Panico negli USA benzina sopara 4 dollari il gallone
Aggiungi Risposta
Alberto Crei
2018-05-15 18:04:34 UTC
Come nel 2008

E il fraking butta sempre meno

https://www.zerohedge.com/news/2018-05-15/wsj-sounds-alarm-theres-no-getting-over-gas-4-gallon
Grizzly longion
2018-05-15 22:47:12 UTC
Oggi in USA ho pagato 3.07 al gallone.
Sklar_Hast
quindi?
Alberto Crei

(of course, we're already seeing $4 a gallon in parts of California and other high-tax states)
Grizzly longion
2018-05-16 20:19:56 UTC
Post by Alberto Crei
[...]
Central Washington State, ieri ho fatto il pieno e poi sono andato in
Messico senza andare in Messico :) comumue il punto che volevo fare e'
che il prezzo della benzina varia da zona a zona, e qualche volta
diversi distributori nella stessa zona hanno prezzi diversi, qua per
esempio in alcuni distributori si pagava 3.35 al gallone, la morale
della storia e' quando uno parla degli USA non dovrebbe fare di tutta
l'erba un fascio :)
Post by Alberto Crei
(of course, we're already seeing $4 a gallon in parts of California and other high-tax states)
California, Ok per una breve visita, ma li' non vorrei vivere.

PS...Anche questo Stato sta andando a remengo a causa della
California, IMHO.

I think, therefore I question.
Alberto Crei
2018-05-17 12:50:41 UTC
Post by Alberto Crei
[...]
Oggi il brent e' a 80 dollari.
E il dollaro e' alto.

2018-05-15 23:54:28 UTC
Post by Alberto Crei
Come nel 2008
E il fraking butta sempre meno
Nel 2008 soo stato molti mesi negli USa, per me italiano il prezzo della benzina era una pacchia! Per gli americani era caro ma non ne facevano una tragedia e nemmeno lasciavano a casa le loro abituali 5000 di cilidrata....

Alberto Crei
2018-05-16 10:58:10 UTC
Post by e
Post by Alberto Crei
[...]
Certo nel 2008

Dio fatti nel 2008 c'e' stato il boom delle vendite dei Dodge RAM vero coglionazzo?