ORROE: stragi italiane
2017-08-09 23:39:54 UTC
Strage d’estate

Poi arriva il 9 agosto, data che farà storia in quest’epica balorda: non un omicidio, ma una strage d’estate, per ammazzare un capo clan di Manfredonia, Mario Luciano Romito, 50 anni. Conta anche (e molto) il luogo, San Marco in Lamis, paese dell’interno garganico attaccato a San Giovanni Rotondo, dove mercoledì, come ogni giorno, gli autobus turistici hanno accompagnato i devoti di San Pio. E così bisogna aggiornare le statistiche: dodici omicidi negli ultimi tre mesi in provincia di Foggia, 29 morti ammazzati in poco meno di due anni, tentati omicidi a ripetizione, un’autobomba esplosa nel 2014, una disponibilità di armi da Paese balcanico: eccola, la guerra di mafia più feroce e dimenticata d’Italia. Che sia degenerata, lo testimonia la mattanza di mercoledì: azione da guerra sotto il sole d’agosto.
Dott. Salvini (immortale)
2017-08-10 06:06:39 UTC
Post by e
[...]
Le vicende nordafricane non mi appassionano, mettici almeno l'AVVISO CHE SEI OT.

L'IMMORTALE
brif 2014
2017-08-10 08:19:57 UTC
Post by Dott. Salvini (immortale)
Le vicende nordafricane non mi appassionano, mettici almeno l'AVVISO CHE SEI OT.
L'IMMORTALE
Pensa alle api, che schiattano dal caldo.

brif
Namibz
2017-08-10 08:32:32 UTC
Post by brif 2014
Pensa alle api, che schiattano dal caldo.
Pare sia un problema reale, ecologico ed economico:
http://www.ansa.it/canale_ambiente/notizie/animali/2017/08/08/caldo-sconvolge-le-api-per-miele-record-negativo-da-35-anni_1e2c2886-104a-413f-ac3c-ab4050f98cee.html
In un servizio di Rainews, una rappresentante della Coldiretti sosteneva
che il problema riguarda quasi esclusivamente le arnie di pianura. Cmq,
quest'estate è una tragedia per l'agricoltura: ho sentito che al Nord si
comincia a vendemmiare ora...
--
Namib
---
Die Arbeiter haben kein Vaterland (Karl Marx)
Dott. Salvini (immortale)
2017-08-10 18:41:06 UTC
Post by Namibz
Post by brif 2014
[...]
Facendo L'apicoltore e conoscendo MOLTO bene le api.(penso che forse 5 o 6 in europa le conoscano meglio di me) AMEREI che venisse spiegata l'affermazione per cui le api non impollinano.
Solo a sentirla mi scompiscio. Ma sbaglio io, senza dubbio.

L'IMMORTALE
brif 2014
2017-08-10 21:27:12 UTC
Post by Dott. Salvini (immortale)
(penso che forse 5 o 6 in europa le conoscano meglio di me)
Eccone un altro.
Che ha "distrutto un campione sovietico di scacchi".

brif
Dott. Salvini (immortale)
2017-08-11 04:05:48 UTC
Post by brif 2014
[...]
E nel merito, bobysukkia2?

2017-08-12 01:04:24 UTC
per tornare al 3d originale che non parlava nè di api nè di idioti:

E non c'entrano gli immigrati.

Luigino Ferrari
2017-08-10 16:58:18 UTC
[...]
Così a bruciapelo mi viene una considerazione: sicurezza del cittadino
e quindi democrazia, allo sfascio.