essere sbarcati
no. salvini aveva dato specifico ordine di NON far sbarcare NESSUNO.
poi, come è giusto, ha ceduto sui minori, poi sulle donne e infine su tutti
gli altri.
Post by Grizzly longion
e portati via con un'altra nave.
ma dove? con quale nave? su ordine di chi?
credi davvero che quegli eritrei potessero scegliere dove andare e con quale
nave?
credi davvero che funzioni come un'agenzia di viaggi?
Post by Grizzly longion
Post by bogie
[...]
ROTFL!!!
a me pare che l'articolo che TU hai postato sia molto dubbioso e non
sputtani proprio nessuno:
leggi bene l'articolo, tonto:

A SECOND FAMILY SOURCE adds: "I didn't hear John say it. But I wouldn't be
surprised if John didn't want Trump there."

traduco (correggimi se sbaglio):
una SECONDA FONTE DELLA FAMIGLIA aggiunge: "Non ho sentito dirlo a John ma
non sarei sorpreso che John non volesse Trump"

e alla fine della fiera poi contano i fatti: Donald Trump NON sarà presente
ai funerali di McCain.
al contrario dei past presidents BUSH e OBAMA
Post by Grizzly longion
[...]
altre parole DELLA FAMIGLIA di JMC, you moroon:

Post by Grizzly longion
E poi sono stati tanti ad essere catturati dai charlie,
certo, ma un ufficiale che, se non sbaglio, non accetta di essere liberato
se non insieme ai suoi soldati, si distingue.
ed è quanto di più vicino a ciò che chiamiamo eroe.
una specie di John Rambo

e siccome non mi hai risposto te lo richiedo:
se TU fossi quell'ufficiale, decorato di guerra, vorresti al tuo funerale il
Presidente (renitente alla leva) che ti ha detto che non gli piaci e non sei
un eroe perchè gli eroi non si fanno catturare?

bogie
--
Membro del Luigino Fans Club

"Fortunato il paese che non ha bisogno di eroi" (B. Brecht)"
Grizzly longion
2018-08-29 13:55:09 UTC
Post by bogie
Post by Grizzly longion
Post by bogie
[...]
Impeachemente subito...hahahahaha!!!
Post by bogie
Post by Grizzly longion
[...]
No, non credo che funzioni come un'agenzia di viaggi, ma nemmeno credo
a un mistificatore come te.
Post by bogie
Post by Grizzly longion
Post by bogie
[...]
"I didn't hear John say it"
Post by bogie
una SECONDA FONTE DELLA FAMIGLIA aggiunge: "Non ho sentito dirlo"
I fatti, "I non ho sentito dirlo"
Post by bogie
Donald Trump NON sarà presente
ai funerali di McCain.
al contrario dei past presidents BUSH e OBAMA
Non sara' ai funerali, ma NON perche' non lo voleva John Mcain,
capito? Good.
Post by bogie
Post by Grizzly longion
[...]
Ma quanto sei meschino (appalling) la prima parte di questa frase e'
un FATTO, la seconda invece e' solo un'opinione, capito you stupid
fool?
Post by bogie
Post by Grizzly longion
[...]
Non sai di cosa stai parlando.
Post by bogie
se TU fossi quell'ufficiale, decorato di guerra, vorresti al tuo funerale il
Presidente (renitente alla leva) che ti ha detto che non gli piaci e non sei
un eroe perchè gli eroi non si fanno catturare?
Irrelevante, SE mia nonna avesse le palle sarebbe mio nonno.

I think, therefore I question.
bogie
2018-08-29 15:14:56 UTC
Post by Grizzly longion
No, non credo che funzioni come un'agenzia di viaggi, ma nemmeno credo
a un mistificatore come te.
leggi...informati: polizia schierata e divieto di sbarco.
figurati quindi se "potevano andare in un altro paese" come cianciavi tu
:-))))))))))))))
Post by Grizzly longion
Ma quanto sei meschino (appalling) la prima parte di questa frase e'
un FATTO, la seconda invece e' solo un'opinione, capito you stupid
fool?
vero. come è un FATTO che Trump, al contrario di Bush, del vice Pence,
dell'odiato Obama, non sarà presente ai funerali.
chissà come mai? è proprio un mistero fitto, eh longion?.
Post by Grizzly longion
Post by bogie
Post by Grizzly longion
[...]
di questo sto parlando:

