POLIZIOTTO PERDE MANO E UN OCCHIO: MAGLIETTE ROSSE ESULTANO
vocifero
2018-07-13 13:58:44 UTC
Un poliziotto ha perso una mano e un occhio.
Loro esultano.
A Cagliari, il 27 luglio è in programma una festa organizzata dai centri
sociali in solidarietà con i tre teppisti rossi accusati di aver messo
una bomba contro una libreria di CasaPound a Firenze.
L’attentato di capodanno 2017 portò al grave ferimento dell’artificiere
che tentava di disinnescare la bomba.
Si legge nel manifesto che pubblicizza l’evento, stilato dagli stessi
che alcuni giorni fa indossavano magliette rosse: «Durante quest’azione
è rimasto ferito lo sbirro ficcanaso che cercava di disinnescare
l’ordigno, lasciando sul posto una mano e un occhio.
A noi non interessa sapere chi sia stato e continueremo a gioire
ogniqualvolta qualcuno attacca i fascisti, meglio ancora se uno sbirro
ci va di mezzo».
Nero su bianco.
Senza che qualche magistrato si prenda la briga di indagarli.
Gli stessi magistrati che poi vanno a perseguitare per ‘odio razziale’
chi invita ad espellere gli immigrati.

continua:
https://voxnews.info/2018/07/13/poliziotto-perde-mano-e-un-occhio-magliette-rosse-esultano/
Dott. Salvini (immortale)
2018-07-14 06:18:14 UTC
Il giorno venerdì 13 luglio 2018 15:58:43 UTC+2, vocifero ha scritto:
> [...]
> Senza che qualche magistrato si prenda la briga di indagarli.
> Gli stessi magistrati che poi vanno a perseguitare per ‘odio razziale’

urge riforma magistratura.
Fate presto.

2018-07-14 15:35:10 UTC

Ma chi sei, Confindustria?
Dott. Salvini (immortale)
2018-07-14 21:25:21 UTC
Il giorno sabato 14 luglio 2018 17:35:13 UTC+2, ilchierico ha scritto:

> Ma chi sei, Confindustria?

No, sono un immortale. Non di quelli delle termopili, un Macleod

2018-07-15 11:29:14 UTC
On 14/07/2018 23:25, Dott. Salvini (immortale) wrote:

> No, sono un immortale. Non di quelli delle termopili, un Macleod

Ed io sono il tuo Efialte, allora - hai usato paro paro il poco sacro
titolo del sole24ore: "Fate presto" prima dell'arrivo del professor Monti.
rokko
2018-07-14 06:45:27 UTC
vocifero <***@news_group.it> ha scritto:

> [...]
> Senza che qualche magistrato si prenda la briga di indagarli.
> Gli stessi magistrati che poi vanno a perseguitare per ‘odio razziale’

Questo è istigazione all'odio.
Mattarella telefoni.

--
Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi
vinci. [Gandhi]