Molto bene i miei titolinasiatici e cross euro usd
The Cayman
2018-05-16 12:29:49 UTC
Guadagni intorno allo 0,5% mentre purtroppo Piazza Affari crolla grazie ai
due babbei
The Cayman
2018-05-16 12:35:00 UTC
"The Cayman" ha scritto nel messaggio news:pdh87t$67l$***@dont-email.me...

Guadagni intorno allo 0,5% mentre purtroppo Piazza Affari crolla grazie ai
due babbei

----

Rettifico: guadagni al momento intorno al 1% spitni anche dal dollaro forte.
Tengono molto bene anche i miei titoli in sterlina poca sopra la òarità.

Ma chi sooonooooooo ahahahah
tattoo
2018-05-16 12:41:05 UTC
The Cayman ha scritto:

> [...]
>
> Rettifico: guadagni al momento intorno al 1% spitni anche dal dollaro
> forte. Tengono molto bene anche i miei titoli in sterlina poca sopra la

decisamente sei nato con la camicia....sei un comunista perfetto. Tutto
quello che tocca un comunista come ben saprai diventa oro.
Filippo Giustiniani
2018-05-16 12:43:32 UTC
tattoo ha spiegato il 16/05/2018 :

> decisamente sei nato con la camicia....sei un comunista perfetto. Tutto
> quello che tocca un comunista come ben saprai diventa oro.

più che comunista lo vedo come un povero vecchio bavoso che cerca
compagnia

---
tattoo
2018-05-16 12:49:17 UTC
Filippo Giustiniani ha scritto:
> tattoo ha spiegato il 16/05/2018 :

> più che comunista lo vedo come un povero vecchio bavoso che cerca compagnia

seguo quello che scrive: è inculato a macchina.

François
2018-05-16 12:53:47 UTC
On 2018-05-16 12:43:32 +0000, Filippo Giustiniani said:

> tattoo ha spiegato il 16/05/2018 :

> più che comunista lo vedo come un povero vecchio bavoso che cerca compagnia

Quindi lui e tutu' sono fatti l'uno per l'altro...

--
"Siete persone orribili : nemmeno ve ne rendete conto, ma riuscite
ad esprimere una violenza psichica incredibile". (Ritardale, addi' 13
ottobre 2016)
Filippo Giustiniani
2018-05-16 12:56:20 UTC
Scriveva François mercoledì, 16/05/2018:

Certo più o meno come te e pirlex

---
Giosuè Darducci
1970-01-01 00:00:00 UTC