In mid-1968, his father John S. McCain Jr. was named commander of all U.S.
forces in the Vietnam theater, and the North Vietnamese offered McCain early
release[44] because they wanted to appear merciful for propaganda
purposes[45] and also to show other POWs that elite prisoners were willing
to be treated preferentially.[44] McCain refused repatriation unless every
man taken in before him was also released.

https://en.wikipedia.org/wiki/John_McCain#Prisoner_of_war
Post by Grizzly longion
Post by bogie
se TU fossi quell'ufficiale, decorato di guerra, vorresti al tuo funerale il
Presidente (renitente alla leva) che ti ha detto che non gli piaci e non sei
un eroe perchè gli eroi non si fanno catturare?
Irrelevante,
ROTFL!!!!
perchè ti crea problemi rispondere?

bogie
--
Membro del Luigino fans club

"Chi non ha nemmeno una cultura, come può tollerarne due o tre diverse?"
Grizzly longion
2018-08-29 15:37:40 UTC
Post by bogie
Post by Grizzly longion
[...]
Soffri molto di TDS (Trump Derangement Syndrome) e' come parlare con
un merdoso democratico anti-Trump in USA, tempo sprecato, good bye.

I think, therefore I question.
bogie
2018-08-30 07:18:13 UTC
Post by Grizzly longion
tempo sprecato, good bye.
ROTFL!!!!
ma intanrto non rispondi su cosa avresti fatto tu al posto di McCain

btw: anche ai funerali di Mrs. Barbara Bush il cafone-in-chief non venne
invitato.
chissà come mai?

visto che tu ti rifiuti di farlo (LOL!!! a proposito di ipocrisia...) provo
a indovinare io il motivo con 3 parole italiane che funzionano bene anche lì
da voi: "PERSONA NON GRATA"

bogie
--

Post by Grizzly longion
I think, therefore I question.
Grizzly longion
2018-08-30 14:49:44 UTC
Post by bogie
Post by Grizzly longion
tempo sprecato, good bye.
ROTFL!!!!
ma intanrto non rispondi su cosa avresti fatto tu al posto di McCain
Se tu avessi un cervello funzionante e non uno impedito a causa del
tuo odio contro Trump capiresti perche'.
Post by bogie
btw: anche ai funerali di Mrs. Barbara Bush il cafone-in-chief non venne
invitato.
chissà come mai?
Merdoso ipocrita, adesso anche Barbara Bush devi tirare il ballo, ma
lasciala riposare in pace, schifoso POS (Piece Of Shit)
Post by bogie
visto che tu ti rifiuti di farlo (LOL!!! a proposito di ipocrisia...) provo
a indovinare io il motivo con 3 parole italiane che funzionano bene anche lì
da voi: "PERSONA NON GRATA"
Ernesto ti direbbe che anche tu hai il diritto alla tua stupida
opinione, detto questo togliti dalle palle, merdaccia.

I think, therefore I question.
bogie
2018-08-30 15:06:48 UTC
Trump
sorry, NOT INVITED
.

rosicare sotto la linea
________________

bogie

Lex Tutor
2018-08-30 13:52:29 UTC
Post by Grizzly longion
Post by bogie
a me risulta che non potessero scendere dalla nave visto il cordone di
polizia sottostante.
Balla, se volevano potevano.
ROTFL
<https://www.lasicilia.it/news/cronaca/183730/nave-diciotti-e-la-beffa-di-2-eritrei-siamo-fuggiti-calandoci-in-mare.html>
<http://www.ilgiornale.it/news/cronache/diciotti-sbarcare-due-migranti-sono-scappati-legale-restao-1569040.html>
E quel cretino di Patronaggio diceva che erano stati sequestrati...
LOL
--
Lex Tutor
L'Asilo Infantile di Bofhland® è un argomento che sarà oggetto
di una questione che mi interessa per finalità di ricerca
bogie
2018-08-30 14:44:30 UTC
Post by Lex Tutor
E quel cretino di Patronaggio diceva che erano stati sequestrati...
quindi, secondo la tua logica, quando 2 detenuti riescono ad evadere dal
carcere quelli che restano non sono prigionieri
e quando un sequestrato riesce a fuggire il sequestratore, se arrestato, non
va a processo

interessante.
e oltre al peyote coltivi anche altre verdure?

bogie

CM
2018-08-30 16:05:30 UTC
Post by Grizzly longion
E poi sono stati tanti ad essere catturati dai charlie
Tanti ma sicuramente NON il tuo "eroe" visto che ha pensato bene di inventarsi una balla per evitare di andarci, dai charlie.
Ah no scusa, aveva una terribile menomazione al piede che misteriosamente e' scomparsa dopo il draft.

