Un governo PD-5 stelle sarebbe un disastro
Antonio Santoro
2018-03-12 16:57:32 UTC
Dio non voglia che succeda.
Namibz
2018-03-12 19:40:50 UTC
Il 12/03/2018 17:57, Antonio Santoro ha scritto:
> Dio non voglia che succeda.

Quoto.

--
Namib
---
Die Arbeiter haben kein Vaterland (Karl Marx)
Sklar_Hast
2018-03-12 21:26:59 UTC

+1
Massimiliano Catanese
2018-03-13 12:37:01 UTC
Il giorno lunedì 12 marzo 2018 20:40:51 UTC+1, Namib ha scritto:

> Quoto.

ma tu non ci credi a Dio :)

Faresti forse una vistosa eccezione divenendo "localmente
credente" (*) solo a questo scopo ? :)

(*)
ossia credente solo per un aspetto specifico. Assurdo
chiaramente ma sto solo scherzando
blunder
2018-03-13 12:45:18 UTC
On 12/03/18 19:40, Namibz wrote:

> Quoto.

ormai sono sulle posizioni di Boldrin che avevi postato prima delle
elezioni.
Sarebbe una sciagura, il PD deve fare di tutto affinche' i due vincitori
governino.

Redditi di cittadinanza, minibot, uscite dall'euro, VOGLIO VEDERLE TUTTE!
Massimiliano Catanese
2018-03-13 12:48:29 UTC
Il giorno martedì 13 marzo 2018 13:45:21 UTC+1, blunder ha scritto:

> ormai sono sulle posizioni di Boldrin c

Capperi, avete capito ?

Cicap è "sulle posizioni di Boldrin", mica cazzi :D

PS
Se Boldrin ti conoscesse credo si preoccuperebbe molto
Luigino Ferrari
2018-03-13 11:08:15 UTC
On Mon, 12 Mar 2018 17:57:32 +0100, "Antonio Santoro"
<***@email.it> wrote:

>Dio non voglia che succeda.

Non ci credo sarebbe un ritorno al peggior passato, perche' a da re le
carte sarebbero gli estremisti di sinistra.
MaxBass #I-D +GTT
2018-03-13 12:25:54 UTC
Il giorno lunedì 12 marzo 2018 17:57:21 UTC+1, Antonio Santoro ha scritto:

Sono d'accordo.
Molto meglio uno Leca-5S o Leca-FI-5S.
Io intanto faccio scorta di patatine e pop-corn. Non si sa mai... Potrei anche arricchirmi rivendendoli tra qualche mese...
malefik ®
2018-03-13 12:28:28 UTC
Il 13/03/2018 13:25, MaxBass #I-D +GTT ha scritto:

> Potrei anche arricchirmi rivendendoli tra qualche mese...

Questa un grillino medio non la capisce...

--
"Contro la stupidita', neanche gli dei possono lottare."
[Friedrich von Schiller - "Giovanna d'Arco", Atto III, Scena 6]
Massimiliano Catanese
2018-03-13 12:33:51 UTC
Il giorno martedì 13 marzo 2018 13:28:30 UTC+1, malefik ® ha scritto:

> Questa un grillino medio non la capisce...

Eccolo la. E te pareva

m'ha te l'ha mai detto nessuno che sei uno stronzo ?
MaxBass #I-D +GTT
2018-03-13 15:19:42 UTC
Il giorno martedì 13 marzo 2018 13:28:30 UTC+1, malefik ® ha scritto:

> Questa un grillino medio non la capisce...

Probabilmente neppure uno sopra media di poco.
Ma non erano loro il target...
Massimiliano Catanese
2018-03-13 12:41:41 UTC
Il giorno martedì 13 marzo 2018 13:25:56 UTC+1, MaxBass #I-D +GTT ha scritto:
> Il giorno lunedì 12 marzo 2018 17:57:21 UTC+1, Antonio Santoro ha scritto:
>
> Sono d'accordo.
> Molto meglio uno Leca-5S o Leca-FI-5S.

A me piacerebbe invece che c'andassi tu al Governo. Con poteri
speciali e illimitati per soli 5 anni 5.

Allora si che speculerei sulle patatine e pop corn ... ;-)

Pensa (beh vabbè ... non esageriamo : fai quello che puoi) :
diverrei ricchissimo e al contempo mi divertirei come non mai
nella mia vita.

Ah, puoi associare al potere anche malefik. Oddio c'ho una
crisi di riso solo a pensarci

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Sklar_Hast
2018-03-13 13:31:44 UTC
MaxBass #I-D +GTT ha scritto:
> Il giorno lunedì 12 marzo 2018 17:57:21 UTC+1, Antonio Santoro ha scritto:
>
> Sono d'accordo.
> Molto meglio uno Leca-5S o Leca-FI-5S.

aspetta e spera...dicevano nel ventennio!

ma ne devi fare una grande scorta se vuoi arricchirti!
MaxBass #I-D +GTT
2018-03-13 15:20:19 UTC

Non porre limiti alla provvidenza...
Luigino Ferrari
2018-03-13 13:29:29 UTC
<***@email.it> wrote:

>Dio non voglia che succeda.

Sarebbe non un ritorno al passato, ma molto peggio, ad ritorno morto.