Dal fire al fare ...........
Luigino Ferrari
2017-05-16 06:15:36 UTC
Politiche inclusive, sentenze risarcitorie, diritti acquisiti
indiscussi, terremotati e calamitati soccorsi - migranti di
provenienza e motivazione diverse accolti, e qui mi fermo: per un
breve quesito: con quali risorse ? logicamente a debito, come di fatti
i conti in sforati dello Stato confermano, ma per quanto? non certo
per sempre.
Luigino Ferrari