catanese
2018-05-07 10:33:59 UTC
Disturbatore seriale, uomo o donna chi lo sa? che cerca visibilità e
attenzione, ma anche persona con gravi disagi, malato di narcisismo che
intende dominare la discussione su Internet. Fermarlo è praticamente
impossibile

IGNORATELO!!

---
François
2018-05-07 10:34:44 UTC
On 2018-05-07 10:33:59 +0000, Filippo Giustiniani said:

> Disturbatore seriale, uomo o donna chi lo sa?

Come chi lo sa?
Lui sostiene di conoscerti

--
"Siete persone orribili : nemmeno ve ne rendete conto, ma riuscite
ad esprimere una violenza psichica incredibile". (Ritardale, addi' 13
ottobre 2016)
Filippo Giustiniani
2018-05-07 10:37:48 UTC
Dopo dura riflessione, François ha scritto :

> Come chi lo sa?
> Lui sostiene di conoscerti

Mi conosce? forse mi avrà seguito in forma anonima sulla nomentana

---
François
2018-05-07 10:43:42 UTC
On 2018-05-07 10:37:48 +0000, Filippo Giustiniani said:

> Mi conosce? forse mi avrà seguito in forma anonima sulla nomentana

Sosteneva anche di averti incontrato, se non ricordo male.

Inoltre, prima di questo, in una telefonata mi disse di fare attenzione
con te, perche' si era informato tramite certe sue conoscenze ed aveva
saputo che tu eri un tipaccio poco raccomandabile.
E che addirittura ad uno con cui avevi litigato aVEVI DATO FUOCO AGLI
INFISSI DI CASA.

Non so se ricordi che ho gia' raccontato questo episodio, e lui
sbrocco' telefonandomi e annunciandomi una sua querela (che ovviamente
sto ancora aspettando). Anche questo gia' racocntato, ma e' bene
ricordare ai nuovi arrivati con chi hanno a che fare

ottobre 2016)
Filippo Giustiniani
2018-05-07 10:48:37 UTC
François scriveva il 07/05/2018 :

> [...]
> telefonandomi e annunciandomi una sua querela (che ovviamente sto ancora
> aspettando). Anche questo gia' racocntato, ma e' bene ricordare ai nuovi

ROTFL!! si mi sembra di ricordare...ha tentato in tutti i modi di
incontrarmi, per sua fortuna non è mai avvenuto

---
Giosuè Darducci
1970-01-01 00:00:00 UTC
François <***@lorganizzazione.org> ha scritto:

> un tipaccio poco raccomandabile.
> E che addirittura ad uno con cui avevi litigato aVEVI DATO FUOCO AGLI
> INFISSI DI CASA.

Beh oh... con tutto quello che costano i serramenti...

Ciao!
Massimiliano Catanese
2018-05-07 10:41:05 UTC

donna, donna. E pure molto 'bb'ona e troja. Tu sei un bel tipo ?
Filippo Giustiniani
2018-05-07 10:42:43 UTC
Sembra che Massimiliano Catanese abbia detto :

> donna, donna. E pure molto 'bb'ona e troja. Tu sei un bel tipo ?

ma come... imbecille hai detto che mi conosci no?

---
Massimiliano Catanese
2018-05-07 10:45:03 UTC
Il giorno lunedì 7 maggio 2018 12:42:48 UTC+2, Filippo Giustiniani ha scritto:
> Sembra che Massimiliano Catanese abbia detto :

> ma come... imbecille hai detto che mi conosci no?

tu le belle fighe che puoi potenzialmente scoparti le tratti sempre
cosi ?
François
2018-05-07 10:46:28 UTC
On 2018-05-07 10:45:03 +0000, Massimiliano Catanese said:

> tu le belle fighe che puoi potenzialmente scoparti le tratti sempre
> cosi ?

Vedi che sei una puttana attenzionale?
Curati, invece di rubare lo stipendio alla banca, psicolabile
ottobre 2016)
Filippo Giustiniani
2018-05-07 10:49:36 UTC
Massimiliano Catanese ci ha detto :

> tu le belle fighe che puoi potenzialmente scoparti le tratti sempre
> cosi ?

beh...la tua foto, se vera, non ti fa onore

---
Massimiliano Catanese
2018-05-07 11:03:23 UTC
Il giorno lunedì 7 maggio 2018 12:49:39 UTC+2, Filippo Giustiniani ha scritto:
> Massimiliano Catanese ci ha detto :

> beh...la tua foto, se vera, non ti fa onore

ah quella ? Naa

Serve solo a confondere il nemico. In realtà sono una gran figa.
... Almeno a detta di quei 456.787 uomini che m' hanno cavalcato.
Filippo Giustiniani
2018-05-07 11:35:44 UTC
Massimiliano Catanese ci ha detto :

> ah quella ? Naa
>
> Serve solo a confondere il nemico. In realtà sono una gran figa.
> ... Almeno a detta di quei 456.787 uomini che m' hanno cavalcato.

Sta sera darò fuoco agli infissi del tuo doblò

---
r***@gmail.com
2018-05-07 11:39:26 UTC
Il giorno lunedì 7 maggio 2018 13:35:48 UTC+2, Filippo Giustiniani ha scritto:
> Massimiliano Catanese ci ha detto :

> Sta sera darò fuoco agli infissi del tuo doblò

rotfl

almeno sei simpatico. E qui non è cosa ovvia
Namibz
2018-05-07 10:48:32 UTC
Il 07/05/2018 12:33, Filippo Giustiniani ha scritto:

> Disturbatore seriale
Il che, detto da un immondo inferiore come te, è un bel complimento.
--
Namib
---
Die Arbeiter haben kein Vaterland (Karl Marx)
pirex
2018-05-07 11:24:09 UTC
Sembra che Filippo Giustiniani abbia detto :
> Disturbatore seriale, uomo o donna chi lo sa? che cerca visibilità e
> attenzione, ma anche persona con gravi disagi, malato di narcisismo che
> intende dominare la discussione su Internet.

Ma se siete stati a lungo fidanzati oltre che culo e camicia

>Fermarlo è praticamente
> impossibile
> IGNORATELO!!

Volano gli stracci di famiglia.

--

pirex, una vita da operaio,
mai prono.

http://tinyurl.com/y7sw3apu
https://cadutisullavoro.blogspot.it/
r***@gmail.com
2018-05-07 11:30:49 UTC

si ma non era amore : solo sesso
GiOvAnNi
2018-05-07 11:32:45 UTC
Once upon a time, pugnetta, pare andaste a travoni assieme.

E questo mi pare credibile.

GiOvAnNi
r***@gmail.com
2018-05-07 11:37:53 UTC
Il giorno lunedì 7 maggio 2018 13:32:47 UTC+2, GiOvAnNi ha scritto:

> Once upon a time, pugnetta, pare andaste a travoni assieme.

Once upon a time significa "c'era una volta", quindi hai scritto :
c'era una volta, pugnetta, pare andaste a travoni insieme.

Se devi sfottere almeno non farlo rendendoti a tua volta ridicolo.
Su. Dai.

> E questo mi pare credibile.

si, come quando dicevi che le Olimpiadi a Torino era come farle a
Roma. Credibilissimo. Saggio. Profondo.
Massimiliano Ritardese
2018-05-16 13:45:26 UTC
> [...]
>
> IGNORATELO!!
>
> ---
> Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast

UP!

--
Le merde che si incontrano a volte si pestano e a volte si salutano.