Notte magica a COSENZA!
Cosentino
2018-06-16 20:54:33 UTC
Grande festa per tutta la notte e "almeno nu pari i iuarni" ALEE ALEEEEE!!!
:)

--
Questo messaggio e' frutto di fantasia e non deve essere
collegato a persone o a fatti reali. Serve solo come spunto
di riflessione.
Cosentino
2018-06-16 21:00:07 UTC
Cosentino <***@mynewsgate.net> ha scritto:

https://www.youtube.com/watch?v=JhfkAL062I8

di riflessione.
vocifero
2018-06-16 21:08:30 UTC
Cosentino wrote:
> Grande festa per tutta la notte e "almeno nu pari i iuarni" ALEE ALEEEEE!!!
> :)

Congratulazioni per il successo sportivo; galvanizzante, vedo.
Bene così.
Cosentino
2018-06-18 05:01:04 UTC
vocifero <***@news_group.it> ha scritto:

ALEEEEE!!!

> Congratulazioni per il successo sportivo; galvanizzante, vedo.
> Bene così.

:)

https://www.youtube.com/watch?v=kmj50D2SfIQ
https://www.youtube.com/watch?v=MWNhFnojizc

Padre Fedele (simbolo della tifoseria):
https://www.youtube.com/watch?v=g1K_brLLkaQ

Sintesi:
https://www.youtube.com/watch?v=bMrjRWhvCLo

Allenatore Braglia:
https://www.youtube.com/watch?v=pWvpXMG1lGk

di riflessione.
Cosentino
2018-06-18 05:03:41 UTC
vocifero <***@news_group.it> ha scritto:

ALEEEEE!!!

> Congratulazioni per il successo sportivo; galvanizzante, vedo.
> Bene così.

https://www.youtube.com/watch?v=2BcOL9TDm4o

FORZA LUPIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! :)

di riflessione.
pirex
2018-06-16 22:25:01 UTC
Cosentino ha pensato forte :
> Grande festa per tutta la notte e "almeno nu pari i iuarni" ALEE ALEEEEE!!!
> :)

juorni, non iuarni.
E lasciali sfogare, non hanno fatto altrettanto a Torino
per aver rubacchiato l'ennesimo campionato?

--

pirex, una vita da operaio,
mai prono.

http://tinyurl.com/y7sw3apu
https://cadutisullavoro.blogspot.it/
Cosentino
2018-06-18 05:17:21 UTC
pirex <***@pakita.sus> ha scritto:

> Cosentino ha pensato forte :
ALEEEEE!!!

> juorni, non iuarni.
> E lasciali sfogare, non hanno fatto altrettanto a Torino
> per aver rubacchiato l'ennesimo campionato?

? Rosicamento a 10.000! FORZA LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! :)
P.S. ma di chi stai farfugliando tra coiti di odio e rantoli di bile? LOL
AHAHAHAHAHAHAH

di riflessione.
pirex
2018-06-18 11:10:36 UTC
Scriveva Cosentino lunedì, 18/06/18:

> ? Rosicamento a 10.000! FORZA LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! :)
> P.S. ma di chi stai farfugliando tra coiti di odio e rantoli di bile? LOL
> AHAHAHAHAHAHAH

Ti facevo più intelligente, evidentemente mi sbagliavo.
Ti porgo le mie scuse per averti sopravvalutato.