MSI+5-I: che fine ha fatto lo streaming delle riunioni?
Aggiungi Risposta
malefik ®
2017-10-12 06:59:11 UTC
Ecco qua, spiegato papale papale con un esempio semplicissimo che anche
un grillino puo' capire:

--
E il M5S prova a fermare lo “streaming” in consiglio al XII Municipio

Il consigliere di Fratelli d’Italia al XII Municipio Marco Giudici ha
pubblicato su Facebook questo splendido documento in cui, come è
accaduto al III a Daniela Michelangeli,cerca di riprendere la seduta del
consiglio ma viene in qualche modo ostacolato dai consiglieri della
maggioranza del MoVimento 5 Stelle:

Scrive Giudici su Facebook:

“Eccovi gli eletti e i nominati del M5S, i paladini della trasparenza,
quando cerco di riprendere un loro intervento in aula del consiglio per
avere futura memoria sulle manutenzioni degli alloggi pubblici.
1 (inizio) – la presidente seduta al centro parla con l’assessore
donna con i capelli biondi segnalando che sto riprendendo. Quest’ultima
si alza e corre dietro di me per chiedermi di chiudere la ripresa,
difatti al minuto 0,55 la mia attenzione viene richiamata da una
consigliera che mi segnala la presenza dell’assessore;
2 (minuto 1:11) – non contenta del tentativo di censura, una
consigliera del M5S si alza e inizia a disturbare la ripresa, prima con
il corpo, poi con un foglio di carta, mentre finge di parlare con il
collega;
3 – Costretto a salire sui banchi per riprendere, mi si riprende;
4 (minuto 2:29) – La presidente del municipio si rivolge con
insistenza al presidente d’aula e chiede la sospensione del consiglio;
5 – Il presidente d’aula sospende il consiglio e i consiglieri
chiedono un richiamo formale nei miei confronti.
Questi erano i paladini della trasparenza che promettevano la diretta
streaming dell’aula.
Vergogna!

Nel video si sente Giudici dire: “Io voglio documentare l’intervento” e
ancora “Voglio avere il diritto di documentare l’intervento”, “io voglio
lo streaming in aula, finché non c’è lo streaming voglio riprendere. Mi
stanno impedendo di riprendere”, mentre una consigliera si mette davanti
a lui. Dura, la #trasparenzaquannocepare!

https://www.nextquotidiano.it/m5s-prova-fermare-lo-streaming-consiglio-al-xii-municipio/
--
"Contro la stupidita', neanche gli dei possono lottare."
[Friedrich von Schiller - "Giovanna d'Arco", Atto III, Scena 6]
2017-10-12 10:08:33 UTC
Post by malefik ®
[...]
I fanculotti stanno costruendo n modllo di dittatura degli "onesti" e l'esperienza insegna che questi atteggiamenti sono i più pericolosi per tutti.

Quando BOSSI gridav "Roma ladrona, la Lega non persona" RUBAVA A MANSALVA SOLDI PUBBLICI.

Coi fanulotti il epricolo è un altro: essi disprezzano chiunque non faccia parte della setta, non sopportano critiche e insultano la libera stampa. HAnbo cominciato col cacciare quelli ch andavano in TV e nora sono sempr in TV, chissà ch pensan quelli che furono ccciati per quel motivo.
Questi fanculttii atteggiano a dei savonarols e sono contro l cultur essedno in media di unìignoranza superiore alla media: nulal di più orribile della ditattura di chi si crede GIUSTO, santa madre chiesa insegna!!!!!!!!!!!
Dimaio Torquemada? Sembra assurdo, ma state attenti. Stiamo attenti e non votiamo i fanculotti.
In fondo il PD lo ha capito e stanno approvando ua legge chefarà vincere dei delinquenti come Berlusconi e Salvini-Bossi piuttostoc he correre il rischio fanculotto.