Ah, le coincidenze...

--
saluti
cm
Grizzly longion
2018-08-30 16:28:18 UTC
Post by CM
Post by Grizzly longion
[...]
Solo questo per la macchina del fango alla quale tu appartieni, non
siete credibili, vedi l'ultima fake news della CNN, fate schifo, over
and out.

I think, therefore I question.
CM
2018-08-30 17:07:12 UTC
Post by Grizzly longion
Post by CM
Post by Grizzly longion
[...]
Non e' forse vero che ha evitato il militare?
Non e' forse vero che ha evitato grazie ad un fantomatico "bone spur", di cui non si e' piu' avuta traccia, tanto che mentre gente come mccain era in prigione lui si faceva km sui campi da golf?

Dai, son curioso di leggere la risposta.

--
saluti
cm
Grizzly longion
2018-08-30 17:17:48 UTC
Post by CM
Post by Grizzly longion
Post by CM
Post by Grizzly longion
[...]
Non lo so e nemmeno mi interessa.

PS...oggi Trump ha il 48% dei consensi, non male considerando che ha
tutti i disonesti massmedia contro lui, vedi l'ultima fake news della
CNN.

I think, therefore I question.
CM
2018-09-14 14:08:06 UTC
Post by Grizzly longion
Post by CM
[...]

Eh si, si vede proprio.

--
saluti
cm

Lex Tutor
Grizzly longion
2018-08-30 14:32:14 UTC
Post by Lex Tutor
Post by bogie
[...]
Povero bogei, come dicevo "bugie" gli si addice meglio.

I think, therefore I question.
bogie
2018-08-30 14:48:33 UTC
Post by Grizzly longion
Povero bogei, come dicevo "bugie" gli si addice meglio.
se hai qualcosa da aggiungere dillo
sennò fai più bella figura a star zitto, export-imbecille

non solo quei disperati non potevano scendere dalla nave (altro che "andare
da un'altra parte")
ma gli erano pure stati requisiti i telefoni
President Trump? Not Invited
(rosicare sotto la linea)
_________________

bogie
--

Post by Grizzly longion
I think, therefore I question.
Grizzly longion
2018-08-30 15:34:07 UTC
Post by bogie
Post by Grizzly longion
Povero bogei, come dicevo "bugie" gli si addice meglio.
se hai qualcosa da aggiungere dillo
sennò fai più bella figura a star zitto, export-imbecille
Qualcosa da aggiugere? Eccoti servito, vai a farti fottere schifoso
bugiardo che non sei altro.
Trump ti fa rosicare come una bestia.

I think, therefore I question.
Bruno Flavio
2018-08-30 17:14:17 UTC
Post by Lex Tutor
Post by bogie
[...]
La massima goduria sarebbe se si potesse formulare a suo
carico una domanda riconvenzionale, come succede nel civile.
Si può? Sarebbe il massimo della soddisfazione, sia politica,
sia come esempio per tutti i cittadini, Una lezione di vita,
oltre a quella politica. Magari.
Alberto Crei
Ecco il glo-balista ebreo bugie
ernesto
2018-08-30 18:53:33 UTC
Post by Grizzly longion
Due eroi dei nostri tempi.
Verissimo: sono tempi scellerati e due maiali sono eroi di questi tempi: una gioca sulla pelle di centinaia di disperati non facendoli sbarcare, l'altro seprara le mamme dai loro figli. Due porci.

Grizzly longion
2018-08-30 19:24:45 UTC
Post by ernesto
Post by Grizzly longion
[...]
Inutile dirti che fai schifo, e piu' schifo fai piu' schifo vuoi fare,
va bene che sei contento quando si parla di te, bene o male per te non
importa, ma non ti sembra di esagerare un pochino?

I think, therefore I question.
Alfio Fasone
ma una denuncia non se la becca mai?
Bruno Flavio
ernesto... rofl
Grizzly longion
2018-08-30 20:30:21 UTC
On Thu, 30 Aug 2018 21:42:51 +0200, "Alfio Fasone"
Post by Alfio Fasone
Post by Grizzly longion
Post by ernesto
Post by Grizzly longion
[...]
E' un vecchio, a quanto pare non lo prendono in considerazione a causa
della sua eta', 83 anni.

--
I think, therefore I question.