OT Foto mia a 18 anni
Antonio Santoro
2018-03-20 17:38:02 UTC
2018-03-20 17:40:05 UTC

2018-03-20 17:43:35 UTC
2018-03-20 17:45:07 UTC

2018-03-20 17:53:57 UTC
Post by Antonio Santoro
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10213373214625485&set=picfp.1252546472.10213373214425480&type=3&theater
Uhm eri un po fru fru?
No, mi sono sempre piaciute le donne.
Come Silvio Berlusconi!!
Non sono malato come lui.
cicap
2018-03-20 18:53:46 UTC
Messo su un po'di peso. Ma allora io mi domando, perché non ti trasferisci sotto alle Dolomiti, compri una bici da corsa e passi le giornate tra passi, prati e rifugi?
Antonio Santoro
2018-03-20 19:14:08 UTC
Perchè sono l'uomo più pigro del mondo.
ElTerun
2018-03-20 18:54:26 UTC
TI CREDI BELLO? ME PARI QUELLO SFIGATO DI STAR TREK..
Antonio Santoro
2018-03-20 19:14:34 UTC
E chi è?
rokko
2018-03-20 19:48:12 UTC
Post by ElTerun
TI CREDI BELLO? ME PARI QUELLO SFIGATO DI STAR
TREK..
E chi è?
E' Spock, il Vulcaniano. L'essere senza emozioni,
puramentw razionale.
--
Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi
vinci. [Gandhi]
https://cadutisullavoro.blogspot.it/
Freddie
2018-03-20 21:43:09 UTC
Post by Antonio Santoro
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10213373214625485&set=picfp.
1252546472.10213373214425480&type=3&theater
Spero non ti lameterai (come un certo Bosi) se fra qualche anno
qualcuno te la spiattellerà in faccia.

---
http://www.avg.com
cicap
2018-03-20 22:38:20 UTC
Post by Antonio Santoro
Post by Antonio Santoro
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10213373214625485&set=picfp.
1252546472.10213373214425480&type=3&theater
Spero non ti lameterai (come un certo Bosi) se fra qualche anno
qualcuno te la spiattellerà in faccia.
perche'? bosi aveva/ha una faccia da culo che gia' faceva presagire le
turbe psichiatriche che si porta dietro ancora oggi. Antonio era un
ragazzo normale.
Antonio Santoro
Ero timido con le donne però.
neurino
2018-03-20 21:54:50 UTC
Non avresti sfigurato come comparsa al fianco di Alain Delon in Rocco e i suoi Fratelli.
pirex
2018-03-20 22:11:09 UTC
Post by neurino
Post by Antonio Santoro
https://www.facebook.com/photo.php?
Non avresti sfigurato come comparsa al fianco di Alain Delon in Rocco e i suoi Fratelli.
In effetti sembra il fratello di rokko
--
pirex, una vita da operaio,
mai prono.

http://tinyurl.com/y7sw3apu
https://cadutisullavoro.blogspot.it/
neurino
Beh, magari proprio il fratello di Delon no, lui era più robusto e aveva una mascella diversa. Ma con una faccia del genere e il fisico magrolino ce lo avrei visto bene come scugnizzo in una bisca clandestina mentre impara come si gioca d'azzardo, mentre si guadagna da vivere rubando portafogli oppure come frequentatore di una palestra di boxe, mentre a bordo ring cerca di imitare i colpi dei pugili.
pirex
2018-03-20 22:47:34 UTC
Post by neurino
Post by pirex
Post by neurino
Post by Antonio Santoro
[...]
rokko, quello del ng
:-)
--
pirex, una vita da operaio,
mai prono.

http://tinyurl.com/y7sw3apu
https://cadutisullavoro.blogspot.it/
neurino
2018-03-20 22:55:34 UTC
Post by pirex
rokko, quello del ng
:-)
Ah :-) È che mi stavo facendo il film di essere Luchino Visconti mentre fa il casting per scegliere le facce.
Gennaro
2018-03-21 07:19:34 UTC
Eri simpatico, e oltre me sei stato l'unico ad aver avuto il coraggio di far vedere il proprio viso.
pirex
2018-03-21 12:11:04 UTC
Post by Gennaro
Eri simpatico, e oltre me sei stato l'unico ad aver avuto il coraggio di far
vedere il proprio viso.
Gennarì, dov'è che ti si può sputare in un occhio?
Puoi ripostarlo per chi si è perso la puntata?
:-)
--
pirex, una vita da operaio,
mai prono.