IL BRUTO CON L'IMBUTO AL CULO
2018-07-10 11:36:32 UTC
Quando ha intimato di chiudere i porti italiani alla flotta europea, irritato per lo sbarco a Messina di 106 migranti salvati su un gommone, forse il ministro dell'Interno Salvini non sapeva che si trattava di un'operazione militare di 15 Stati, guidata da un ammiraglio italiano, su precisa richiesta del nostro Paese. Probabilmente ignorava che l'iniziativa è nata per contrastare la tratta di uomini, per sorvegliare il traffico illecito di petrolio dalla Libia, per favorire l formazione della Guardia Costiera e della Mrina Libicam cioè proprio quello che i nostrogoverno di propone.

Sicuramente dimentica che il pattugliatore irlandese non aveva compiti specifici di soccoro ma le mome internazionli e le regole d'ingaggio, oltre che la legge del mre e l'umanità, impomgono comunque di prestare iuto in caso di emergenza.

O FORSE IL BRUTO CON L'IMBUTO AL CULO sapeva benissimo tutto questo ma dà fiato alla pancia per intossicare più tapini che può.

2018-07-10 12:05:57 UTC
Il giorno martedì 10 luglio 2018 13:36:33 UTC+2, e ha scritto:
> [...]
>
> O FORSE IL BRUTO CON L'IMBUTO AL CULO sapeva benissimo tutto questo ma dà fiato alla pancia per intossicare più tapini che può.

PIRLA DUE a PIRLA ZERO

Mayday,mayday....tu sei laureato spiegami che vuol dire gabbia salariale
PIRLA ZERO non risponde.

PIRLA UNO a PIRLA ZERO

Pirla zero, non rispondere quando ti chiama Pirla Due...tu rispondi solo a me"

PIRLA DUE a PIRLA UNO
Pirla Uno, non è che l'hai affogato insieme a quei cento migranti coi bambolotti..."

PIRLA UNO a PIRLA DUE
Senti Pirla Due perchè non ti fai i gennarini tua? Pirla ZERO è vivo, almeno lo era fino al mese scorso, l'ultima volta che l'ho sentito, disse che era in attesa di ordini, ma tu piantala di chiamarlo, qui gli ordini li dò solo io. Affogo un nero e chiudo"
ilchierico
2018-07-12 09:03:23 UTC
On 10/07/2018 13:36, e wrote:

> per sorvegliare il traffico illecito di petrolio dalla Libia,

Quale traffico illecito?

Traffico illecito autorizzato da Mattarella, come testimonio' il
Corriere della Serva, quindi notizia sicuramente vera :-D

Lo stato italiano paga il petrolio a chi glielo porta, finti terroristi
compresi.
2018-07-12 10:34:50 UTC
Il giorno giovedì 12 luglio 2018 11:03:25 UTC+2, ilchierico ha scritto:

> [...]
> Corriere della Serva, quindi notizia sicuramente vera :-D
>
> Lo stato italiano paga il petrolio a chi glielo porta, finti terroristi

Mattarella compra petrolio?
Non è che lo confondi con Berlusconi e Dellutri che da anni fanno pagare una "cresta" , una tangente, al popolo italiano sul gas di Gazprom di Putin e la intascano loro?

2018-07-16 16:35:32 UTC
On 12/07/2018 12:34, e wrote:

> Mattarella compra petrolio?
> Non è che lo confondi con Berlusconi e Dellutri che da anni fanno pagare una "cresta" , una tangente, al popolo italiano sul gas di Gazprom di Putin e la intascano loro?

No, il nostro matterellum :-) ha autorizzato il pagamento sia ai finti
libici sia ai "veri" libici, ammesso e non concesso che ci sia una
qualche differenza, con il versamento dei soldi su due conti correnti a
Malta, leggi il Corriere della Serva dell'anno scorso, e riempiti di
cotanti servizi speciali, caro il mio palermitano del Nord-Ovest.

Se poi il Presidente Mattarella si *inkakkia* veramente, pigliati tu la
responsabilita' di aver suggerito che la massima carica dello Stato ci
faccia la cresta, e vai ad espiare in galera, e senza passare dal VIA!
Ah ah ah ah ah :-D